Richiesta al direttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karma7704
     
    .

    User deleted


    Salve. Mi sono iscritto da poco e mi piacerebbe essere valutato come possibile pilota se possibile. A breve dovrei ricevere una copia di GTR2 e, nel frattempo, mi alleno su GTR Evo. Sono ritornato dopo un paio di anni nella simulazione virtuale dopo un periodo di assenza forzata. Spero di poter essere valutato e magari entrare a far parte del team.
     
    .
  2. pastello
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego e benvenuto. Ho visto che ti hanno gia risposto al primo che hai mandato.

    Edited by kattivic - 5/1/2012, 13:50
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastello @ 5/1/2012, 11:58) 
    ciao diego benvenuto ma o visto che ti anno gia risposto al primo che ai mandato

    ...mmazza che fame Gianni, in 15 parole ti sei maggnato 3 "h" , 2 maiuscole, 'na virgola e un punto, buon appetito!!! :D
     
    .
  4. pastello
     
    .

    User deleted


    haaaaaaaaaaaaaaaaaa gio avevo fame hahahahaù
     
    .
  5. karma7704
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastello @ 5/1/2012, 11:58) 
    Ciao Diego e benvenuto. Ho visto che ti hanno gia risposto al primo che hai mandato.

    Ciao. Penso che ti riferisci al topic "aiuto nuovo utente". Il link per il regolamento in gara non è valido. Ho trovato cmq il regolamento cercando in rete. Qui è per propormi per un test se possibile, grazie.
     
    .
  6. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Raggiungici in Team Speak una sera, è il miglior modo per entrare nel gruppo e per trovare gente disposta a spiegare cosa devi fare..le istruzioni le trovi QUI..
    A presto!
     
    .
  7. karma7704
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilMarchino @ 6/1/2012, 09:21) 
    Raggiungici in Team Speak una sera, è il miglior modo per entrare nel gruppo e per trovare gente disposta a spiegare cosa devi fare..le istruzioni le trovi QUI..
    A presto!

    Grazie
     
    .
6 replies since 5/1/2012, 11:09   145 views
  Share  
.