Project CARS Build 950

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  1. Had35
     
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    Build 950

    Si chiude un’altra settimana di sviluppo, arrivando a toccare quota 950 nella numerazione delle build sin qui rilasciate. Il bug fixing sta sicuramente facendo la parte del protagonista in questa fase, mentre prosegue la rifinitura di auto e tracciati nel rispetto dei dettami delle licenze ufficiali.

    Riguardo al test del server dedicato di cui vi avevamo già parlato nelle scorse settimane segnaliamo che al momento questa feature non è utilizzabile e dovrebbe, con molta probabilità, tornare disponibile da lunedì.

    Ma ecco come di consueto il nostro riassunto settimanale sullo sviluppo ( changelog disponibile più sotto in versione integrale):

    Fisica/Controller
    Update ai preset 2 e 3 del gamepad in seguito ad un fix della zona morta
    Kart 125cc: ridotto il caster per diminuire il sottosterzo nelle curve lente
    Mercedes SLS GT3 AMG: ridotto il peso di 15kg
    Formula B: modifiche al comportamento sulla pioggia del pneumatico Yiro
    Modifiche allo slip angle delle gomme delle vetture stradali/supercars

    Tracciati
    Modifiche a loghi e sponsor su Belgian Forest, Summerton, Mount Panorama, California Highway (aggiunti alcuni LOD per migliorare le performance su quest’ultimo), Eifelwald (e GP), Oschersleben

    Multiplayer
    Risolto un bug per cui la chat non funzionava in modalità Publish (quella di default)

    Varie
    Risolto un bug per cui l’FXAA non funzionava
    Ottimizzazioni per la modalità DX9
    Impostato l’hardware detection per schede video AMD (impostazione dettagli automatica in base al modello)



    Fonte: Project CARS Fan Site

     
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