Fun Event Natalizio

Caterham @ Varano de Melegari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The King of LOLLEGGIAMENTO - www.riccardopiccinini.com

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Location
    Massese D.O.C.

    Status
    Offline

    caterhamseven006




    Il VDA è lieto di invitarvi a questo Fun Event sulla pista di Varano de Melegari il 22 dicembre 2011.

    La gara si svolgerà con la sempreverde Caterham CSR 320 cv

    La pista è perfetta per la bagarre. Inoltre essendo corta si impara facilmente ed è predisposta per un fun.





    Materiale per la gara
    Mod + Pista


    Programma:

    ore 21:00 : Appuntamento nel server e chi vuole nel ts3 VDA

    ore 21:20 : Inizio Qualifiche ---> 10 minuti giri illimitati

    ore 21:30 : Gara 1 ---> 20 minuti

    ore 21:45 : pausa 5 minuti

    ore 21.50 : Gara 2 --> 20 minuti

    Informazioni gara:

    Punteggi: nessun punteggio !!!!! trattasi di Classica Gara del Salame dove non esistone ne vinti ne vincitori !!!!!

    Modalità: simulazione con fisica originale (no nap)

    Meteo: asciutto

    Aiuti: Frizione automatica

    Regole: quelle del buon senso e quelle riportate dalla F.I.P.V.

    Consumi: normali

    - Nelle qualifiche e in gara l'uso della chat è vietato. Limitarne comunque l'uso in quanto fonte di disturbo per gli altri utenti ed evitare di fare tutto ciò lasciando la macchina in pista, rietrare ai box. In tal senso è consigliato l'uso del TS per discutere liberamente.

    - Quando si abbandona la postazione per lungo tempo, si prega di uscire dal server, così facendo potreste bloccare una votazione per l'avanzamento delle sessioni nel server.

    - Nel caso si sia impegnati in un giro ma alle vostre spalle sopraggiunge un pilota nettamente piu veloce di voi c'è l'OBBLIGO di lasciare strada cercando di non arrecare danno al pilota stesso. Allo stesso tempo il pilota che sopraggiunge deve accendere i fari come segnalamento della sua urgenza di compiere il sorpasso. Nel caso già si sappia che non sia un giro eccellente quello che si sta compiendo evitare di accendere i fari e di disturbare gli altri.

    - Nel caso si compia un errore con conseguente fuori pista porre maniacale attenzione al rientro in pista.

    - Nel caso di testacoda, incidente o cappottamento evitare di restare in mezzo alla pista, premere il tasto ESC celermente per evitare di recare danno a chi sopraggiunge.

    - Durante gli allenamenti evitare il più possibile di occupare il server in modalità gara soprattutto in 4/5 utenti e in orari di maggiore affluenza, così facendo non si permette l'ingresso a chi vuole allenarsi; il server verrà riavviato ogni qual volta e in qualsiasi momento la DG lo riterrà necessario per terminare ogni abuso in tal senso. il server viene messo gentilmente a disposizione per tutti, e il rispetto di questa norma è fondamentale.

    - Al termine di ogni gara, completare il giro di rientro nei box, così da non disturbare in chat chi sta completando la propria gara.


    Informazioni server:

    Nome server: VDA Christmas Event
    Password: Per i VDA è nella sezione password. Per gli amici di altri clan chiedere via PM.


    In gara il server potrà essere riavviato eventualmente unicamente sotto decisione della DG e solamente in caso di evento "catastrofico" che pregiudichi la gara in partenza!


    Ricordandovi di testare nel server tutto il materiale per l'evento prima del giorno della gara per evitare problemi di qualsiasi genere, LO STAFF VDA VI ASPETTA NUMEROSI IN PISTA!!!

    Per qualsiasi informazione chiedete liberamente!


    L'Iscrizione è aperta a tutti i clan amici gemellati e l'adesione deve essere comunicata in questo POST! Al raggiungimento dei 30 posti disponibili, chi si iscriverà successivamente verrà inserito tra le riserve


    LO STAFF VDA

     
    .
  2. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Assente..peccato!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The King of LOLLEGGIAMENTO - www.riccardopiccinini.com

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Location
    Massese D.O.C.

    Status
    Offline
    buona sera a tutti tranne che al Dottore !!!!

    allora non avete voglia di farvi due giri ???? dai che stappiamo la boccia di spumante e ci facciamo gli auguri !!!!!!
     
    .
  4. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    verrei volentieri, ma ho una cena con i colleghi di lavoro :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The King of LOLLEGGIAMENTO - www.riccardopiccinini.com

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Location
    Massese D.O.C.

    Status
    Offline
    sempre a magnà stai DOTTO'''' !!!!!!!!

    ahahahaha bravo fai bene !!!!!! sarà per la prossima....... per tutti gli altri chi vuole la sera noi siamo a sportellarci di là ....vito che fino a dopo la befana siamo in pausa dai campionati !!!!
     
    .
  6. Riki Nelli
     
    .

    User deleted


    Mi sa che siamo tutti presi con cene di Natale... Se si ripete per la Befana ci sono volentieri.

    P.s. Ma la mod chi l'ha testata? Che sistema anticheat si usa? C'è da fidarsi? :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riki Nelli @ 21/12/2011, 10:35) 
    P.s. Ma la mod chi l'ha testata? Che sistema anticheat si usa? C'è da fidarsi? :D

    No, la mod è stata testata per far vincere i VDA, che infatti avranno tutti una Caterham diversa dalle altre (e invisibile per i piloti degli altri clan) che sotto monterà il poderoso motore da 700 cv della nuova Lamborghini Aventador :1: :1:
     
    .
  8. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Io ci sono!
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    C'ho da tirar via la ruggine dalle lamine sennò i crucchi mi danno la multa :pace: :boast:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorocca @ 22/12/2011, 10:13) 
    C'ho da tirar via la ruggine dalle lamine sennò i crucchi mi danno la multa :pace: :boast:

    Sei a St. Vigil per Natale Giò?
     
    .
  11. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManZilli @ 22/12/2011, 13:52) 
    CITAZIONE (giorocca @ 22/12/2011, 10:13) 
    C'ho da tirar via la ruggine dalle lamine sennò i crucchi mi danno la multa :pace: :boast:

    Sei a St. Vigil per Natale Giò?

    ...e te come fai saperlo!!??....ci si vede? ;)
     
    .
  12. Albertik
     
    .

    User deleted


    Anch'io Venerdì (cioe' domani hihi) non potrò partecipare... Ps: Ziooo non bere troppo "Bombardino" nè... va che lì al fa frecch....
     
    .
  13. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertik @ 22/12/2011, 18:19) 
    Anch'io Venerdì (cioe' domani hihi) non potrò partecipare... Ps: Ziooo non bere troppo "Bombardino" nè... va che lì al fa frecch....

    ...uff, lì non serve il Bombardino, ormai tutti gli impianti hanno i sedili riscaldati, basta scendere in fretta, la risalita è una goduria :D

    P.S. va ch'el fun l'è stasira, minga duman, pistola!!! ;)
     
    .
  14. Albertik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 22/12/2011, 18:59) 
    CITAZIONE (Albertik @ 22/12/2011, 18:19) 
    Anch'io Venerdì (cioe' domani hihi) non potrò partecipare... Ps: Ziooo non bere troppo "Bombardino" nè... va che lì al fa frecch....

    ...uff, lì non serve il Bombardino, ormai tutti gli impianti hanno i sedili riscaldati, basta scendere in fretta, la risalita è una goduria :D

    P.S. va ch'el fun l'è stasira, minga duman, pistola!!! ;)

    Azzz... Zio, hai ragione... hihi...

    Ps: quindi per la risalita ti consiglierei birretta fredda (temperatura ambiente va bene...)... per la discesa, una bella "tanichetta" a mò di zainetto contenente il liquore sopra citato... il tutto connesso con cannuccia dalla quale potrai riscaldarti durante la fase di discesa... hihi... (va che qualche volta si va a sciare insieme così pondero il tuo "... scendere in fretta..." hihi)... :lol: :lol: :lol: ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorocca @ 22/12/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (ManZilli @ 22/12/2011, 13:52) 
    Sei a St. Vigil per Natale Giò?

    ...e te come fai saperlo!!??....ci si vede? ;)

    Manzilli ha una memoria di ferro :D Tempo fa mi dicesti che tu andavi spesso in quel di Enneberg, e dato che quel posto è molto caro anche a me, non potevo dimenticarlo ;)

    Comunque no, non sono a St. Vigil... però sarò ospite da quelle parti per il 29 Dic. in quel posto di cazzeggio Veneto chiamato Cortina... località per non sciatori che non ha nulla a che vedere con St. Vigil per quanto mi riguarda. Spero di farmi solo un paio di giorni tra Tofane e Cristallo, e poi credo che andrò di SellaRonda, in particolare sulle nere di Arabba/Marmolada e Selva. St. Vigil è a un' ora abbondante di macchina, e non credo che riuscirò a svegliarmi alle 6.30 per essere pronto e pimpante all' apertura del Miara :rolleyes: però non si sa mai... se un giorno mi andasse, potrei anche farci una capatina... chissà ;)

    In ogni caso salutami il "panettone", e fatti un paio di Silvester e di Hernegg anche per me :) :thumbsup: :thumbsup: :drunk: :drunk:
     
    .
18 replies since 18/12/2011, 16:07   235 views
  Share  
.