rFactor2 Demo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cimarace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 2/7/2013, 08:57) 
    CITAZIONE (cimarace @ 1/7/2013, 12:44) 
    1)... forse la verità sta in mezzo, gli effetti prodotti dalla vettura fuori pista mi sembrano un po eccessive ed anche la sensibilità degli effetti in frenata, accelerazione e tenuta sembrano eccessivi, poi me sembra di lievitare sulla pista non riesco a percepire l' aderenza al suolo cosa che mi succede sia con Rf1 che Rf2 ..bho...
    2)Dico tutto ciò mettendo a confronto il tutto con il vecchio buon GTR2, che magari sarà obsoleto, starà ormai sui maroni a tutti, o quasi, ma le sensazioni di guida che riesco a provare con GTR2 sono molto lontane da Rf.

    1) ...al prossimo raduno dovremmo fare una colletta, noleggiare una Corvette, metterla in un prato con le slick, disattivare TC, ABS, PD, PDL, 5 S...eccc e vedere in quanti riusciranno a rimetterla sull'asfalto in meno di 1 minuto :woot: :1:
    2) te l'appoggio, anche se per quel che riguarda la gestione dei contatti tra vetture qualche lacuna ce l'ha pure lui. :B):

    Zio... io su una corvette sono salito.... non sarà stata ver. gara non aveva le slik, non sono andato x prati :wacko: ( ma solo perchè il proprietario era seduto accanto :3: ) è posso confermare che scula da paura ed ha una coppia così bassa da mettere in difficolta chi sa guidare figuriamoci io. Però i dubbi che ho su Rf2 mi rimangono... :scratch_one-s_head:

    Ps: a Siracusa non c'è prato ma solo ghiaia perciò se uscivo avrei dovuto riverniciarla, oltre a fare il record sul giro di corsa....a piedi !!!!! :1:
     
    .
  2. TBW27
     
    .

    User deleted


    Ma insomma, com'è sto rf2? :D
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBW27 @ 8/9/2013, 17:21) 
    Ma insomma, com'è sto rf2? :D

    spettacolo!!...non dar retta a ste fighette :P
     
    .
  4. TBW27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 9/9/2013, 18:33) 
    CITAZIONE (TBW27 @ 8/9/2013, 17:21) 
    Ma insomma, com'è sto rf2? :D

    spettacolo!!...non dar retta a ste fighette :P

    eheh lo proverò al più presto ;)

    ma a quando l'uscita definitiva?
     
    .
  5. kattivic
     
    .

    User deleted


    Demo aggiornata alla Build 910.
    Link al primo post modificati.
     
    .
19 replies since 28/6/2013, 11:21   435 views
  Share  
.