Project CARS Build 917

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    Build 917

    E’ un vero rush finale quello che vede impegnati gli sviluppatori, che ha per obiettivo la consegna per tempo della versione finale del gioco. Anche in quest’ultima settimana di sviluppo, che si è chiusa con il rilascio della build 917, è proseguita l’opera di bug fixing che riduce di giorno in giorno la lista delle correzioni necessarie anche se, di pari passo alla implementazione delle features ancora mancanti, si presenta qua e là qualche nuovo bug.

    Il riassunto settimanale:

    Fisica
    BAC Mono: nuovo pneumatico con meno grip e modifiche allo chassis
    Ruf RGT-8: nuove molle, modifiche alle sospensioni e alle barre anti-rollio
    Ford Escort Mk.1: irrigidite le sospensioni, fix alla forza del FFB
    Formula A: nuove gomme intermedie e full wet
    Kart 125cc: update generale della fisica
    Ford Capri e BMW 320 Turbo Gruppo 5: modifiche all’aerodinamica e al turbo
    Update ai modelli delle collisioni dei Kart e delle LMP
    DTM/Gruppo A: bilanciamento delle performance, modifiche all’aerodinamica, al setup e alla carcassa del pneumatico

    Tracciati
    Update all’erba dettagliata su: Watkins Glen, Azure Coast, Jin Ding, Dubai Autodrome, Moravia, Eifelwald, Chesterfield, Summerton, Sakitto, Monza, Glencairn, Road America
    Azure Circuit: ottimizzazioni varie
    Azure Coast: aggiunti vari elementi, chiuse le strade alternative, ottimizzazione generale
    Sakitto: corretti diversi glitch, aggiunti alberi e oggetti vari
    Road America: corretto il colore dell’asfalto, aggiunti alcuni oggetti a bordo pista, modifiche agli alberi

    Interfaccia grafica
    Nuove schermate di caricamento per Hockenheim, Greenwood e Jin Ding
    Nuova schermate Time Trial, Session Results, Standings e End of Weekend
    Aggiunte le icone del KERS e DRS all’HUD

    IA
    Nuova AIW (traiettoria IA) per Cadwell Park GP e Zolder
    La IA ritirata si teletrasporta ai box quando è distante dal giocatore

    Sonoro
    Aggiunti i sound dei pitstop
    Update alla musica nei caricamenti

    Varie
    Ottimizzazioni al motore grafico, dovrebbero dare benefici su schede video AMD e su XB1
    Fix al flickering (in alcune situazioni) e scomparsa delle ombre
    Aumentato il timer di fine gara (tempo massimo per concludere la gara dopo l’arrivo del vincitore), da 30 secondi a 2 minuti e mezzo per le gare pubbliche e 5 minuti per la gare private



    Fonte: Project CARS Fan Site

     
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