Project CARS Build 909

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    Build 909

    Uscita corposa quella di ieri (in seguito anche al mancato rilascio di giovedì), come testimoniato anche dal changelog chilometrico che potete leggere più sotto. La settimana conclusa con il rilascio della build 909, insieme agli innumerevoli update e bugfix, porta cambiamenti generali importanti alla Formula A, che consigliamo senz’altro di provare agli appassionati.


    Il riassunto settimanale:

    Fisica
    Formula A: fix alla resistenza aerodinamica, tweaks al pneumatico, nuova carcassa e mescola, nuova gomma da bagnato, modifiche al setup
    Formula C: tweak al pneumatico per ridurre il sottosterzo
    Lotus 78: aggiornato il pneumatico da bagnato
    Audi R18, Caterham R500, Radical SR3: nuovi setup
    Kart 125cc: update generale della fisica (chassis, centro di massa, caster, modifiche alla carcassa)
    Corretto il centro di massa su: Ginetta G55 GT4, BMW M3 GT4, Mercedes 190 Evo, BMW M3 E30, Ford Sierra RS500

    Tracciati
    Azure Circuit: update all’autograss (erba 3D generata automaticamente), ottimizzazioni, update al posizionamento del pubblico, fix a bug vari
    California Highway, Belgian Forest, Zolder e Cadwell Park: update ad autograss e textures
    Sakitto: update al terreno, rifiniture alle texture
    Dubai: corretti vari glitch
    Monza: update a bordi del tracciato, texture, piazzamento oggetti, modifiche ad alcuni cordoli
    Oschersleben e Watkins Glen: ottimizzazione texture
    Laguna Seca: update alle texture, ai bordi del tracciato e riflessi sul bagnato
    Jin Ding: update al posizionamento del pubblico, update agli sponsor, ottimizzazione texture
    Zolder: impostati i LOD per oggetti, alberi e pubblico

    Interfaccia grafica
    Rifiniture varie: loghi, icone, colori, sottotitoli, sfondi dei testi, riquadri, schermate di introduzione
    Update alla schermata Multiplayer Create
    Risolti innumerevoli piccoli bug
    Implementati vari achievements

    IA
    Aumentato il grip della IA sul bagnato
    La IA ha ora un comportamento più conservativo quando rileva tre o più vetture nel raggio di 20m, modificati inoltre alcuni parametri per migliorare il comportamento “ruota a ruota”
    La IA ora non tenta più di effettuare la retromarcia in situazioni non appropriate (garage, pitlane)
    Update al comportamento della IA prima della partenza (acceleratore al massimo solo all’ultima luce)
    Nuovi parametri di correzione della velocità: la IA ora cercherà di rallentare per riprendere la traiettoria ideale quando viene forzata al di fuori da essa
    Nuova AIW (traiettoria IA) per Greenwood Karting, Summerton, Horse Thief Mile e Sakitto

    Sonoro
    Nuovo sound per la Formula A
    Nuovi effetti audio per sospensioni e freni delle auto moderne e update per quelli già presenti
    Fix al sound del motore elettrico della Aston Martin Rapide S Hydrogen
    Update all’effetto sonoro della cambiata su BAC Mono e Radical

    Varie
    Nuove telecamere pre-gara, update alle telecamere di Eifelwald (e GP) e Silverstone
    Gli avvisi delle bandiere vengono ora mostrate al giocatore solo nella sezione interessata e non in tutto il circuito
    Corretti alcuni bug del tempo dinamico (condizioni non corrispondenti al reale in un dato orario)
    Corretto un bug per cui selezionando una livrea, ne compariva una totalmente rossa nel menù
    La IA prende ora il controllo al termine di un evento multiplayer



    Fonte: Project CARS Fan Site

     
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0 replies since 24/1/2015, 22:26   50 views
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