Project CARS Build 900

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  1. Had35
     
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    In queste ultime BUILD sono in corso importanti update alla gestione dell’erba dei circuiti, quindi le prestazioni potrebbero risentire pesantemente dell’attivazione dell’impostazione “detailed grass”. Come da changelog che si può consultare più sotto la nuova erba è stata introdotta solo in alcuni circuiti e, come sempre, il preziosissimo feedback degli utenti del forum WMD si può apprezzare nel topic dedicato all’ultima build di venerdì.


    Riassunto settimanale:

    Fisica
    Formula B: fix al grip pneumatico Yiro, modificato il tipo del boost (incremento della coppia), fix al surriscaldamento del motore, modifiche al cambio, ridotto il consumo del carburante
    Audi R8 LMS Ultra: reimpostate molle e damper con i valori ufficiali Audi
    Supercars: nuova mescola del pneumatico, tweaks alla carcassa, modifiche alla resistenza aerodinamica
    Kart 125cc: nuovo pneumatico, irrigidito il telaio, tweaks al FFB
    Kart 250cc: ridotta la resistenza aerodinamica, incrementato l’Ackerman
    Formula Rookie e Gulf 1000: calibrato l’ABS, impostata l’efficienza della trasmissione, modifiche al modello termico e ai colori delle temperature nell’HUD (anche su Lotus 49 e Ginetta G40 Junior)

    Tracciati
    Azure Circuit e Oschersleben: ottimizzazioni varie
    Moravia: risolti diversi glitch riportati dalla community
    Modifiche alla nuova versione dell’erba, per ora inserita solo su: Besos, Eifelwald (e GP), Hockenheim, Silverstone, Brands Hatch, Oschersleben.

    Interfaccia grafica
    Nuova schermata Quick Race Weekend
    Piccole migliorie a colori, testi, sfondi, loghi, corretti svariati bug
    Implementati altri achievements
    Aggiunto l’indicatore del carburante nell’HUD

    IA
    Nuova traiettoria IA per Brands Hatch Indy
    La IA ora parcheggia fuori pista in caso di perdita di una ruota

    Sonoro
    Nuovo sound Aston Martin Rapide S Hydrogen
    Lievi modifiche al bilanciamento del volume su diverse auto
    Aggiunti rumori delle sospensioni e del telaio in fase di pressione e rilascio del freno

    Varie
    Introdotta la collisione auto – erba (evita l’intersecarsi dell’erba con il cockpit e altri componenti della vettura)
    Nuovo video d’introduzione
    Aggiustamenti al setting della profondità di campo nella Photo Mode, fix vari
    Possibilità di cambiare la risoluzione senza riavviare il gioco
    Update alle animazioni delle pitcrew tipo GT e F1
    Risolto il bug che causava un degrado delle prestazioni dopo aver caricato diversi tracciati in sessioni successive
    Aggiunto supporto al Thrustmaster TX Ferrari 458



    Fonte: Project CARS Fan Site

     
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0 replies since 17/1/2015, 20:29   73 views
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