Mazzei si presenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Location
    Cosenza[ITA]

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono Giuseppe, ho 21 anni e studio matematica all'università della Calabria. Ho una grande passione per la vela e per il net gaming. Gioco online dal 2005, con grande esperienza su sa:mp, MTA, COD e LoL.
    Da Febbraio di quest'anno mi sono avvicinato ai simulativi di corse sul pc (ne ho sempre avuto la passione su playstation con tutti i Gran Turismo giocati assiduamente). Ho corso su rFactor nella community RockRacers, ma vorrei provare GTR Evolution perchè sono più portato verso gli endurance (e inoltre perchè AMO il nordchleife), che rFactor non riesce a gestire.
    Gradirei l'assistenza di qualcuno che mi spieghi cosa e come istallarlo, visto che di steam non ci capisco una mazza! :D


    Boh penso di aver detto tutto, piacere di conoscervi
     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe e Benvenuto!

    All'interno del Forum troverai molte argomentazioni che potranno aiutarti nelle apposite sezioni.

    Ti invito, in primis, alla lettura di importanti documenti:
    Regolamenti http://irt.forumfree.net/?t=29863538
    Decalogo http://irt.forumfree.net/?t=29614984

    Troverai all'interno del Team Persone disponibili e amichevoli!
    Per ogni domanda/problema non esitare a chiedere, verrai aiutato nel più breve tempo possibile.
    Ti consiglio di consultare le sezioni dedicate ai simulatori dove troverai news riguardo eventi particolari, fun organizzati etc...

    Il Team IRT è uno tra i Team "emergenti" più interessanti nell'OnLine Racing.
    Partecipa ai campionati più importanti a livello nazionale e si è messo in bella mostra anche vincendo manifestazioni internazionali.

    Ti auguro buona permanenza e buona consultazione.
     
    .
  3. cimarace
     
    .

    User deleted


    :hi: :hi: :hi:
     
    .
  4. kattivic
     
    .

    User deleted


    :ole: :ole: :hi:

    Rispondo brevemente ai tuoi quesiti: GTREvolution non lo usiamo più da tempo immemore e ti sconsiglierei di spendere soldi su questo simulatore.
    Attualmente abbiamo attivi un host per rFactor ed uno sul quale testiamo il nuovo rFactor2.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Location
    Cosenza[ITA]

    Status
    Offline
    Beh grazie innanzitutto dell'accoglienza e della sincerità, kattivic, ma sto cercando un simulatore che mi permetta di divertirmi in compagnia e che sia abbastanza indirizzato su gare ed eventi endurance, essendo io amante di tale categoria.
    rFactor non va bene, semplicemente perchè la connessione è gestita su alcune porte ed una di queste si occupa degli intertempi, ma se non riceve responso per 2 minuti e mezzo circa si chiude, ecco perchè eventi come il norschleife non possono essere fati su rfactor e quindi spero di trovare qualcos'altro...
    rFactor 2 l'ho provato, ma il mio pc non lo regge e non riesco ad avere più di 30 FPS (quando giro solo).
    Amici miei mi hanno consigliato GTR Evolution per quello che cerco, voi cosa potete suggerirmi?
    Comunque su TS non ci siete mai?
     
    .
  6. Criserma
     
    .

    User deleted


    ciao Giuseppe Benvnuto!!! :hi: :hi: :hi:
     
    .
  7. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Potresti utilizzare anche GTR2, con molta più probabilità potresti trovare eventi dedicati sui nostri server rispetto a GTR Evolution. sempre che tu lo abbia o lo trovi con licenza.
    Anche noi in questo momento siamo in una fase di "Limbo" in quanto dovremo decidere su quale simulatore investire sia energie che soldi, anche in funzione delle prossime uscite...
    Effettivamente non è un buon periodo, finchè non si concretizzeranno gli altri discorsi legati ai simulatori.
    Concordo sul fatto che prima di investire dei soldi dovresti valutare effettivamente la durata dell'investimento...
    Se poi GTR Evo o GTR2 o qualsialtro simulatore sono regalati..... Bhe, tutt'altro discorso...

    P.S. TS viene utilizzato prevalentemente la sera! Ci sono molti lavoratori qui!!!
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe_Mazzei @ 26/7/2013, 13:22) 
    ...rFactor non va bene, semplicemente perchè la connessione è gestita su alcune porte ed una di queste si occupa degli intertempi, ma se non riceve responso per 2 minuti e mezzo circa si chiude, ecco perchè eventi come il norschleife non possono essere fati su rfactor e quindi spero di trovare qualcos'altro...
    rFactor 2 l'ho provato, ma il mio pc non lo regge e non riesco ad avere più di 30 FPS (quando giro solo).

    mah...veramente con rFactor noi abbiamo fatto l'ultima con le DTM a Lienz dove si gira in circa 3minuti e 30 ma quel problema non l'abbiamo riscontrato.
    Per quel che riguarda rFactor 2 sacrificando qualche effetto speciale noi riusciamo a girare in modo molto soddisfacente anche senza PC dell'ultima generazione ;)

    Ciao Giuseppe, benvenuto :hi:

    P.S.... potevi darti una lavatina ai denti da piccolo neh!!!...guarda come ti sei ridotto :woot:
     
    .
  9. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Ciao ben venuto!!

    Per quanto riguarda le gare endurance, la storia che rfactor non è pensato per le gare endurance non so dove l'hai sentita... Semmai proprio GTR Evolution non è fatto per le gare endurance. Non a caso la durata massima di gara è di 2 ore, non si possono infatti fare le 24h e non c'è la notte. rfactor in oltre dispone del cambio pilota in tempo reale, senza bisogno del doppio server.

    Comunque quando ci sentiremo in TS ne parleremo per bene.

    Buona permanenza negli IRT ;)
     
    .
  10. Albertik
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!
     
    .
9 replies since 26/7/2013, 10:05   129 views
  Share  
.