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Had35.
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Build 917
E’ un vero rush finale quello che vede impegnati gli sviluppatori, che ha per obiettivo la consegna per tempo della versione finale del gioco. Anche in quest’ultima settimana di sviluppo, che si è chiusa con il rilascio della build 917, è proseguita l’opera di bug fixing che riduce di giorno in giorno la lista delle correzioni necessarie anche se, di pari passo alla implementazione delle features ancora mancanti, si presenta qua e là qualche nuovo bug.
Il riassunto settimanale:
Fisica
BAC Mono: nuovo pneumatico con meno grip e modifiche allo chassis
Ruf RGT-8: nuove molle, modifiche alle sospensioni e alle barre anti-rollio
Ford Escort Mk.1: irrigidite le sospensioni, fix alla forza del FFB
Formula A: nuove gomme intermedie e full wet
Kart 125cc: update generale della fisica
Ford Capri e BMW 320 Turbo Gruppo 5: modifiche all’aerodinamica e al turbo
Update ai modelli delle collisioni dei Kart e delle LMP
DTM/Gruppo A: bilanciamento delle performance, modifiche all’aerodinamica, al setup e alla carcassa del pneumatico
Tracciati
Update all’erba dettagliata su: Watkins Glen, Azure Coast, Jin Ding, Dubai Autodrome, Moravia, Eifelwald, Chesterfield, Summerton, Sakitto, Monza, Glencairn, Road America
Azure Circuit: ottimizzazioni varie
Azure Coast: aggiunti vari elementi, chiuse le strade alternative, ottimizzazione generale
Sakitto: corretti diversi glitch, aggiunti alberi e oggetti vari
Road America: corretto il colore dell’asfalto, aggiunti alcuni oggetti a bordo pista, modifiche agli alberi
Interfaccia grafica
Nuove schermate di caricamento per Hockenheim, Greenwood e Jin Ding
Nuova schermate Time Trial, Session Results, Standings e End of Weekend
Aggiunte le icone del KERS e DRS all’HUD
IA
Nuova AIW (traiettoria IA) per Cadwell Park GP e Zolder
La IA ritirata si teletrasporta ai box quando è distante dal giocatore
Sonoro
Aggiunti i sound dei pitstop
Update alla musica nei caricamenti
Varie
Ottimizzazioni al motore grafico, dovrebbero dare benefici su schede video AMD e su XB1
Fix al flickering (in alcune situazioni) e scomparsa delle ombre
Aumentato il timer di fine gara (tempo massimo per concludere la gara dopo l’arrivo del vincitore), da 30 secondi a 2 minuti e mezzo per le gare pubbliche e 5 minuti per la gare privateFonte: Project CARS Fan Site
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