Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Marcello, neofita di simulazione ma molto appassionato di auto da corsa e di competizioni...
    e a parte qualche brevissima esperienza di poche settimane nei primi anni 2000 con un "simulatore" GP2 e un volante logitech di cui non ricordo il nome (in gomma rossa e cambio al volante.... ancora nuovo in garage... sarà ancora valido con le nuove tecnologie?) mi trovo adesso con la voglia di avvicinarmi a questo mondo che dalle poche letture fatte sembra essere arrivato a un livello altamente professionale...
    Avrò bisogno di consigli.... grazie in anticipo.... saluti a tutti....
     
    .
  2. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto nel nostro mondo! GP2??? Quanti ricordi!!! Bel sim... bei tempi.
    Comunque ben venga la tua nuova voglia di simulazione.
    Consulta il forum e installa TeamSpeak (chat vocale). Credo sia il modo migliore di fare conoscenza. Tra non molto un membro dello staff ti darà il "ben venuto" ufficiale :D :D

    Ci becchiamo in TS e in pista. Ciaooo!!! :biker: :biker: :biker:
     
    .
  3. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcello e benvenuto!

    Ti invito, in primis, alla lettura di importanti documenti:
    Regolamenti http://irt.forumfree.net/?t=29863538
    Decalogo http://irt.forumfree.net/?t=29614984

    Troverai all'interno del Team Persone disponibili e amichevoli nonché argomentazioni che potranno aiutarti nelle apposite sezioni.

    Per ogni domanda/problema non esitare a chiedere, verrai aiutato nel più breve tempo possibile.
    Ti consiglio di consultare le sezioni dedicate ai simulatori dove troverai news riguardo eventi particolari, fun organizzati etc...

    Il Team IRT è tra i più interessanti nell'OnLine Racing, partecipa ai campionati più importanti a livello nazionale e si è contraddistinto vincendo manifestazioni internazionali.
    Attualmente siamo impegnati in un campionato interno con rFactor2 ed in campionati extra team con il simulatore rFactor e rFactor2 ma stiamo anche attenti alle evoluzioni dei nuovi simulatori con organizzazione di diversi Fun Event come prova per nuove ed alternative situazioni.

    Buona permanenza e buona consultazione!
     
    .
  4. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Ciao Hades e Ghevin.... grazie del benvenuto.....
    solo una domanda (che non so dove postare), ho già letto tanto sul forum, ma ho trovato pochissime info tecniche su volanti e accessori, e siccome devo organizzarmi non vorrei spendere male i soldi..... e per questo ho bisogno dei vostro consigli....
    Apro un altro post o mi è sfuggita la sezione dove magari trovo già un po' di informazioni?
    Ovviamente ho già letto molte cose sul web, ma mi sono iscritto solo in questo forum, e la ragione è che in primis mi è piaciuto l'ambiente.... e a seguire ho notato anche tanti miei conterranei.... (magari ci scappa qualche sportellata di persona....) :)
     
    .
  5. *Hades*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcelRace @ 30/11/2014, 13:25) 
    Ciao Hades e Ghevin.... grazie del benvenuto.....
    solo una domanda (che non so dove postare), ho già letto tanto sul forum, ma ho trovato pochissime info tecniche su volanti e accessori, e siccome devo organizzarmi non vorrei spendere male i soldi..... e per questo ho bisogno dei vostro consigli....
    Apro un altro post o mi è sfuggita la sezione dove magari trovo già un po' di informazioni?
    Ovviamente ho già letto molte cose sul web, ma mi sono iscritto solo in questo forum, e la ragione è che in primis mi è piaciuto l'ambiente.... e a seguire ho notato anche tanti miei conterranei.... (magari ci scappa qualche sportellata di persona....) :)

    Ciao,
    per quanto riguarda i volanti la maggior parte di noi ha il Logitech G27, un ottimo volante con un altrettanto ottimo rapporto qualità/prezzo... Siamo adesso su 220 euro più o meno... Poi non si il tuo budget di spesa... Ovviamente ci sono volanti anche più costosi, ma a mio avviso il G27 è un ottimo prodotto.

    Comunque il mio consiglio è di venire in TS, anche questa sera che sicuramente troverai qualcuno che ti possa dare maggiori delucidazioni a riguardo ;)
     
    .
  6. pastello
     
    .

    User deleted


    ben venuto marcello spero ci si veda in ts o in pista ciao a presto
     
    .
  7. Dario 77
     
    .

    User deleted


    ciao e ti aspettiamo in ts e in pista benvenuto!!!!
     
    .
  8. cimarace
     
    .

    User deleted


    :hi: :hi: :hi:
     
    .
  9. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte, non so se TS andrebbe con la connessione tramite modem/iphone (ho cambiato gestore, sto attendendo a giorni la connessione adsl), e devo organizzarmi anche una cuffia, e quindi iniziamo ad ordinarla.... e serve il primo consiglio.... un'ottima cuffia? e inoltre.... dove mi consigliate di acquistarla?
    Grazie....
     
    .
  10. *Hades*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcelRace @ 30/11/2014, 22:40) 
    Grazie per le risposte, non so se TS andrebbe con la connessione tramite modem/iphone (ho cambiato gestore, sto attendendo a giorni la connessione adsl), e devo organizzarmi anche una cuffia, e quindi iniziamo ad ordinarla.... e serve il primo consiglio.... un'ottima cuffia? e inoltre.... dove mi consigliate di acquistarla?
    Grazie....

    Probabilmente ti sentiremmo a scatti... Per le cuffie... dipende sempre da quanto vuoi spendere... Io ho le Logitech G35 che sono con connessione USB (120 euro). Lo so sono tanti per una cuffia, ma ti posso dire che vanno benissimo. Ma comunque ce ne sono anche altre che vanno bene. Dipende anche da che tipo di connessione vuoi, USB o Jack 3.5.
     
    .
  11. Criserma
     
    .

    User deleted


    ciao e Benvenuto!!! :hi: :hi: :hi:
     
    .
  12. giorocca
     
    .

    User deleted


    Ajoo...benvenuto :hi: :hi1:
     
    .
  13. kattivic
     
    .

    User deleted


    :ole: :ole: :ole: :hi:
     
    .
  14. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutti i "benvenuto"...
    vi informo che ho fatto il primo acquisto.... le cuffie!!!
    Ordinate le logitech 7.1.... speriamo bene....
    Inoltre ho sollecitato la mia linea adsl.... speriamo che al più presto...

    (Diciamo che.... se compro un computer adeguato... un buon volante... e un buon software...
    sono a posto.... :dash2: )

    Saluti a tutti.... sono spesso sul web.... a prepararmi... :read:
     
    .
  15. MarcelRace
     
    .

    User deleted


    Buongiorno.... qualcuno di voi ha Fanatec come come base o pedaliera?
    Sto valutando il da farsi....
    Buona giornata
     
    .
30 replies since 29/11/2014, 12:40   441 views
  Share  
.