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Had35.
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In queste ultime BUILD sono in corso importanti update alla gestione dell’erba dei circuiti, quindi le prestazioni potrebbero risentire pesantemente dell’attivazione dell’impostazione “detailed grass”. Come da changelog che si può consultare più sotto la nuova erba è stata introdotta solo in alcuni circuiti e, come sempre, il preziosissimo feedback degli utenti del forum WMD si può apprezzare nel topic dedicato all’ultima build di venerdì.
Riassunto settimanale:
Fisica
Formula B: fix al grip pneumatico Yiro, modificato il tipo del boost (incremento della coppia), fix al surriscaldamento del motore, modifiche al cambio, ridotto il consumo del carburante
Audi R8 LMS Ultra: reimpostate molle e damper con i valori ufficiali Audi
Supercars: nuova mescola del pneumatico, tweaks alla carcassa, modifiche alla resistenza aerodinamica
Kart 125cc: nuovo pneumatico, irrigidito il telaio, tweaks al FFB
Kart 250cc: ridotta la resistenza aerodinamica, incrementato l’Ackerman
Formula Rookie e Gulf 1000: calibrato l’ABS, impostata l’efficienza della trasmissione, modifiche al modello termico e ai colori delle temperature nell’HUD (anche su Lotus 49 e Ginetta G40 Junior)
Tracciati
Azure Circuit e Oschersleben: ottimizzazioni varie
Moravia: risolti diversi glitch riportati dalla community
Modifiche alla nuova versione dell’erba, per ora inserita solo su: Besos, Eifelwald (e GP), Hockenheim, Silverstone, Brands Hatch, Oschersleben.
Interfaccia grafica
Nuova schermata Quick Race Weekend
Piccole migliorie a colori, testi, sfondi, loghi, corretti svariati bug
Implementati altri achievements
Aggiunto l’indicatore del carburante nell’HUD
IA
Nuova traiettoria IA per Brands Hatch Indy
La IA ora parcheggia fuori pista in caso di perdita di una ruota
Sonoro
Nuovo sound Aston Martin Rapide S Hydrogen
Lievi modifiche al bilanciamento del volume su diverse auto
Aggiunti rumori delle sospensioni e del telaio in fase di pressione e rilascio del freno
Varie
Introdotta la collisione auto – erba (evita l’intersecarsi dell’erba con il cockpit e altri componenti della vettura)
Nuovo video d’introduzione
Aggiustamenti al setting della profondità di campo nella Photo Mode, fix vari
Possibilità di cambiare la risoluzione senza riavviare il gioco
Update alle animazioni delle pitcrew tipo GT e F1
Risolto il bug che causava un degrado delle prestazioni dopo aver caricato diversi tracciati in sessioni successive
Aggiunto supporto al Thrustmaster TX Ferrari 458Fonte: Project CARS Fan Site
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