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Had35.
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Build 927
L’ultima settimana di sviluppo, chiusa con il rilascio delle build 926 e 927 di venerdì, vede tra gli update più importanti e più immediatamente riscontrabili l’inserimento di nuovi parametri di default riguardanti il force feedback. Come già in altre occasioni, anche questo update ha preso corpo dagli input provenienti dalla community WMD che ha proposto, discusso e valutato alcune varianti a quanto elaborato e proposto precedentemente dal team di sviluppo.
Fisica/FFB
Nuovi parametri del Force Feedback su diversi volanti (tra cui G25, G27, T500RS). Impostare il valore generale del FFB a 100 (di default è 85)
BAC Mono: update alla fisica, correzione al modello delle temperature delle gomme, nuovo pneumatico super-soft
RUF CTR3: nuovi damper
Tracciati
Azure Circuit e Le Mans: ottimizzazioni varie, aggiunti vari elementi a bordopista
Glencairn: update generale (texture asfalto, erba, effetto bagnato, tribune, gomme di protezione)
Imola, Monza, Road America: corretto il posizionamento e ottimizzazione degli alberi
Update all’effetto bagnato e allo skyring su diverse piste
Interfaccia grafica
Update ad alcuni elementi dell’HUD (tachimetro, indicatore posizione e giro veloce, aggiunto il carburante e la temperatura delle gomme)
Corretta una miriade di bug minori della GUI (e non solo)
Sonoro
Nuovo sound del turbo sulla Atom 300, piccole modifiche al sound della Pagani Huayra, abbassato il volume della cambiata sulla Caterham Classic
Aggiustamenti al riverbero nei tunnel di Azure Coast, aumentato il volume del tuono
Varie
Nuovo modalità di Anti-Aliasing chiamata “DS2M”, si tratta di un Down-Sampling 2x (DS2X) combinato con MSAA 2x, che costituisce quindi una via di mezzo fra DS2X e DS4X
Disabilitato l’Anti-Aliasing SMAA S2X
Proseguono i lavori sul server dedicato
Corretto un bug per cui i danni non venivano riparati al pit-stop e un bug per cui le restrizioni sugli aiuti alla guida non funzionavano online
Update alle telecamere dei replay su diversi tracciati
Migliorato il rendering dell’autograss nel caso in cui non si usi MSAA come modalità di Anti-AliasingFonte: Project CARS Fan Site
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