Racing Network - nuova community dedicata a Project Cars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come anticipato già ad alcuni di voi, ho dedicato questa sezione alla nuova community italiana Racing Network.

    Il simulatore che si intende testare è Project Cars ed alla base del progetto ci sono persone validissime che vengono da esperienze pluriennali in GTR Italia e Lisgo.

    Sicuramente molti di voi conoscono già Mario Ferrari ed il PND Racing Team.

    Quando Mario mi ha fatto conoscere il portale ho pensato che potesse essere un'ottima opportunità di testare per bene questo simulatore con persone appassionate di sim racing e sopratutto professionali.

    Trovate qui una presentazione molto accurata di questo nuovo progetto

    http://racingnetwork.altervista.org/forum/...c.php?f=39&t=79
     
    .
  2. eddie irvine
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti e grazie a Delgado per aver aperto questa finestra.

    Una breve premessa poi andiamo al sodo: Racing Network non è dedicata ad un sim in particolare. E' nata con Project Cars, per riunire vari piloti sparsi in piccoli gruppi ed organizzare un primo campionato su PS4, ha poi aperto una sezione dedicata alla versione per PC, domani potrebbe aprire tranquillamente una sezione per Assetto Corsa su Android o GTR2 per lavastoviglie.
    L'unico scopo è quello di riunire appassionati di giochi di guida per gareggiare, senza alcuno spazio per console wars e deliri di fanboys.

    Detto questo vi rimando direttamente al pistolotto di presentazione dell'iniziativa:
    http://racingnetwork.altervista.org/forum/...c.php?f=39&t=79

    Nella stessa sezione troverete tutte le info riguardanti test, server on line e amenità varie.
     
    .
  3. eddie irvine
     
    .

    User deleted


    Per motivi personali ho deciso di passare la mano. Nel caso siate interessati alla sperimentazione con Racing Network fate riferimento a Villengel e Cicciofritz.

    Saluti a tutti.

    Eddie.
     
    .
  4. Delgado
     
    .

    User deleted


    ok-logo-mid
     
    .
3 replies since 6/11/2015, 23:45   82 views
  Share  
.