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*Hades*.
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bene bene cosi lo provo finalmente . -
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ero li li per comprarlo......ma grazie a dio è uscita la demo....che conferma le mie opinioni su questo gioco ingiocabile. Vorrei capire come è possibile andar via per i campi a 80 km/h in curva con una macchina da "corsa", nata per fare curve a ad altissime velocità........ è irreale, non sta ne in cielo ne in terra...... altro che scaldare le gomme....non lo vedo reale come simulatore
Video
giusto per...... questa è la stessa pista della demo, fatta con delle macchine del ca@@o con gomme stradali, che vanno più delle corvette messe a disposizione dalla demo di rf2.
io al primo giro non le vedo andare via come le corvette...girano mille volte + veloci la mazda zum zum e il bmw 318.... ma va va....senza parlare del fatto che se vai in erba esci dopo 2 giri degli avversari.-........ altro che fun event. -
kattivic.
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Il bello è anche questo, trovare e risolvere i propri problemi di feeling con la vettura (e la C6R, ti assicuro, non è la più mansueta. Io avrei preferito la 350z o la Megane) ed il nuovo "modello di gomme".
Quindi adattare il nostro stile di guida al nuovo simulatore, se molli subito non arriverai a fare un giro completo.
Per quanto riguarda il grip, dai un'occhiata a questo video:
www.youtube.com/watch?v=_qH-pNjim3I&feature=player_embedded. -
Dario 77.
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honda ns 200 non mazda!!! . -
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vero . -
giorocca.
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Io la demo l'ho trovata molto interessante, non è un giochino,la Corvette mena il culo che è un piacere ma è sempre stato un suo vizietto, c'è da lavorare, ma se ci sono le possibilità per giocarci online non avrei timore di fare un investimento...
Il pc pare gli stia dietro bene, anche se gli FPS non superano i 50 il gioco è fluido e la grafica molto meglio di rFactor....se pò fàIl bello è anche questo, trovare e risolvere i propri problemi di feeling con la vettura (e la C6R, ti assicuro, non è la più mansueta. Io avrei preferito la 350z o la Megane) ed il nuovo "modello di gomme".
Quindi adattare il nostro stile di guida al nuovo simulatore, se molli subito non arriverai a fare un giro completo.
Per quanto riguarda il grip, dai un'occhiata a questo video:
www.youtube.com/watch?v=_qH-pNjim3I&feature=player_embedded
....cheffiguradimm..... -
fabrizio pescatore.
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Ciao ragazzi,amadeux vuoi dire che a 80 km/h sei uscito di pista?Dopo aver letto il tuo commento ho rivisto un mio replay e fatta eccezione per le prime 2 curve tutte le altre le ho fatte a 180 km/h(nonostante sono una lumaca).Non sono un esperto,ma non mi pare possibile fare a 180 km/h quelle curve. . -
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il problema sta nella fisica, in curva allarga troppo, adesso non sto se tu stai guidando con tutti gli aiuti in off, ma la fisica di questo gioco è da sistemare e pure di tanto. E' molto più esagerato di gtr2 senza la nap.....vai in erba e non si ferma più.....sembra di essere sul ghiaccio. Le altre vetture se ti toccano o se vedi un contatto avanti a te tutto regolare rimangono in pista, toccano te e vai per prati, con la macchina che diventa ingovernabile.....e a 80/100 km/h allarga troppo e non curva....ricorda che si sta gudando macchine che nascono per correre.....non stai gudando una giapponese da 6000,00 € . -
cimarace.
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il problema sta nella fisica, in curva allarga troppo, adesso non sto se tu stai guidando con tutti gli aiuti in off, ma la fisica di questo gioco è da sistemare e pure di tanto. E' molto più esagerato di gtr2 senza la nap.....vai in erba e non si ferma più.....sembra di essere sul ghiaccio. Le altre vetture se ti toccano o se vedi un contatto avanti a te tutto regolare rimangono in pista, toccano te e vai per prati, con la macchina che diventa ingovernabile.....e a 80/100 km/h allarga troppo e non curva....ricorda che si sta gudando macchine che nascono per correre.....non stai gudando una giapponese da 6000,00 €
Perchè che hai contro le giapponesi da 6.000E....... -
giorocca.
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Ciao ragazzi,amadeux vuoi dire che a 80 km/h sei uscito di pista?Dopo aver letto il tuo commento ho rivisto un mio replay e fatta eccezione per le prime 2 curve tutte le altre le ho fatte a 180 km/h(nonostante sono una lumaca).Non sono un esperto,ma non mi pare possibile fare a 180 km/h quelle curve.
...è molto probabile che tu stia utilizzando il gioco come di default e quindi con gli aiuti inseriti. Tieni presente che per ottenere una simulazione più reale possibile noi azzeriamo nelle impostazioni tutti gli aiuti eccezion fatta per la frizione automatica che è l'unico aiuto concesso.
Per configurare al meglio il gioco è meglio che ti presenti in TS e ti fai aiutare da uno che conosce abbastanza bene il gioco (Kattivic), c'è anche da inserire un file che traduce in italiano tutti i menù del gioco.
Senza aiuti il gioco diventa moolto più ostico di come lo conosci ma con le opportune modifiche all'assetto diventa più addomesticabile di come lo descrive il buon Amedeo
P.S.
"Le altre vetture se ti toccano o se vedi un contatto avanti a te tutto regolare rimangono in pista, toccano te e vai per prati, con la macchina che diventa ingovernabile.."
Questo è sempre stato uno dei problemi da sistemare in tutti i simulatori, la gestione dei contatti tra le vetture è uno degli aspetti più importanti.
Per poter dare un giudizio però, occorre poter girare online, cosa che con la demo non è fattibile...la rimandiamo a settembre
Edited by giorocca - 1/7/2013, 12:00. -
cimarace.
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Premesso che io non ho una lunga esperienza in fatto di simulatori, non essendo in grado di fare un setup buono in poco tempo..... mi attengo alle mie sensazioni di guida:
credo che Amadeux non abbia tutti i torti, e forse la verità sta in mezzo, gli effetti prodotti dalla vettura fuori pista mi sembrano un po eccessive ed anche la sensibilità degli effetti in frenata, accelerazione e tenuta sembrano eccessivi, poi me sembra di lievitare sulla pista non riesco a percepire l' aderenza al suolo cosa che mi succede sia con Rf1 che Rf2 ..bho... Vero è che lavorando sulle impostazioni di guida e del volante le cose cambieranno, ma secondo me si è passati da un eccesso (Rf 1) all' altro ( Rf2) il primo insensibile il secondo, a mio vedere, troppo....
Dico tutto ciò mettendo a confronto il tutto con il vecchio buon GTR2, che magari sarà obsoleto, starà ormai sui maroni a tutti, o quasi, ma le sensazioni di guida che riesco a provare con GTR2 sono molto lontane da Rf.
Sapendo che il mio contributo tecnico all' evoluzione dei suddetti e pari a zero, ma no , diciamo a 1, mi adeguerò agli sviluppi degli esperti..tutti..!!!!
Ps: Amedeo, lascia stare le giapponesi..nhe... che se sali con me alla guida di una giapponese, ti faccio allungare i capelli 1cm al km....
A Tavoooooleeeeettaaaaa.... -
fabrizio pescatore.
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Quello che dite riguardo ai contatti con altre auto è vero,l'ho notato anch'io. Come è altrettanto vero il fatto che quando si va sull'erba la macchina è ingovernabile.Riguardo agli aiuti mi è venuto un dubbio,ma ricordo di averli disattivati tutti fatta eccezione per la frizione. . -
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Faccio eccezione per una giapponese ..... questa.... che rimane il mio sogno La bella giapponesina . -
giorocca.
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1)... forse la verità sta in mezzo, gli effetti prodotti dalla vettura fuori pista mi sembrano un po eccessive ed anche la sensibilità degli effetti in frenata, accelerazione e tenuta sembrano eccessivi, poi me sembra di lievitare sulla pista non riesco a percepire l' aderenza al suolo cosa che mi succede sia con Rf1 che Rf2 ..bho...
2)Dico tutto ciò mettendo a confronto il tutto con il vecchio buon GTR2, che magari sarà obsoleto, starà ormai sui maroni a tutti, o quasi, ma le sensazioni di guida che riesco a provare con GTR2 sono molto lontane da Rf.
1) ...al prossimo raduno dovremmo fare una colletta, noleggiare una Corvette, metterla in un prato con le slick, disattivare TC, ABS, PD, PDL, 5 S...eccc e vedere in quanti riusciranno a rimetterla sull'asfalto in meno di 1 minuto
2) te l'appoggio, anche se per quel che riguarda la gestione dei contatti tra vetture qualche lacuna ce l'ha pure lui..