Project CARS Patch 3.0

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    Sommario delle nuove feature e miglioramenti

    * Nuovo – Leaderboards amici – i giocatori possono ora scegliere fra “Tutti” e “Solo amici” nelle schermate delle leaderboards
    * Nuovo – Modalità spettatore multiplayer – i giocatori possono ora scegliere “Ritiro ai box” durante una gara, e poi vedere lo svolgimento della gara
    * Miglioramento dei gruppi nel multiplayer – le gare online utilizzano ora classi reali. Ciò si traduce in un migliore bilanciamento delle prestazioni per le gare online
    * Nuovo – Xbox One – aggiunta un’opzione con cui il giocatore può sfogliare per cercare delle specifiche lobby
    * Miglioramento al sistema dei setup e della strategia pit – i giocatori hanno ora a disposizione informazioni riguardo il meteo corrente e previsto, il tempo mancante alla fine della sessione, la temperatura del tracciato corrente ed altro
    * Miglioramenti all’HUD e al sistema della telemetria delle gomme – i giocatori possono ora visualizzare in tempo reale quale mescola stanno utilizzando, qual è la pressione di ogni pneumatico ed il consumo di ciascun pneumatico
    * Miglioramenti al sistema di rilevamento dei tagli del tracciato – il sistema usato per rilevare i tagli è ora molto più preciso e “giusto”
    * Supporto ai DLC nei contratti della carriera – il gioco ora supporta l’aggiunta dei contratti nella carriera per le nuove vetture DLC, di modo che i giocatori possano utilizzare le vetture appropriate nelle serie facenti parte del nucleo della carriera
    * Miglioramento al sistema dei replay – i giocatori possono ora accedere alla Photo Mode tramite un replay e possono passare da una vettura all’altra durante un replay
    * Nuovo – Force Feedback – implementata la possibilità di modificare la molla nei menù, la forza a vettura ferma o a bassa velocità e il guadagno generale dello sterzo tramite slider
    * Nuovo – la schermata di calibrazione del Force Feedback ora include un sistema di selezione dei profili con cui l’utente può selezionare uno stile di base del FFB che sia adatto al proprio gusto personale, e poi modificarlo a proprio piacimento
    * Sistema meteo migliorato – tutte le vetture sono state aggiornate con nuovi effetti della pioggia, con rivoli dinamici, gocce molto più realistiche e scia di gocce lasciate dai tergicristalli

    Changelog completo

    Online
    * Nuovo – Leaderboards amici – i giocatori possono ora scegliere fra “Tutti” e “Solo amici” nelle schermate delle leaderboards
    * Nuovo – Modalità spettatore multiplayer – i giocatori possono ora scegliere “Ritiro ai box” durante una gara, e poi vedere lo svolgimento della gara utilizzando le opzioni “Ritiro ai box” e “Spettatore” (nota: questo è disponibile solo sui tracciati provvisti di pit lane)
    * Miglioramento dei gruppi nel multiplayer – le gare online utilizzano ora classi reali. Ciò si traduce in un migliore bilanciamento delle prestazioni per le gare online
    * Implementato il supporto per il reset delle leaderboards su tutte le piattaforme
    * PS4: risolto un problema per cui il browser si bloccava sulla ricerca delle sessioni
    * La gara veloce casuale multiplayer ora supporta le sessioni join in progress
    * Nuovo – Xbox One – aggiunta un’opzione con cui il giocatore può sfogliare per cercare delle specifiche lobby
    * Risolto un problema per cui il pulsante guida rimaneva bloccato permanentemente entrando in una sessione join in progress
    * Risolto un problema per cui, quando il giocatore passava dalla qualifica alla partenza della gara, la vettura a volte iniziava a muoversi senza l’input del giocatore, causando falsa partenza
    * Risolto un problema per cui, utilizzando il livello di skill “Amatore”, a volte non veniva mostrata alcuna lobby
    * Risolto il caso in cui, modificando l’orario da un orario diurno ad uno notturno in una lobby, ciò faceva fallire lo switch del livello di skill da Novizio ad Amatore

    Time Trial
    * Risolto un problema per cui, ricominciando una sessione Time Trial, il fantasma “migliore della sessione” non veniva rimosso prima del restart
    * Il meteo del Time Trial su console è stato forzato su Leggermente Nuvoloso, come è impostato su PC
    * Gli split e i tempi su giro del fantasma vengono ora mostrati insieme al tempo e sulla schermata di pausa
    * Aggiornata la schermata del tempi nel gioco di modo da avere una distinzione visibile tra i tempi del fantasma e i tempi del giocatore: tutti i ghost hanno ora lo stato impostato su “Ghost”, e il miglior ghost della sessione ha il testo del pilota impostatio su “Session Best”

    Pitstop, setup e strategia
    * Migliorato il sistema del setup e della strategia pit:
    – i giocatori hanno ora a disposizione informazioni riguardo il meteo corrente e previsto, il tempo mancante alla fine della sessione e la temperatura del tracciato corrente
    – nel setup, il giocatore più scegliere di montare mescole differenti tra anteriore e posteriore. Nella strategia pit, il giocatore può ora scegliere di cambiare gomme in modo simmetrico, anzichè configurare ciascuna ruota individualmente
    – la schermata del setup e della strategia pit mostreranno ora una stima di quanti giri il giocatore può effettuare con il carico di carburante corrente, e si aggiorna in tempo reale se il giocatore sposta lo slider del carburante
    – i giocatori possono ora impostare strategie pit con meno carburante di quello iniziale. Durante una gara, lo slider del carburante diventerà rosso per avvertire il giocatore che la strategia impostata ha un carico di carburante insufficiente per il resto della corsa

    * Migliorato l’HUD ed il sistema della telemetria delle gomme
    – i giocatori possono ora visualizzare in tempo reale quale mescola stanno utilizzando, qual è la pressione di ogni pneumatico ed il consumo di ciascun pneumatico. Ciascun grafico della gomma viene sfumato dall’alto verso il basso per mostrare quanto ciascuna gomma è consumata- Il display della temperatura delle gomme sull’HUD ora usa una sfumatura del gradiente per indicare più precisamente le variazioni di temperatura, e rispecchia il display della telemetria
    * Risolto un problema per cui i fanali anteriori non venivano riparati se il giocatore aveva impostato il livello di danni su “Solo visuali”
    * Risolti altri casi in cui il setup di default di una vettura non veniva correttamente applicato
    * Corretti i nomi di diversi pneumatici di modo che siano più indicativi, e per assicurare che i nomi delle gomme anteriori e posteriori siano gli stessi quando viene impostata la stessa mescola
    * Limitati i tipi di mescola selezionabili nella strategia pit ai soli disponibili per il veicolo corrente
    * Accedere alla strategia pit nel single player durante sessioni che non siano una gara, non manda più il gioco in pausa
    * Tweak alla logica dei pitstop della IA per assicurare che la IA faccia un pit stop nella corretta “finestra” obbligatoria nelle gare in cui c’è un pitstop obbligatorio per regolamento
    * Risolto un problema per cui il setup di una vettura a volte veniva applicato su un’altra vettura
    * Controllo che la strategia di default dei pitstop sia impostata come attiva all’inizio di ogni sessione, per evitare problemi con strategie impostate e configurate precedentemente
    * Risolto un problema per cui, se si aveva modificato un setup caricato automaticamente dai setup salvati, una volta scesi in pista e tornati ai pits il setup modificato veniva perso ed il setup veniva resettato al setup salvato precedentemente
    * Risolto un problema nelle gare online per cui la pit crew ignorava ogni cambiamento fatto alla strategia pit dopo che la vettura del giocatore era ferma nella pit box

    Fisica e IA
    * Migliorato il realismo della velocità della IA con la pioggia quando utilizza gomme scolpite sul bagnato
    * Risolto un problema per cui, se il giocatore aveva l’aiuto sterzo attivo e il consumo carburante impostato su realistico, quando c’era poco carburante l’aiuto sterzo portava l’auto dentro la pitlane, in prossimità della stessa
    * Aumentato il consumo delle gomme della IA, nel caso in cui stia guidando con gomme da bagnato su pista asciutta o che si sta asciugando
    * Migliorato il comportamento della IA durante la ripresa dopo un incidente per minimizzare le possibilità che le vetture della IA rimangano bloccate
    * Risolto un problema per cui le vetture uscivano dai pit con una ruota sostituita, ma invisibile
    * Vari tweaks e miglioramenti al modo in cui la IA risponde al consumo gomme nella strategia dei pit stop
    * Risolto il problema delle pressioni delle gomme errate nella strategia dei pit stop, oltre al problema delle pressioni a freddo che non venivano applicate correttamente nel sistema delle gomme
    * Risolto un problema per cui la vettura del giocatore si muoveva all’indietro dopo essere entrato nel setup pre-gara
    * Risolto un problema per cui i piloti IA rimanevano bloccati nelle loro pit box utilizzando il tempo accelerato

    Sistema taglio tracciato e fuori pista
    * Miglioramenti al sistema di rilevamento dei tagli del tracciato – il sistema usato per rilevare i tagli è ora molto più preciso e “giusto”. Si è lavorato su diversi tracciati per risolvere problemi specifici in cui il rilevamento di taglio tracciato era o troppo severo o troppo permissivo. Il giocatore ora non riceverà più avvertimenti per aver guidato fuori pista sull’erba o su altre superfici quando non ha effettivamente guadagnato tempo. Il nuovo sistema fornisce scalabilità nella severità tra le varie modalità di gioco, per rispecchiare le regole reali. L’applicazione delle regole diventa progressivamente più severa dalle prove libera alla gara e al time trial.

    Carriera
    * Supporto ai DLC nei contratti della carriera – il gioco ora supporta l’aggiunta dei contratti nella carriera per le nuove vetture DLC, di modo che i giocatori possano utilizzare le vetture appropriate nelle serie facenti parte del nucleo della carriera
    * Aggiunti contratti nel nucleo della carriera per le seguenti auto DLC: Bentley Continental GT3, Audi R18 e-tron quattro
    * Inviti carriera – corretta la traduzione russa nella descrizione dello sblocco di due inviti
    * Risolto un problema con salvataggi pre-DLC che non sbloccavano contenuti DLC nella carriera

    Audio
    * Fix all’effetto audio della sbandata quando la vettura è ferma sopra un cordolo
    * Tweak agli effetti audio su superfici non asfaltate
    * Risolto un problema per cui a volte mancava l’audio in una gara successiva ad un quit alla partenza

    GUI, HUD e telemetria
    * GUI – tutti gli slider nell’interfaccia del gioco ora supportano incrementi e decrementi più piccoli
    * Schermata monitor/spettatore – la schermata dei tempi ora supporta click del mouse per cambiare il pilota osservato. La schermata ora dà la possibilità di vedere le informazioni del pilota selezionato quando si sta giocando online, cliccando sul nuovo pulsante Gamercard. Risolti diversi casi in cui la mappa a volte si bloccava in modo casuale, oppure rimaneva bloccata sullo schermo quando veniva mostrato l’overlay della telemetria.
    * Sfogliando le leaderboard, cambiare la vettura e il tracciato non modificherà più la vettura e il tracciato correntemente selezionati nelle altre modalità di gioco
    * Rifatta l’interfaccia delle schermate replay/spettatore/monitor di modo che il design sia più costante
    * Schermate di caricamento – risolto il problema per cui il logo di Road America scompariva, aggiornato il logo Logitech e il logo Oculus
    * Profilo Driver Network – le sessioni di prova e qualifica non contano più come gare a cui si è partecipato
    * Eventi Community – aggiundo un indicatore “DLC richiesto” agli eventi che richiedono contenuti DLC, aggiunto un indicatore del numero dell’evento
    * Schermata del podio post-gara – corretta la formattazione dei tempi (esempio: 01:20.457)
    * L’HUD ora segnala gli intermedi corretti ai veicoli che sono nei box
    * Aggiornati i loghi delle classi delle vetture stradali per differenziarle meglio
    * Risolto un problema per cui lo slider del Field of View non funzionava
    * Risolto un problema per cui gli avvertimenti di taglio tracciato apparivano al centro dello schermo anzichè a lato, fuori dalla vista del giocatore

    Replay
    * Miglioramento al sistema dei replay – i giocatori possono ora accedere alla Photo Mode tramite un replay e possono passare da una vettura all’altra durante un replay
    * Telecamere replay – Azure Circuit – corretta la distanza visiva e il posizionamento di varie telecamera per risolvere alcuni problemi con il background e visuali ostruite da oggetti a bordopista
    * Telecamere replay – Hockenheim National – migliorato il posizionamento di diverse telecamere per risolvere alcuni problemi di visuali ostruite da oggetti a bordopista.
    * Risolto un crash che occorreva quando il giocatore caricava un replay salvato con una versione vecchia del gioco

    Controlli e FFB
    * Nuovo – Force Feedback – implementata la possibilità di modificare la molla nei menù, la forza a vettura ferma o a bassa velocità e il guadagno generale dello sterzo tramite slider
    Molla menù: è la forza della molla di centratura nei menù
    Coefficiente della molla a bassa velocità: determina quanto velocemente la molla fa effetto
    Saturazione della molla a bassa velocità: forza massima della molla
    Per evitare effetti tipo “ruota dentata” o “gradini” da fermo, è consigliabile lasciare il coefficiente alto e diminuire la saturazione
    Guadagno dello sterzo: è il guadagno (moltiplicatore) applicato a tutti gli effetti dello sterzo (forza dello sterzo, colpi, vibrazione sui cordoli, etc.) dopo che sono stati mixati. Per avere un effetto più pulito e dettagliato, impostare il valore ad 1.0 o minore, per avere un feedback più forte (che può generare clipping) impostare un valore più alto (il massimo è 5).

    * Nuovo – la schermata di calibrazione del Force Feedback ora include un sistema di selezione dei profili con cui l’utente può selezionare uno stile di base del FFB che sia adatto al proprio gusto personale, e poi modificarlo a proprio piacimento. E’ ora possibile scegliere fra le impostazioni del FFB attuali (Default, cioè quelle della patch 1.4 o 2.0) e quelle pre-patch 1.4 (Classic) utilizzando i preset di calibrazione del FFB: questi preset sono disponibili nel menù Opzioni > Controlli > Calibrazione Force Feedback. I preset sono la prima voce presente in questa pagina, e i quattro nuovi slider per controllare la molla/effetti sterzo sono in fondo. Quando viene alterato un valore qualsiasi in questa pagina, il preset diventa un preset custom (personalizzato, nel gioco tradotto erroneamente con “Abitudine”) ed è sempre possibile tornare indietro al setting Default o Classic selezionandoli con l’opzione in alto.

    Problemi risolti:
    * Fanatec – aggiunto il supporto alla vibrazione data dallo slittamento in accelerazione per corone Fanatec che supportano queste feature. Aggiunti profili per cambio sequenziale per i volanti Porsche 911, GT2, GT3RS V2 e CSR. Aggiunto supporto alla vibrazione del pedale dell’acceleratore per i ClubSport Pedals V3, e corretta la vibrazione del freno non funzionante
    * Volanti logitech – aggiunto supporto per i LED del G29
    * Volanti custom – ridotta la forza di default della molla nel menù
    * Risolto un problema per cui la molla del menù in-game centrava lo sterzo quando il gioco veniva messo in pausa durante la guida
    * L’assegnazione dei pulsanti per il freno a mano e per il boost ora non è più necessaria
    * Risolto un problema per cui i controlli via mouse producevano una zona morta al centro indipendentemente dal setting della zona morta
    * Risolto un problema per cui una grave collisione causava perdita del FFB
    * Xbox One – risolto un problema per cui si perdeva il FFB quando il focus passava alla tastiera su schermo o altre applicazioni di sistema
    * PS4 USB keyboard – corretta la mappatura del tasto “.” e “Canc”, inoltre il tasto Pausa non è più associato in modo permanente al tasto P

    Vetture
    * Kart 125cc e 250cc – corretto l’algoritmo della trasmissione per un miglior cambio marcia. Ciò riduce il verificarsi di rapide scalate in successione dalla sesta alla prima quando si blocca al posteriore
    * Audi R18 e-tron quattro – aggiunta l’informazione della marcia mancata al display. Corretta la parola “quattro”, ora tutto minuscolo nello showroom
    * Aston Martin Vantage GT3 – corretta la posizione di test impatto per la luce posteriore centrale, per accertare che gli effetti dei danni sulla luce siano corretti
    * Bentley Continental GT3 – corretta una leggera asimmetria nelle sospensioni posteriori, che causava uno sbilanciamento del peso laterale
    * BMW M3 GT – ora utilizza gomme della stessa larghezza delle vetture GT3, allo scopo di bilanciare le performance con le altre vetture, in quanto questa vettura avrebbe utilizzato questo tipo di gomme se avesse corso oltre il 2012 insieme alle altre vetture GT3
    * BMW V12 LMR – corretti i valori di durata del motore, di modo che siano simili ad altre auto dello stesso tipo
    * Vetture Gruppo 5 e BMW M1 – tweak al modello delle temperature e alla sensibilità delle gomme da bagnato di modo che non si surriscaldino con pioggia leggera
    * Escort MK1 e BMW 2002 Turbo – ribilanciata la performance della IA
    * Formula A – Aggiunto un nuovo set di gomme che include due gomme slick – soft e medium. Ribilanciati inoltre il consumo e le temperature di tutti e quattro i set. Il consumo ora rispecchierà maggiormente le vetture Formula del mondo reale. Le temperature sono invece ora più bilanciate fra anteriore e posteriore. Ribilanciata inoltre la IA quanto necessario, e modificato il setup di base in relazione al cambiamento del modello delle temperature. Le gomme medie danno un grip costante tra 80 e 105°C, rendendo questa mescola più utile come mescola a consumo minore. Le soft sono le gomme di default sull’asciutto
    * Formula C – ridotta l’abilità della IA sul bagnato, in quanto era ancora troppo forte
    * Lotus 98T – nuovo setup per gestire meglio la potenza, tweak alle gomme da bagnato per migliorare le temperature. Alcuni cambiamenti sulle temperature delle gomme da asciutto e alla sensibilità alla pressione della carcassa
    * McLaren MP4 12C – aggiustato il setup di default in base ai cambiamenti sulle gomme (ora più rigide)
    * McLaren P1 – Irrigidite le sospensioni di default di modo che il fondo non tocchi su tracciati come il Nordschleife. Modificato il logo sulla spalla del pneumatico (ora Pirelli)
    * McLaren F1 GTR – aggiunte le animazioni delle sospensioni per limitare il movimento delle ruote anteriori, di modo che non passino più attraverso la carrozzeria
    * Pagani Huayra – corrette le gomme di default da asciutto e da bagnato
    * Radical SR3 e SR8 – ridotto il backlight dell’LCD delle marce nel cockpit, di modo che sia più leggibile di notte
    * Renault Clio Cup – update al setting delle sospensioni e delle marce di modo che siano identici alla vettura di riferimento X98CUP Mk.4
    * RWD P20 LMP2 – ricalibrata la luce di avvertimento della temperatura dell’olio e dell’acqua, di modo che si accendano quando il motore sta per surriscaldarsi
    * Varie vetture DLC – ribilanciati i livelli dell’esposizione del cockpit
    * Corretti vari problemi grafici su Mercedes C-Coupe DTM, Sauber C9, Audi 90, Audi R8 LMS Ultra, Audi R18, Audi R18 e-tron, Aston Martin Rapide, BAC Mono, Bentley Continental GT3, Bentley Speed 8, BMW 1M, BMW Z4 GT3, BMW 320 Group5, BMW M3 E30 GroupA, Caterham Classic, Caterham SP300R, Ford Capri Group5, Ford MkIV, Formula C, Formula A, Ginetta G55 GT4, McLaren F1, Ruf RGT8 GT3, Ruf RGT8.
    * Stradali moderne – nuove gomme più rigide per migliorare la guidabilità e per rendere queste vetture più somiglianti a quelle reali, oltre che più divertenti e coinvolgenti da guidare. Apportati dei tweak ai singoli setup delle vetture a trazione anteriore e alla maggior parte delle supercar per adattarle ai cambiamenti sulle gomme
    * Vetture a trazione integrale e ibride – aggiunto il ritorno di fiamma

    Tracciati
    * Azure Circuit – reimpostato il grip IA per la Formula A e regolate le traiettorie di guida per superare il problema delle IA bloccate nelle barriere
    * Bathurst – fixato un problema che causava la collisione delle auto contro oggetti invisibili nella pit lane, fixato il problema delle forme nere che appaiono negli specchietti retrovisori in alcune zone del circuito.
    * California Highway – reimpostate le superfici di guida permesse nella sezione finale dell’autostrada per permettere al giocatore di guidare su entrambe le corsie.
    * Dubai layout alternativi – fixata un’anomalia grafica sulla superficie del circuito.
    * Glencairn East – fixato un falso warning per taglio pista che si verificava guidando correttamente sul circuito.
    * Nordschliefe – fixato il problema dell’IA che, cercando di lasciare la propria piazzola di sosta, veniva bloccata dall’auto ferma nella piazzola davanti ad essa.
    * Ruapuna layout alternativi – migliorata la qualità delle textures degli alberi in lontananza e rifatto il modello di base delle postazioni marshall per prevenire l’opacizzazione quando in lontananza
    * Sakitto GP – sbloccata la pit lane e con l’aggiunta la segnaletica direzionale.
    * Sakitto International – risolto un problema per il quale l’IA si allargava eccessivamente fino a impattare le barriere nella lunga curva a sinistra in discesa
    * Silverstone layouts – risolto un falso warning per taglio pista all’ingresso box.
    * Snetterton 200 – risolto un falso warning per taglio pista all’ingresso box.
    * Spa Francorchamps – risolto il problema della scomparsa di alcuni paletti che marcano il limite pista.
    * Watkins Glen layouts – risolto un problema che causava l’ingresso involontario ai box nel caso il pilota guidasse troppo vicino al muretto box nel rettilineo principale, risolti alcuni problemi grafici di pop-up.
    * Various tracks – Imola, Oschersleben GP, Oschersleben C course – aggiustamenti al sistema di rilevamento tagli.

    Oculus Rift
    * Implementato il supporto per Oculus 0.6.0.1 SDK.
    * Aggiunto il supporto per un profilo grafico separato “GraphicsConfigOculusDX11.xml”. Questo significa che ora è possibile impostare i dettagli grafici su alto/ultra giocando senza il Rift per poi utilizzare automaticamente i dettagli abbassati quando si utilizza il Rift (il gioco li caricherà automaticamente).
    * Disabilitazione automatica dei raggi crepuscolari, vignette, gocce pioggia in full screen.
    * Risolto un eccessivo pop-in degli oggetti in modalità Oculus Rift, causato dal FOV utilizzato in VR.
    * Supporto ombre – ulteriore passo in avanti verso la piena implementazione del supporto ombre.
    * Risolto problema di performance in modalità finestra con SLI/XFire – SLI/XFire non è disponibile in modalità finestra, ma numerosi attività di rendering risultavano ancora attive, causando prestazioni ridotte, rilevabili in particolare con Oculs Rift che simula una modalità finestra.
    * Aggiunta opzione linea di comando “-vrnomirror” che disabilita la clonazione desktop. Questo causerà un guadagno di prestazioni del 3-4%.
    * Risolto il problema con le visuali non cockpit, che non incorporavano correttamente la posizione testa, cosa che causava l’impostazione della telecamera troppo bassa.
    * Risolto il problema di freeze al ritorno al menu dopo una gara.
    * Risolto il problema che causava un rendering nero/opaco con FXAA attivato.

    Generale
    * I giocatori non vengono più squalificati per aver terminato la benzina dopo la fine della gara.
    * Risolto un problema che premiava con una vittoria uscendo dalla sessione dopo una falsa partenza.
    * Risolto un problema con monitor 4k 24 Hz, che causava il mancato caricamento del codice grafica.
    * PC – aggiunto supporto per abilitare i riflessi auto degli avversari tramite l’opzione command-line “-insane”.
    * Riviste le tolleranze per la falsa partenza, in modo da avere penalità più realistiche.
    * Risolto un problema che causava la sparizione dei finestrini del veicolo nel restrovisore del giocatore.
    * PC – risolto un problema di mancato funzionamento del meteo Real-time
    * PS4 – risolto un crash che si verificava nello spegnere e accendere o quando si disconnetteva e riconnetteva un volante.
    * PS4 – sistemato il filtro anisotropico per migliorare la qualità visiva di alcuni materiali, principalmente muri di mattoni che apparivano mal definiti da alcune angolazioni.
    * PS4 – risolto il problema dei riflessi cofano, a volte fuori sincronizzazione con i riflessi dell’ambiente.
    * Xbox One – implementate le ottimizzazioni in background del check DLC per eliminare fenomeni di stuttering nel menu principale.



    Fonte: Project CARS Fan Site

     
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