Briefing 24h Spa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kattivic
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune informazioni essenziali che dovete sapere per la gara.
    Se avete qualche dubbio non esitate a fare domande.


    1° Sessione
    -È necessario essere connessi al server di almeno 10 minuti prima dell'ora di inizio della sessione. Se arrivate tardi, non sarà possibile inserire sui server. ( A questo proposito direi di avere un margine migliore e non aspettare l'ultimo minuto per loggarsi al server. Direi di accedervi almeno 30 min prima dell'inizio della nostra sessione così che, in caso si riscontrassero problemi, abbiamo il tempo di avvertire un nostro compagno per sostituirci. Sarebbe utile a tutti scambiarci il numero di celluleare!)
    -Per questa sessione, la griglia di partenza sarà riorganizzata (sul sito indicano l'orario delle 14,40) dagli amministratori, in base ai tempi di qualifica, tra sessione pratica e sessione gara. Si impiegherà circa 15 minuti. Imperativo il fatto che si debba stare ai box durante questo periodo. Se questa regola non è rispettata il pilota inizierà dal fondo della griglia.
    -Come per i test di gara, ci sarà un giro di allineamento. Quando il semaforo è verde, non ci si muove dalla griglia! La safety car prenderà la testa dello schieramento e inizia il warm up, alla velocità di 100/120 km/h. E' necessario mantenere una distanza di sicurezza fra voi e le altre vetture per evitare qualsiasi contatto.
    Alla fine del warm up, la safety car rientra in pit-line ed inizia la gara.


    Sessione 2,3,4,5,6,7,8
    -Come per la prima sessione, è necessario essere connessi al server almeno 30 minuti prima dell'ora di inizio sessione.
    -Lo schieramento sulla griglia di partenza non corrisponde più alla classifica di gara. Il semaforo verde non darà il via alla nostra sessione.
    Le automobili sono automaticamente posizionate una affianco all'altro.


    -ATTENZIONE: NON DOVETE SPOSTARVI DALLA POSIZIONE PRIMA DEL VERDE, ALTRIMENTI SI SARÀ SQUALIFICATI (DQ)!
    -Non ci si dovrebbe muovere neanche dopo la luce verde del semaforo.
    -Non non c'è nessun giro di warm-up.


    La Gara inizierà al segnale "vai-go-ajò", dato dal tuo compagno di squadra al Team Speak.
    -Non hai niente altro da fare.
    -Per chi si è disconnesso o piloti DNF (ritirati): la gara inizia sul «TOP DECO» dato su TS e sulla CHAT di gioco dalla direzione gara, 1 minuto 30 secondi dopo che è partito il primo pilota.
    Se tali regole non vengono rispettate, il team potrebbe avere una penalità di diversi giri.


    -Sessioni notte
    -Se due luci anteriori sono rotte, la dirazione gara ti chiederà di riparare (entrare al pit) quanto prima. Avrete 3 giri per entrare ai box e farlo. Un solo faro rotto è tollerato, ma se entrambi sono rotti, dovetre riparare il guasto!
    Se questa regola non è rispettata, la squadra potrebbe avere una penalità di diversi giri.



    -Procedura in caso di problemi
    Se c'è un disguido tecnico con i server, durante una sessione e considerando il tempo della sessione, la gara potrebbe essere rilanciata per il tempo necessario a completare le 3 ore, o annullato. In quest'ultimo caso, il risultato della sessione verrà cancellato.
    I server saranno preparati per la sessione successiva che inizierà all'orario definito dalla pianificazione iniziale. Se questo accade, questa è la procedura di avvio: il primo pilota fa un giro di warm up alla velocità di 120 km/h e inizia la gara alla fine di tale giro. La procedura è la stessa per la prima sessione; l'unica diffarenza è che non ci sarà la safety car.
    In questo modo, il "live standing" funzionerà ancora.


    -Team Speak
    Si ha l'obbligo di utilizzare TeamSpeak per questo evento. Molte informazioni saranno fornite tramite TeamSpeak.



    Infine, questo è il link del forum GTweb dove troveremo tutto il necessario per l'organizzazione delle sessioni e per seguire la gara in diretta: GTWeb



    In bocca al lupo!!!!!
     
    .
0 replies since 15/10/2011, 10:42   76 views
  Share  
.