24H - GTWeb - Spa

Commenti post-gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kattivic
     
    .

    User deleted


    Rivivetela.... Raccontatela :drive:
     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    Comincio io così finiamo in crescendo; innanzitutto mi scuso con tutti per aver abbandonato il TS quando era il momento di festeggiare e farsi i complimenti per il risultato a dir poco clamoroso, ma la difficile situazione in casa e mio figlio che è sceso a dirmi che gli è finito l'Iphone in lavatrice mi hanno fatto scappare la voglia di festeggiare...
    Per quel che riguarda la mia gara devo ammettere che quando ho visto che il Doc mi avrebbe passato il testimone da primi in categoria mi son sentito addosso una responsabilità enorme.
    Già il mio passo era da camionista e trovarmi in mezzo a quella mandria di GT2 e di GT3 più veloci di me non mi ha mai permesso di trovare un ritmo decente, facevo un giro "buono" e 3 sotto bandiera blu, praticamente ero più preoccupato a far passare senza danni chi mi arrivava dietro che a fare la mia gara.
    In effetti ho portato al traguardo la macchina intonsa, senza nemmeno un filino d'erba attaccato alle gomme e ancora con un bel vantaggio.
    Mi spiace un casino per il Busca che si meritava davvero di finire la gara in testa, c'ero anch'io al muretto quando gli abbiamo consigliato di mantenere le dure da bagnato per l'ultimo stint; avevamo fatto un sacco di prove col bagnato e in base al grafico fornito dall'organizzazione ci si aspettava meno acqua di quanta poi ne ha fatta, se avessimo optato per le Monsoon non lo avrebbe preso nemmeno il Padreterno!!!!
    Complimenti sinceri a tutti, abbiamo dimostrato al Mondo intero che senza problemi dovuti a linee ballerine noi siamo lì e ce la giochiamo fino in fondo!!! Bravi, vevojjobbene!!! :wub: :friends: :ole:
     
    .
  3. cimarace
     
    .

    User deleted


    Tutto cominciò un Sabato pomeriggio..... :1:
    Si parte!!!! le prime 3 ore filano via bene il "Busca" va che è un piacere, al muretto grande tensione ma il Dg/Dt "Kattivic" tiene tutto sotto controllo. :3: Si sente già l' odore del podio.
    Poi il "Dottore" la Ns. punta di diamante. Sessione difficile, ma il Doc non desiste, il podio è sempre li ad un palmo...
    Terza sessione scende in pista il Ns Dg/Dt, "kattivic" che non si fa accompagnare dal feedback del volante ma si abitua subito è mantiene ritmo fino alla fine, siamo a podio!!!!
    Quarta sessione Il "Doc" cala il carico... gli IRT volano in prima posizione!!! :thumbsup:
    Io saluto la comitiva, culo già quadrato, vado a nanna :lazy: che alle 06:00 devo essere in pista.
    La tensione già attanaglia il mio intestino qualche ora di sonno mi ristabilirà, penso.
    Nel frattempo lo "Zio Giò" si spolpa la sua sessione. Come sopra descritto.
    Poi tocca a moi, me medesimo. Dopo aver puntato ben due sveglie alle 5 del mattino, mi sveglio alle 4 con due occhi sbarrati e iniettati di sangue, il mio intestino è sottosopra!! Toilettato e caffeinato a dovere :swoon: (forse era meglio la camomilla) mi collego con lo Zio che inveisce alle GT2 che doppiano, cosa che ha infastidito non poco tutta la mia sessione. Ma è normale visto che siamo un Team in battaglia per la vittoria.
    Parto che siamo ancora in prima posizione, non mi faccio illusioni so bene di essere il tallone d' Achille del team ma consapevole di dare il mio contributo cercando di dare il massimo e portare a termine la mia sessione senza fare minchiate. Dopo poco vengo confortato dal muretto, il Busca mi dice che è tutto a posto , che siamo ancora primi, che devo stare tranquillo e andare cosi ( Buscaaa PINOCCHIOOOO). Comunque tra statistiche meteorologiche farlocche e gomme strambe, raggiungo un mio obbiettivo, alla fine non ho fatto minchiate. Al termine sono deluso.. non ho fatto il mio ritmo, siamo giù dal podio, non ho raggiunto il minimo di giri che mi ero prefissato :punish: . Nel più completo mutismo e rassegnato scendo dalla postazione e mi chiudo in bagno 10 m buoni (questo meglio non descriverlo :censura: ).
    Ritornato in postazione tocca a "Riki" sessione difficile anche la sua, fortunatamente grazie ad incidenti altrui e sconnessioni ed alla caparbietà di Riki risaliamo di nuovo a podio.
    La mia delusione svanisce l'euforia ritorna in me , Grazie ragazzi!!!
    L' ultima sessione con il Busca è stata un altalena di emozioni con decisioni al muretto concitate.
    L' epilogo è comunque stupendo. Secondo me se non ci fossimo fatti ingannare dalle previ :1: sioni meteo e con i Ns fuoriclasse avremmo vinto proprio a mani basse, nonostante i litigi al pit del Busca ed i miei giri mancanti. :read:

    Sono stati 2 giorni di grande passione che ho potuto vivere grazie ad un Team di persone meravigliose ed appasionate :wub: :wub: . Grande I.R.T !!! :ole:

    A Tavoooooleeeeeetttaaaaa!!!!! :biker: :biker: :biker:

    Ps: mia moglie e mia figlia sono gelose.. Dicono che passo più tempo con Voi che con loro. hahaha E' verooo!!! hahaha
     
    .
  4. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Sessione 18-21
    Parto con tranquillità dopo che il Busca mi ha dato il testimone ma vedo che pian piano il primo di categoria comincia a macinare giri molto buoni a discapito dei miei che nn sempre sono alla sua altezza, ma bene o male il distacco resta sempre lo stesso fino a quasi fine turno...verso 40 minuti dalla fine dell'ultima ora metto le ruote 1cm fuori dalla traiettoria ed alla Blanchimont sbatto di culo sulle barriere con la perdita dell'ala posteriore e con più di 2 minuti di danno alle sospensioni...entrò a sistemare solo l'ala e riparto perdendo pochissimo rispetto a quello che pensavo e finisco con la macchina che senza sospensioni sembra una balena arenata!

    Sessione 00-03
    Con 1 giro di distacco dal primo capisco subito che devo cercar di sfruttare il tempo sereno per poter recuperare un pochino dal leader, ma ad un certo punto lo vedo DNF e impietosamente (per lui!) esce dal server!!! Giro dopo giro riesco a distaccare il Team PND di 1 giro e 40 secondi passando il testimone infine allo Zio...dopo le prime 2 ore di quest'ultimo stint mi avrebbe fatto comodo dello scotch sulle palpebre per tener gli occhi aperti, ma fortunatamente qualche volta arrivavano le GT2 che mi facevano riprendere un po' di attenzione!!

    Una 24H persa per 40 secondi é assurdo...anche perché penso che sia la prima volta che finiamo senza disconnessioni/incidenti e occasioni del genere capitano nn tanto spesso...Bravi tutti!!
     
    .
  5. kattivic
     
    .

    User deleted


    Matteo ha quasi tolto il gusto di scrivere.... ha riassunto tutto lui!!! :lol:

    Terzo turno.
    La mia sessione ha riservato un pochino di suspance: entro nel server assegnatoci e faccio tre giri per prendere confidenza con la pista e verificare la posizione in pit-lane: 23,500; 23,300 , 23,000.... il settino va che è una meraviglia; Box e attesa per il passaggio del testimone.
    Luca (Il Dottore) mi da il via e.... :cry: sono senza forcefeedback sul volante.
    I primi 6/7 giri sono una sofferenza, fra il molliccio del volante e i primi doppiaggi. In ts mi dicono che sono più veloce dei diretti rivali in classifica generale cerco quindi di tenere il più possibile,almeno, un passo costante.
    (Correggo Luca)
    I primi due turni ci avevano portato (grazie ai "Luchi" veloci) in seconda posizione a circa 3 minuti ( 1 Lap + 49.5 ") dal Team leader e, con grande serpresa, passo il turno al Dottore che siamo si in seconda posizione ma a 5 secondi dai Leaders. Ci penserà lui, veloce come sempre, a farci salire in classifica e portarci in testa a poco più di due giri ( 2 laps + 31.2 ") dai diretti rivali.
    Il resto del (quasi :( ) capolavoro lo fanno i Piloti L. Buscaldi, L. Costantini, G. Rocca, M. Lo Monaco e R. Cassinelli. ai quali chiedo scusa se avvolte son stato scontroso ma.... l'endurance ti fa sorridere, urlare, inc...re, etc etc ;)



    Ringrazio tutti gli Amici/Piloti per avermi fatto vivere ancora una volta un'esperienza a dir poco fantastica e che ha aggiunto anche un buon risultato nell'ottimo palmares dell' Italian Racers Team

    :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole:

    Edited by kattivic - 19/3/2013, 21:24
     
    .
  6. cimarace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 19/3/2013, 13:33) 
    Sessione 18-21
    Parto con tranquillità dopo che il Busca mi ha dato il testimone ma vedo che pian piano il primo di categoria comincia a macinare giri molto buoni a discapito dei miei che nn sempre sono alla sua altezza, ma bene o male il distacco resta sempre lo stesso fino a quasi fine turno...verso 40 minuti dalla fine dell'ultima ora metto le ruote 1cm fuori dalla traiettoria ed alla Blanchimont sbatto di culo sulle barriere con la perdita dell'ala posteriore e con più di 2 minuti di danno alle sospensioni...entrò a sistemare solo l'ala e riparto perdendo pochissimo rispetto a quello che pensavo e finisco con la macchina che senza sospensioni sembra una balena arenata!

    Sessione 00-03
    Con 1 giro di distacco dal primo capisco subito che devo cercar di sfruttare il tempo sereno per poter recuperare un pochino dal leader, ma ad un certo punto lo vedo DNF e impietosamente (per lui!) esce dal server!!! Giro dopo giro riesco a distaccare il Team PND di 1 giro e 40 secondi passando il testimone infine allo Zio...dopo le prime 2 ore di quest'ultimo stint mi avrebbe fatto comodo dello scotch sulle palpebre per tener gli occhi aperti, ma fortunatamente qualche volta arrivavano le GT2 che mi facevano riprendere un po' di attenzione!!

    Una 24H persa per 40 secondi é assurdo...anche perché penso che sia la prima volta che finiamo senza disconnessioni/incidenti e occasioni del genere capitano nn tanto spesso...Bravi tutti!!

    Hahaha... lo hai scritto Tu rivivetela raccontatela....

    Ps: non ho ancora deciso di cambiare sesso!!! ( LO MONACO non Lo monaca) :1:
     
    .
  7. kattivic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cimarace @ 19/3/2013, 19:47) 
    Ps: non ho ancora deciso di cambiare sesso!!! ( LO MONACO non Lo monaca) :1:

    :woot: Corretto.... :lol:
     
    .
6 replies since 17/3/2013, 20:18   132 views
  Share  
.