[PCARS Fun Event]LMP1 RWD P30 @ Le Mans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Had35 @ 30/6/2015, 20:19) 
    Come accennato ad alcuni di voi via WhatApp, il fun è rinviato. Non so dare una data al momento, poiché le motivazioni sono di natura tecnica. Oggi è uscita la patch 2.0 di Project CARS, e c'è bisogno di un update del server dedicato, altrimenti quest'ultimo non ci permette di creare delle partite. Gli sviluppatori non hanno dato una data precisa su quando questo avverrà. Durante lo sviluppo bastavano pochi giorni (a volte ore).

    Appena verrà aggiornato il dedicato provvederò a comunicarvelo

    Ah beh, si beh... :rolleyes:
     
    .
  2. Had35
     
    .

    User deleted


    Dedicato nuovamente funzionante!

    Resta solo da capire che giorno fare il fun. Che data preferite?
     
    .
  3. Mysto90
     
    .

    User deleted


    Possibilmente non martedì prossimo....ho una gara (vera) sui kart con dei colleghi...per il resto anche oggi stesso per me si potrebbe fare....
     
    .
  4. Had35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mysto90 @ 1/7/2015, 14:15) 
    Possibilmente non martedì prossimo....ho una gara (vera) sui kart con dei colleghi...per il resto anche oggi stesso per me si potrebbe fare....

    Grazie per la dritta ^_^ . Sentiamo un po di altra gente... Per quel che mi riguarda va bene qualsiasi data ;)
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Had35 @ 1/7/2015, 18:20) 
    CITAZIONE (Mysto90 @ 1/7/2015, 14:15) 
    Possibilmente non martedì prossimo....ho una gara (vera) sui kart con dei colleghi...per il resto anche oggi stesso per me si potrebbe fare....

    Grazie per la dritta ^_^ . Sentiamo un po di altra gente... Per quel che mi riguarda va bene qualsiasi data ;)

    test domani sera e gara lunedì 6 ? come ai bei tempi ...scendo la pattumiera e arrivo :D :biker:
     
    .
  6. Had35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 1/7/2015, 19:28) 
    CITAZIONE (Had35 @ 1/7/2015, 18:20) 
    Grazie per la dritta ^_^ . Sentiamo un po di altra gente... Per quel che mi riguarda va bene qualsiasi data ;)

    test domani sera e gara lunedì 6 ? come ai bei tempi ...scendo la pattumiera e arrivo :D :biker:

    Per me può andare... Vorrei sentire l'opinione anche di altre persone...
     
    .
  7. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Per stasera la gara ok, ma penso che visti i tempi stretti sarà mejo farla in settimana :)
     
    .
  8. Mysto90
     
    .

    User deleted


    Se la si dovesse fare questa sera,se la gara comincia dalle 22.15 faccio in tempo ad esserci perché ho una partita. Altrimenti in settimana, tranne domani, ci sono sempre.
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    Allora si potrebbe fare un ritrovo stasera sul fresco, dalle 22 in su e la gara mercoledi stessa ora :beach:
     
    .
  10. Had35
     
    .

    User deleted


    Posso avviarvi il server, ma non giro perché sono cotto dalla giornata di oggi :(
    Per il fun event non saprei... con sto caldo la vedo un po dura... per quel che mi riguarda... Però se volete farlo, decidete una data e preparo il tutto per l'evento ;)
     
    .
  11. Mysto90
     
    .

    User deleted


    Per me ok mercoledi.
     
    .
  12. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Had35 @ 6/7/2015, 22:04) 
    Posso avviarvi il server, ma non giro perché sono cotto dalla giornata di oggi :(
    Per il fun event non saprei... con sto caldo la vedo un po dura... per quel che mi riguarda... Però se volete farlo, decidete una data e preparo il tutto per l'evento ;)

    eh, ma infatti, se va avanti così se ne riparla a settembre, belli carichi!! :biker:
     
    .
  13. CimaRace
     
    .

    User deleted


    Ciao bimbi.....
    finalmente l' ho preso anche io......project cars.....
    Se si fa ci provo, se posso!!!
     
    .
  14. Had35
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CimaRace @ 7/7/2015, 18:52) 
    Ciao bimbi.....
    finalmente l' ho preso anche io......project cars.....
    Se si fa ci provo, se posso!!!

    :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
     
    .
28 replies since 17/6/2015, 21:49   371 views
  Share  
.