Sono tornato! CIAOOO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NICK2255
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, come ve la passate?!?... N'è passato di tempo!!!

    Ho visto che siete passati a correre su rFactor, ieri ho visto la gara in diretta stream del champ GT3 su GTItalia..... Complimenti a Luca per la gara incredibile che ha fatto, stupendi i duelli con LaMoglie e Pizzo!!


    ....Gli anni passano ma la passione per il sim racing rimane sempre, non c'è nulla da fare...... Ho visto che bene o male siete rimasti quel gruppo di ragazzi con cui ho corso parecchi anni fà!!..... Adesso le cose sono cambiate, io in questi anni mi sono dedicato solo ed esclusivamente ad rFactor, abbandonando completamente il caro e vecchio buon GTR2!!

    Mi piacerebbe moltissimo poter tornare a correre con voi, ormai sono cresciuto e maturato rispetto agli ultimi nostri incontri e credo di essere pronto ad intraprendere una nuova avventura!


    Un caro saluto ancora a tutti voi!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ciao Nick........rileggendoti mi viene in mente un proverbio......il lupo perde il pelo......ma il vizio.....com'era????? ah !!! ecco.... NO......non lo perde il vizio
     
    .
  3. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Ciao Nick! Mi fa piacere sapere che sei maturato! Ma vorrei tu fossi più specifico... perché da come parli non si capisce molto...
     
    .
  4. NICK2255
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amadeux @ 8/10/2013, 21:12) 
    Ciao Nick........rileggendoti mi viene in mente un proverbio......il lupo perde il pelo......ma il vizio.....com'era????? ah !!! ecco.... NO......non lo perde il vizio

    Non l'ho capita.... :huh:

    CITAZIONE (*Hades* @ 8/10/2013, 21:53) 
    Ciao Nick! Mi fa piacere sapere che sei maturato! Ma vorrei tu fossi più specifico... perché da come parli non si capisce molto...

    Wei ciao Ademir!!..... Cosa vuoi sapere di piu specifico?
     
    .
  5. pastello
     
    .

    User deleted


    ciao nick
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NICK2255 @ 8/10/2013, 22:25) 
    CITAZIONE (amadeux @ 8/10/2013, 21:12) 
    Ciao Nick........rileggendoti mi viene in mente un proverbio......il lupo perde il pelo......ma il vizio.....com'era????? ah !!! ecco.... NO......non lo perde il vizio

    Non l'ho capita.... :huh:

    CITAZIONE (*Hades* @ 8/10/2013, 21:53) 
    Ciao Nick! Mi fa piacere sapere che sei maturato! Ma vorrei tu fossi più specifico... perché da come parli non si capisce molto...

    Wei ciao Ademir!!..... Cosa vuoi sapere di piu specifico?

    come non l'hai capita????'

    vuol dire che avevo voglia di risentirti :ph34r:
     
    .
  7. NICK2255
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE=amadeux,8/10/2013, 23:03 ?t=67211257#entry544195489]
    vuol dire che avevo voglia di risentirti :ph34r:[/QUOTE]

    Beh questo mi fa piacere, meglio tardi che mai :P

    CITAZIONE (pastello @ 8/10/2013, 22:46) 
    ciao nick

    Mitico Gianni ciaoooo come vaaa!
     
    .
  8. NICK2255
     
    .

    User deleted


    Che mi dite, mi piacerebbe avere un vostro riscontro ^_^
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NICK2255 @ 8/10/2013, 20:07) 
    ...... Ho visto che bene o male siete rimasti quel gruppo di ragazzi con cui ho corso parecchi anni fà!!.....

    Eh si, caro Nick, siamo rimasti quel gruppo numeroso di ragazzi(io un pelo meno) molto affiatati e molto attaccati al Team. Non se ne trovano come noi...la parola d'ordine è sempre quella IRT4EVER...or NEVER (questa l'ho aggiunta io)
    Ciao bello!! :hi:
     
    .
  10. NICK2255
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 10/10/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (NICK2255 @ 8/10/2013, 20:07) 
    ...... Ho visto che bene o male siete rimasti quel gruppo di ragazzi con cui ho corso parecchi anni fà!!.....

    Eh si, caro Nick, siamo rimasti quel gruppo numeroso di ragazzi(io un pelo meno) molto affiatati e molto attaccati al Team. Non se ne trovano come noi...la parola d'ordine è sempre quella IRT4EVER...or NEVER (questa l'ho aggiunta io)
    Ciao bello!! :hi:

    Eh si, hai detto bene..... Non se ne trovano come voi ;)

    Ricambio il saluto :pace:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NICK2255 @ 10/10/2013, 18:01) 
    Che mi dite, mi piacerebbe avere un vostro riscontro ^_^

    Riscontro su cosa?? se stiamo bene .... ??

    Si dai..... diciamo di si. Qualcuno invecchia, io no, più passano gli anni e più ringiovanisco.....che sarà mai....bho!!!!!! Tra un pò avremo il mitico raduno IRT con serate di "Ricola" , corse con i Kart.... cene favolose e Grandi imbriaggheri ( gente che beve)....dai diciamo che non ci si può lamentare.

    Doc continua a fare gare e sorpassi da manuale e tutti noi cerchiamo di imitarlo.

    Basta come riscontro o devo continuare?? :1:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    ciao nick bentornato :D
     
    .
11 replies since 8/10/2013, 19:07   196 views
  Share  
.