FunEvent 3

Mercoledì 10 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDoctor
     
    .

    User deleted




    Mercoledì 10 Dicembre



    Terzo appuntamento con il Simulatore Assetto Corsa, le velocissime 458 GT2 si sfideranno nella pista leggendaria di Spa Francorshamps!!



    Ritrovo su TS alle ore 21
    Durata Pratica: 40 Minuti
    Durata Qualifiche: 20 Minuti
    Durata Gara: 15 Giri


    Password: fun


    Postate le adesioni!!



    Had35
    TheDoctor
    kattivic
    -NeroWolf-
    cimarace
    miler76
    Dario 77
    cimarace
    pastello
    *Amadeux*
    -Ghevin-
    giorocca
    Zizza17
    canyonero1981
    mario alfieri



    Edited by kattivic - 10/12/2014, 18:28
     
    .
  2. Had35
     
    .

    User deleted


    Presente!
     
    .
  3. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    ...ente!
     
    .
  4. kattivic
     
    .

    User deleted


    Pres...
     
    .
  5. -NeroWolf-
     
    .

    User deleted


    !etneserP :D
     
    .
  6. cimarace
     
    .

    User deleted


    Io c'e stò.....
     
    .
  7. miler76
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi e' tanto che non ci sentiamo (per chi si ricorda ho fatto qualche corsetta con voi un po di tempo fa)ho contattato Amedeo per un fun event con voi e penso che ve ne abbia gia parlato.Grazie ad un amico ho ripreso a correre, questa volta in modo decente, con il team dei Black Lion Italia .Siamo in fase di crescita e oltre i tornei interni sto cercando di spingere i ragazzi a correre con altri team, e siccome ho un ricordo molto bello del vostro team sono sicuro che i ragazzi possono davvero trarne molta buona esperienza.
    Nel team ci sono ovviamente ragazzi davvero bravi e altri in fase di screscita, quindi cerchero di far iscrivere ragazzi che hanno voglia di volersi confrontare con voi per divertirsi ed imparare.
    Io cerchero di esserci e soprattuto appena vi vedo online vi passo a trovare su ts
     
    .
  8. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Arcade però presente ahahahahah! !!! 😉😉😉😉
     
    .
  9. cimarace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario 77 @ 6/12/2014, 14:54) 
    Arcade però presente ahahahahah! !!! 😉😉😉😉

    non ti preoccupare ti faccio stare avanti lo stesso.... :woot: :biker: :biker:
     
    .
  10. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miler76 @ 6/12/2014, 13:23) 
    Salve ragazzi e' tanto che non ci sentiamo (per chi si ricorda ho fatto qualche corsetta con voi un po di tempo fa)ho contattato Amedeo per un fun event con voi e penso che ve ne abbia gia parlato.Grazie ad un amico ho ripreso a correre, questa volta in modo decente, con il team dei Black Lion Italia .Siamo in fase di crescita e oltre i tornei interni sto cercando di spingere i ragazzi a correre con altri team, e siccome ho un ricordo molto bello del vostro team sono sicuro che i ragazzi possono davvero trarne molta buona esperienza.
    Nel team ci sono ovviamente ragazzi davvero bravi e altri in fase di screscita, quindi cerchero di far iscrivere ragazzi che hanno voglia di volersi confrontare con voi per divertirsi ed imparare.
    Io cerchero di esserci e soprattuto appena vi vedo online vi passo a trovare su ts

    Ciao Miler! 2 giretti in compagnia nn si negano di certo :) siete i benvenuti :)
     
    .
  11. pastello
     
    .

    User deleted


    presente
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ciao Miler . Un benvenuto a te e al tuo team. Ci si vede in pista ;)
     
    .
  13. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miler76 @ 6/12/2014, 13:23) 
    Salve ragazzi e' tanto che non ci sentiamo (per chi si ricorda ho fatto qualche corsetta con voi un po di tempo fa)ho contattato Amedeo per un fun event con voi e penso che ve ne abbia gia parlato.Grazie ad un amico ho ripreso a correre, questa volta in modo decente, con il team dei Black Lion Italia .Siamo in fase di crescita e oltre i tornei interni sto cercando di spingere i ragazzi a correre con altri team, e siccome ho un ricordo molto bello del vostro team sono sicuro che i ragazzi possono davvero trarne molta buona esperienza.
    Nel team ci sono ovviamente ragazzi davvero bravi e altri in fase di screscita, quindi cerchero di far iscrivere ragazzi che hanno voglia di volersi confrontare con voi per divertirsi ed imparare.
    Io cerchero di esserci e soprattuto appena vi vedo online vi passo a trovare su ts

    Ciao Miler!!
    Tutto bene? E' da un bel po' che non ci si sente!!!
    E' un piacere rivederti attivo nel nostro forum e contentissimo che tu abbia trovato nuove ispirazioni per le competizioni in pista.
    Saremo ben lieti di confrontarci sia in pista che fuori.
    Un saluto!
     
    .
  14. giorocca
     
    .

    User deleted


    ...te
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Presente
     
    .
22 replies since 5/12/2014, 22:05   353 views
  Share  
.