Problema Eyefinity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi
    come avevo annunciato in tagboard dopo aver fuso il monitor ho ordinato 3 monitor asus con presa vga e dvi i quali mi sono arrivati oggi pomeriggio.... adesso è 3 ore che sono a scervellarmi per far funzionare tutti e 3 i monitor contemporaneamente ma purtroppo senza successi...

    Come scheda video adesso ho una Gigabyte HD 6970 2gb ddr5 quindi che supporta l'eyefinity fino a 5 schermi ma io ne riesco a far funzionare solo 2 contemporaneamente...

    Ho provato a collegarli alle 2 prese DVI + 1 HDMI ma niente poi li ho collegati 1 DVI + 1 HDMI + 1 mini DisplayPort e anche li niente ora stò provando a collegarli 1 VGA (con adattatore sull'uscita DVI) + 1 HDMI + 1 mini DP ma per ora senza risultati...

    Anche dal Catalyst Control Center cercando di creare l'Eyefinity me li riconosce solo 2 attivi perchè 1 infatti rimane sempre disattivato e se lo attivo mi disattiva un'altro monitor...

    Dove sbaglio? Possibile che sia l'adattatore della mini DP che non sia supportato? Ma se così fosse collegando i monitor 2 DVI + 1 HDMI Dovrebbe sempre andare no?

    grazie a chi risponde
     
    .
  2. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    Ciao Zizza, mi sa che purtroppo hai bisogno di un adattatore attivo per la d-port..... in ogni caso devi usare d-p+ dvi + hdmi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    uhm... e dove lo posso trovare? purtroppo qui da me se gli chiedi anche di una display port ti guardano come se tu fossi alieno....
     
    .
  4. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    guarda su drako
     
    .
  5. Master+
     
    .

    User deleted


    Ciao Zizza.
    Allora, sulla mia 6970 DirectCU2 di asus, che uso come scheda video principale, ho collegato 2 MiniDP-VGA e un DVI. La scheda ne ha 2 di DVI ma per farla funzionare in modalità multimonitor puoi collegare solo il DVI di dx (girando il pc e guardandolo dal retro). Io ho preso due adattatori miniDP-VGA (attivi) xk i due monitor miei laterali sono solo VGA.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    grazie master problemi risolti e tutto funziona perfettamente da ormai più di una settimana... una cosa che però non sono riuscito in nessun modo ad aggiustare è il menù di gtr2... che a differenza di altri sim il menù mi appare su 3 schermi rendendo il tutto abbastanza snervante... c'è qualche soluzione?
     
    .
  7. Master+
     
    .

    User deleted


    Nessuna soluzione xk GTR2 è nato solo per display 16:9 o 4:3 rispetto ad Race07/EVO o rFactor. Offline funziona mentre on-line crascia oltre le 8 macchine o magari resiste; il problema è al cambio di sessione: li si pianta e nn c'è verso di risolvere il problema.
    Peccato veramnete. :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    che schifo.... ma cambiare sim no? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
7 replies since 21/7/2011, 20:51   196 views
  Share  
.