Richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbcucciolo
     
    .

    User deleted


    richiesta per diventare pilota ufficiale
    ho letto https://irt.forumfree.it/?t=29864027 ma purtroppo non posso imparare a memoria il regolamento xche il link www.fipv.it/Regoledicomportamento.aspx non è più valido...
     
    .
  2. kattivic
     
    .

    User deleted


    Le promozioni a Pilota Ufficiale IRT non avvengono "a tempo" ma dopo riflessione che tiene in considerazione una serie di aspetti che vanno al di là del mero tempo che si passa, o si strappa in pista.
    Infatti ciò che accomuna tutti gli IRT è correttezza, lealtà, comportamento in pista, rispetto per i propri compagni, tutti valori che ritroviamo poi in ogni appartenente al nostro Team.

    Da questo momento, Admin e Staff, prenderemo in consegna la tua richiesta e sarai un "sorvegliato speciale" e cercheremo di accompagnarti nel migliore dei modi alla tua attesa promozione!
     
    .
  3. mbcucciolo
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per la risposta! capisco perfettamente i vostri principi di giudizio e accetto qualsiasi valutazione mi darete, sia positiva che negativa.
    Sono inoltre onorato di essere un sorvegliato speciale pur non conoscendomi, (vi assicuro che non sono per niente bravo :cry:), ma la mia perplessità è: in che modo io, o qualsiasi altro neo-iscritto al team, può essere valutato? nel senso, io sono uno degli ultimi iscritti al forum, e da da allora ho solamente saputo che i membri sono impegnati in un torneo interno, perciò come fate a sorvegliare quelli come me?
     
    .
  4. mbcucciolo
     
    .

    User deleted


    che bello! vedo una nuova sezione!
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbcucciolo @ 8/4/2013, 15:13) 
    ... ma la mia perplessità è: in che modo io, o qualsiasi altro neo-iscritto al team, può essere valutato? nel senso, io sono uno degli ultimi iscritti al forum, e da da allora ho solamente saputo che i membri sono impegnati in un torneo interno, perciò come fate a sorvegliare quelli come me?

    Beh, è semplice, come driver under test puoi allenarti con noi sul server del campionato quindi potrai dare tu un'occhiata a noi, osservare le traiettorie, chiedere info sui setup e quanto serve per migliorare le tue prestazioni ma soprattutto il comportamento in pista rispetto agli altri piloti...il resto vien da sè.
    Buon divertimento :pace:
     
    .
4 replies since 5/4/2013, 20:56   99 views
  Share  
.