Il volo di Hayden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorocca
     
    .

    User deleted


    Passavo di lì per caso e ho beccato quello che si sono perso le telecamere della Dorna... :woot:


     
    .
  2. Max..
     
    .

    User deleted


    Speriamo che in Ducati quanto prima trovino qualcuno che capisca come costruire una MotoGP !!!
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max.. @ 5/9/2011, 17:45) 
    Speriamo che in Ducati quanto prima trovino qualcuno che capisca come costruire una MotoGP !!!

    Dal vivo è impressionante la differenza, Honda e soprattutto Yamaha sembrano dei rasoi affilatissimi, la Ducati pare un coltello.....quello per il pane però :wacko:
     
    .
  4. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Peccato xo' che quel coltello con stoner andava forte azz....
     
    .
  5. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    cmq Stoner lo scorso anno aveva meno punti di Valentino attualmente, con lo stesso mezzo il Vale sta facendo mejo, la Ducati si è fermata nello sviluppo quest'anno, perchè il Vale è stato fermo fino a Febbraio e quelli della Yamaha nn han lasciato che provasse la Rossa a fine campionato prima dell'operazione, la Honda dopo 6-7 anni di buio e senza vincere na cippa (proprio quando Rossi andò via e tralasciando il mondiale vinto da Hayden senza neanche una vittoria) ha beccato l'anno buono sia tra piloti, sia con la RC 212.
    Se Ducati farà il salto al telaio in alluminio vedrete che il prossimo anno sarà leggermente diverso :D
     
    .
  6. Criserma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 5/9/2011, 18:44) 
    cmq Stoner lo scorso anno aveva meno punti di Valentino attualmente, con lo stesso mezzo il Vale sta facendo mejo, la Ducati si è fermata nello sviluppo quest'anno, perchè il Vale è stato fermo fino a Febbraio e quelli della Yamaha nn han lasciato che provasse la Rossa a fine campionato prima dell'operazione, la Honda dopo 6-7 anni di buio e senza vincere na cippa (proprio quando Rossi andò via e tralasciando il mondiale vinto da Hayden senza neanche una vittoria) ha beccato l'anno buono sia tra piloti, sia con la RC 212.
    Se Ducati farà il salto al telaio in alluminio vedrete che il prossimo anno sarà leggermente diverso :D

    quoto quello che ha scritto il "nostro" Dottore, quando Valentino passò dalla Honda alla Yamaha potè provare la moto 11 volte nell'arco dell'inverno.......inserisco anche parole dette dallo stesso Valentino che testimoniano il fatto che, probabilmente, quest' anno ha tirato un po' i remi in barca:
    un conto è rischiare l'osso del collo per passare da 3° o 4° a 2° o 1° un conto è farlo per passare da 12° a 8°.

    Ovviamente senza nulla togliere a Stoner che quest'anno sta andando veramente forte!!!


    ciao
     
    .
  7. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Comunque io sono tifosissimo di vale@!!@ ma il bstardello di stoner e' cresciuto parecchio basta vedere che guida con poca elettronica e ogni curva in traverso come faceva anni fa il vale :(
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criserma @ 5/9/2011, 19:01) 
    Ovviamente senza nulla togliere a Stoner che quest'anno sta andando veramente forte!!!

    ...... quello che mi ha impressionato maggiormente è stato Lorenzo e la Yamaha, è talmente preciso che pare che vada piano, non si muove una paglia, sembra che guidi un monomarcia :scratch_one-s_head:
     
    .
  9. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Zio secondo me sono cosi precisi nella guida grazie a tutta quell elettronica che hanno su quelle moto.... Hanno rovinato tutto!!!! 250 cavalli senza derapate non sono reali sono arcade shahahah
     
    .
  10. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Io un giro in quelle moto arcade me lo farei, anche se con la mia mole mi si alzerebbe sempre la ruota anteriore hahahahahhaaahhaa :P
     
    .
9 replies since 5/9/2011, 15:51   75 views
  Share  
.