Commenti 24H Ultimate

Dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kattivic
     
    .

    User deleted


    Suvvia con i commenti.... :drive:
     
    .
  2. cimarace
     
    .

    User deleted


    Che figura di m.... :sick: ho fatto! Mi dispiace non essere riuscito a fare di meglio!!! :scusa:
    Comunque un grazie al Team x avermi dato la possibilità di partecipare ad un evento bellissimo :wub:
    Però azz.. ke sessione "bestia" la mia...anche se col bagnato di solito mi piace.!!!! :drive:
    A Tavoooleeeeettaaaaa :biker:
     
    .
  3. pastello
     
    .

    User deleted


    Che dire il dottore mi consegna il testimone con 27 secondi di distacco dal secondo arrivo al primo pit con trentasette secondi quindi perfetto oi succede l prevedibile schermata nera Per qualche secondo quanto basta per fare carabo la a destra e sinistra con danni all otto per cento macchina piu lenta ma fa niente riparto terzo con 20secondi di ritardo dal secondo e un abisso dal primo e via all ultimo pit la fortuna mi assiste il primo sparisce il secondo fa un errore e io mi ritrovo primo a 2giri dal 3pit mi fermo al pit rientro in 3 posizione ma i 2 davanti devono ancora fermarsi no ci credo posso consegnare il testimone a gio in ottima posizione ma a mezz'ora dalla fine succede il fattaccio game over il gioco mi butta fuori peccato ma sara per la prossima bravi a tutti ciao
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cimarace @ 3/6/2012, 09:45) 
    Che figura di m.... :sick: ho fatto! Mi dispiace non essere riuscito a fare di meglio!!! :scusa:
    Comunque un grazie al Team x avermi dato la possibilità di partecipare ad un evento bellissimo :wub:
    Però azz.. ke sessione "bestia" la mia...anche se col bagnato di solito mi piace.!!!! :drive:
    A Tavoooleeeeettaaaaa :biker:

    Non devi dire così, non era certamente una sessione facile e solo per il fatto che l'hai portata a termine è un grande risultato, bravo :thumbsup:
    Per quel che mi riguarda mi ero prefissato come obiettivo i 49 giri e l'ho mancato per un pelo, il vincitore mi ha doppiato a 4 curve dalla fine :angry:
    Il buon Pastello mi informa che ha avuto un problema col gioco e quindi dovrò partire al "top deco".
    L'attesa mi pare interminabile poi quando partiamo, in tanti, mi trovo subito in bagarre, sorpassi e controsorpassi fino ad arrivare alla 5^ posizione
    poi però metto una ruota nella terra rossa e mi porta fuori a Tertre Rouge, perdo 3 posizioni e mi ributto nella mischia, fino al primo pit dove entro 6°.
    Tutto molto divertente ma poco redditizio in termini di crono.
    Quì mi accorgo che il mio setup ha un piccolo difetto, consumo troppo, non vado sotto i 6,75 l/giro e sono costretto a fare stint di 11 giri.
    Nei successivi stint trovo meno traffico e miglioro il passo, va tutto bene fino al rabbocco senza cambio gomme dell'ultima mezzora.
    Dopo poco si mette a piovere e le mie gomme hanno già 3 giri in più di usura e il mix con la pista umida si trasforma in triplo carpiato e 1/2 rovesciato all'uscita delle curve Porsche.
    Temo di finire lì la gara e invece prendo quello che è rimasto di buono e riesco a finire con grande sofferenza gli ultimi 4 giri.
    Un appunto al sistema di partenza che a mio parere andrebbe rivisto; mi trovavo appena dietro a quello che ha vinto e praticamente appena lui ha tagliato il traguardo hanno dato il "top deco".
    Da regolamento dovevano darlo dopo un minuto e mezzo e Matteo sarebbe partito appena dopo il compagno di quello che ha vinto invece così è partito nel mucchio selvaggio, non mi pare giusto.
    A parte questo l'evento è stato come sempre ricco di emozioni, peccato essere arrivati con una preparazione non adeguata a causa del protrarsi del campionato Lisgo.
    ...A VOI!!!! :biker:
     
    .
  5. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    1^ sessione
    Prima sessione molto tirate, le Ginetta volavano davvero, dopo 15 minuti vengo tamponato e riparto 11esimo, coltello tra i denti e recupero posizioni su posizioni fino ad arrivare 3° e cedo il testimone ad Amedeo.

    3^ sessione
    Dopo l'incidente di Amedeo decido di tirare ulteriormente la macchina, a nulla da perdere si rischia molto di più, ma sentivo la macchina molto bene, e dopo essere partito con un distacco di quasi 2 minuti dal primo, che era una LMP1 (il tappo della sessione :)), agguanto la prima posizione ancora prima del primo pit, da li è stato solo un controllo sulle posizioni dietro, e con il nostro Domenicali-Manca che mi teneva aggiornato se recuperavamo sui Team davanti a noi, abbiamo terminato la 3^ sessione con un +2 sulle posizioni in classifica generale :)

    Divertito, ma un po deluso...cazzo nn ci può andare sempre così!!!
     
    .
  6. Riki Nelli
     
    .

    User deleted


    Gara tutta in solitaria. Gli avversari in corsa con noi sono a più di un minuto e mezzo, mantengo un buon passo costante, le condizioni meteo sono ottime e a cinque minuti dalla fine riesco a superarlo guadagnando una posizione.
    Bella esperienza, la prima volta che guido per tre ore filate (la scorsa 24h mi è durata 30 secondi) e mi sentivo di farne altre tre.
    Bravi tutti, sperando che la prossima volta giri davvero tutto dritto.
     
    .
  7. Albertik
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti!!! E con forte orgoglio... IRT Sempre!!!

     
    .
  8. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Bravi ragassi!Mi spiace non aver partecipato, ma sono sicuro che il fatto che mi abbia sostituito Luca, ha portato molti più vantaggi che svantaggi :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Bhe....che dire, invece di fare i conti con la gara mi ritrovo a fare i conti con i miei due angioletti, Giorgia e Sara, (mia moglie era al lavoro :angry: ) che entrano di continuo a chiedermi di tutto, sino a quando ci si mette anche mia mamma al telefono di casa......e li ritorna Giorgia....BABBBBOOOOOOO nonna ti vuole al telefono !!!!! BABBBBOOOOOO ti vuole nonna, faccio in tempo a girarmi verso Giorgia, ero nel rettilineo prima della seconda chicane, per dire che non potevo parlare al telefono, rimetto lo sguardo sul monitor e a 300 km orari compaiono come delle saete le barriere della chicane. Sbatto cercando di evitarle, perdo l'anteriore sinistra, rientro ai box ma rimango zoppo, il tutto appena prima del terzo pit....... Scusate, ma con le bimbe che ti bombardano di domande era praticamente impossibile
     
    .
  10. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Almeno sei riuscito a parlare con la mamma? hihihi
     
    .
9 replies since 2/6/2012, 17:33   146 views
  Share  
.