Strano orizzonte con l'update 1.4 di Assetto Corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    a distanza di qualche giorno ho rilanciato Assetto Corsa per fare due giri con tastiera (come agli albori :D ) e mi ha scaricato l'update 1.4 (circa 450 mb).

    Nel log si parla di resa grafica migliorata, nuovo engine per gli effetti post processing etc etc...

    Dopo aver lanciato il gioco però ho subito notato qualcosa di strano all'orizzonte. Ho provato a cambiare settaggi grafici ma non ho risolto.

    Praticamente l'orizzonte qualsiasi visuale si utilizzi è sempre notevolmente sovraesposto, ai limiti della "bruciatura" dell'immagine. E la cosa peggiora se si passa in modalità TV

    Questo uno screen in visuale abitacolo.. sembra quasi che sulle montagne abbia nevicato !

    Immagine

    Mi chiedevo, anche voi avete quest'effetto o è un mio problema ?

    Magari è stato proprio concepito così nell'ultimo update, fatto sta che lo preferivo com'era nella versione 1.3.7
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    Soluzione trovata, a quanto pare dipende dai file "weather" che risultano sballati se utilizzati senza filtri post processing.

    Ho sostituito quelli presenti nella 1.4 con questi qui (http://downloads.italianracers.it/Assetto%...ear_weather.zip) ed è tornato tutto normale.

    Immagine
     
    .
  3. Had35
     
    .

    User deleted


    La kunos invece del gatto come simbolo, dovrebbe usare un gambero :P :P :P
     
    .
  4. Delgado
     
    .

    User deleted


    Bhè dai sono una piccola realtà, ci può stare qualche inciampo! La cosa positiva è che si impegnano per rilasciare update quasi mensili. Come sim non mi è sembrato male anche se il metro di paragone con Pcars non posso farlo non avendolo ancora provato.
     
    .
3 replies since 16/12/2015, 20:45   57 views
  Share  
.