G25 moddato ARCTeam vendo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master+
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    se siete interessati al mio volante lo vendo a 600€. Il costo del volante da nuovo supera le 1700€ escluso il G25.
    La modifica comprende sostituzione dell'alimentatore con uno + potente per dare + potenza ai motori.
    Quickrelease con volante formula, SLI-PRO con 4 pulsanti sul corpo motori del G25, 10 pulsanti sul volante, 2 rotary per selezionare le varie informazioni sul display dello slypro, piastra frontale in carbonio, leve cabio in carbonio dello spessore di 3 mm, leve frizione in carbonio. Il volante è come nuovo.

    l'affare è ideale per chi possiede un G25 dal quale, se siete capaci o conoscete qualcuno in grado di farlo, ricavare i 2 motori per montarli su quello che sto vendendo, in quanto il forceFB se n'è andato.

    Il prezzo è quello che mi ha offerto l'ARCteam per riprenderlo, sistemarlo (sostituire i motori) e rivenderlo a + di 1000€ nuovamente.

    Per le foto potete vedere un mio vecchio post a questo link https://irt.forumfree.it/?t=44522073; le foto rappresentano il volante ancora con lo SLI-M e senza i 4 pulsaniti sul corpo del G25. E' stata sotituita la piastra per poter montare lo sli-pro e montare i rotary aggiuntivi sul volante, il resto è rimasto uguale.

    Contattatemi via PM.

    Ciao
     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Hey Mauri, che fai? Upgrade o guantini al chiodo?????
    Ti vendi todos!
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    Per il momento, per almeno 6-7 mesi mi fermo.
    I motivi sono il lavoro che arrivo tardi la sera, e sono troppo stanco per girare. Gli obblighi serali di allenamento mi davano stress xk costretto a farli per evitare figuracce in gara.
    Ho bisogno di godermi mio figlio che cresce e di stargli vicino. La mia famiglia è + importante in questo momento, non di voi, sia chiaro, ma degli allenamenti. Non me la sento di metterla da parte per allenarmi, già non mi vedono tutto il giorno.
    Voi rimarrete sempre il mio 2° pensiero, sia chiaro. I miei amici.
    Ho bisogno di una pausa per ricaricare le batterie.
    Riprenderò + avanti con nuovi stimoli e nuovo hardware sperando che voi siate sempre disponibili a riaccogliermi. Oviamente non smetterò di frequentare il forum e contribuire alle spese che il clan deve affrontare per chè le cose vadano avanti.

    Nel frattempo vendo il tutto per recuperare qualche "liretta" e riprendere del nuovo hardware + avanti, quando deciderò di riprendere in mano il volante.
     
    .
2 replies since 22/10/2011, 13:11   274 views
  Share  
.