Al direttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Had35
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Scrivo queste parole solo per chiarire alcune cose. Mi è stato detto che qualcuno si è lamentato che al campionato Racing Network gareggio con tag IRT. La cosa è dovuta al fatto che la direzione gara ha preso il team di appartenenza del mio compagno (Riccardo Cassinelli). Avevo pure chiesto se si poteva modificare, ma mi è stato detto che ormai era tardi.
    Non era mia intenzione gareggiare con la tag IRT, visto che non ne faccio più parte, per la gioia di molti. Tutto qui.

    Per Matteo: non so come mai ti accanisci tanto contro di me, visto che non solo mi hai cancellato da Facebook, ma mi hai pure bloccato su whatapp. Con te non ho mai avuto nulla da dire anzi, ma questo tuo comportamento mi ha fatto rivalutare bene la tua persona.
    Tanti saluti
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    Ciao Ademir, ti ringrazio per aver chiarito di tuo pugno. Almeno chi aveva dei dubbi ora conosce i retroscena ;)
     
    .
  3. Had35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 9/3/2016, 22:19) 
    Ciao Ademir, ti ringrazio per aver chiarito di tuo pugno. Almeno chi aveva dei dubbi ora conosce i retroscena ;)

    Grazie a te Vito ^_^ .
    Comunque ho provveduto a ritirarmi dal campionato, cosi si eviteranno ulteriori polemiche -_-
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ciao Ademir,
    Scusami, ma io non ho capito una cosa...... questo qualcuno di cui parli nella prima parte del post, è Matteo o qualche altro ?

    Altra cosa.....perché non gli hai mandato un mess. privato a MAtteo... invece di far sapere al mondo che hai rivalutato la sua persona, che ti ha cancellato da Facebook e bloccato su whatsapp......o hai smesso di dormire per sta cosa??

    perchè se così fosse ( che hai smesso di dormire)....... allora mi interessa

    Adesso che....( io dubbi non ne avevo)....conosco i retroscena anche io
     
    .
3 replies since 9/3/2016, 21:37   189 views
  Share  
.