Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Marcello, neofita di simulazione ma molto appassionato di auto da corsa e di competizioni...
    e a parte qualche brevissima esperienza di poche settimane nei primi anni 2000 con un "simulatore" GP2 e un volante logitech di cui non ricordo il nome (in gomma rossa e cambio al volante.... ancora nuovo in garage... sarà ancora valido con le nuove tecnologie?) mi trovo adesso con la voglia di avvicinarmi a questo mondo che dalle poche letture fatte sembra essere arrivato a un livello altamente professionale...
    Avrò bisogno di consigli.... grazie in anticipo.... saluti a tutti....
     
    .
  2. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto nel nostro mondo! GP2??? Quanti ricordi!!! Bel sim... bei tempi.
    Comunque ben venga la tua nuova voglia di simulazione.
    Consulta il forum e installa TeamSpeak (chat vocale). Credo sia il modo migliore di fare conoscenza. Tra non molto un membro dello staff ti darà il "ben venuto" ufficiale :D :D

    Ci becchiamo in TS e in pista. Ciaooo!!! :biker: :biker: :biker:
     
    .
  3. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcello e benvenuto!

    Ti invito, in primis, alla lettura di importanti documenti:
    Regolamenti http://irt.forumfree.net/?t=29863538
    Decalogo http://irt.forumfree.net/?t=29614984

    Troverai all'interno del Team Persone disponibili e amichevoli nonché argomentazioni che potranno aiutarti nelle apposite sezioni.

    Per ogni domanda/problema non esitare a chiedere, verrai aiutato nel più breve tempo possibile.
    Ti consiglio di consultare le sezioni dedicate ai simulatori dove troverai news riguardo eventi particolari, fun organizzati etc...

    Il Team IRT è tra i più interessanti nell'OnLine Racing, partecipa ai campionati più importanti a livello nazionale e si è contraddistinto vincendo manifestazioni internazionali.