-
Had35.
User deleted
Build 909
Uscita corposa quella di ieri (in seguito anche al mancato rilascio di giovedì), come testimoniato anche dal changelog chilometrico che potete leggere più sotto. La settimana conclusa con il rilascio della build 909, insieme agli innumerevoli update e bugfix, porta cambiamenti generali importanti alla Formula A, che consigliamo senz’altro di provare agli appassionati.
Il riassunto settimanale:
Fisica
Formula A: fix alla resistenza aerodinamica, tweaks al pneumatico, nuova carcassa e mescola, nuova gomma da bagnato, modifiche al setup
Formula C: tweak al pneumatico per ridurre il sottosterzo
Lotus 78: aggiornato il pneumatico da bagnato
Audi R18, Caterham R500, Radical SR3: nuovi setup
Kart 125cc: update generale della fisica (chassis, centro di massa, caster, modifiche alla carcassa)
Corretto il centro di massa su: Ginetta G55 GT4, BMW M3 GT4, Mercedes 190 Evo, BMW M3 E30, Ford Sierra RS500
Tracciati
Azure Circuit: update all’autograss (erba 3D generata automaticamente), ottimizzazioni, update al posizionamento del pubblico, fix a bug vari
California Highway, Belgian Forest, Zolder e Cadwell Park: update ad autograss e textures
Sakitto: update al terreno, rifiniture alle texture
Dubai: corretti vari glitch
Monza: update a bordi del tracciato, texture, piazzamento oggetti, modifiche ad alcuni cordoli
Oschersleben e Watkins Glen: ottimizzazione texture
Laguna Seca: update alle texture, ai bordi del tracciato e riflessi sul bagnato
Jin Ding: update al posizionamento del pubblico, update agli sponsor, ottimizzazione texture
Zolder: impostati i LOD per oggetti, alberi e pubblico
Interfaccia grafica
Rifiniture varie: loghi, icone, colori, sottotitoli, sfondi dei testi, riquadri, schermate di introduzione
Update alla schermata Multiplayer Create
Risolti innumerevoli piccoli bug
Implementati vari achievements
IA
Aumentato il grip della IA sul bagnato
La IA ha ora un comportamento più conservativo quando rileva tre o più vetture nel raggio di 20m, modificati inoltre alcuni parametri per migliorare il comportamento “ruota a ruota”
La IA ora non tenta più di effettuare la retromarcia in situazioni non appropriate (garage, pitlane)
Update al comportamento della IA prima della partenza (acceleratore al massimo solo all’ultima luce)
Nuovi parametri di correzione della velocità: la IA ora cercherà di rallentare per riprendere la traiettoria ideale quando viene forzata al di fuori da essa
Nuova AIW (traiettoria IA) per Greenwood Karting, Summerton, Horse Thief Mile e Sakitto
Sonoro
Nuovo sound per la Formula A
Nuovi effetti audio per sospensioni e freni delle auto moderne e update per quelli già presenti
Fix al sound del motore elettrico della Aston Martin Rapide S Hydrogen
Update all’effetto sonoro della cambiata su BAC Mono e Radical
Varie
Nuove telecamere pre-gara, update alle telecamere di Eifelwald (e GP) e Silverstone
Gli avvisi delle bandiere vengono ora mostrate al giocatore solo nella sezione interessata e non in tutto il circuito
Corretti alcuni bug del tempo dinamico (condizioni non corrispondenti al reale in un dato orario)
Corretto un bug per cui selezionando una livrea, ne compariva una totalmente rossa nel menù
La IA prende ora il controllo al termine di un evento multiplayerFonte: Project CARS Fan Site
.