Aiuto Scene 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    ieri non avendo una mazza dsa fare mi sono messo a cercare di creare qualche Scena con 3Dsm 11 +Brazil Rio (Free learning edition) ma ho un problema quando vado a caricare le scene che ho scaricato da archeoskins.... Infatti mi compaiono una serie d'errori o meglio file mancanti riguardanti Brazil ma non riesco a capire se non ho installato bene il plugin oppure devo scaricare qualcos'altro......
    Qualche idea?
     
    .
  2. Master+
     
    .

    User deleted


    Zizza, sposta su due righe la tua firma... :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    ..... io ce l'ho su una riga sola....... ah già il triple :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    forse ho trovato il problema... io ho il brazil V2 mentre le scene ho letto in giro che sono state create con il V1 e il V2 non è compatibile a meno che non siano state create con quel plugin....
     
    .
  5. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Io quando bazzico nella sezione help desk mi rendo conto di quanto sia ignorante..per me voi parlate un'altra lingua!!
     
    .
  6. Delgado
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male il brazil che han usato è la versione a pagamento non la free edition.. probabilmente per quello non ti funziona.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delgado @ 30/8/2011, 00:26) 
    Se non ricordo male il brazil che han usato è la versione a pagamento non la free edition.. probabilmente per quello non ti funziona.

    anche per quello... ma comunque ho letto nel forum della splutterfish che non è retrocompatibile la seconda versione....... che sola.....
     
    .
6 replies since 29/8/2011, 06:52   55 views
  Share  
.