GT3RS o G27???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi1809
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è arrivato il momento di decidere quale volante comprare...

    Sono "indeciso" non molto tra il fanatec gt3rs con pedaliera clubsport e il G27.
    Da quel poco che ho letto in giro i 2 prodotti si equivalgono quasi, come materiali sembra meglio costruito il fanatec, specialmente la pedaliera, tutta in alluminio.
    La differenza di prezzo mi sembra sia intorno ai 70-80 euro.
    Voi cosa mi consigliate?
    pro e i contro?..
     
    .
  2. Master+
     
    .

    User deleted


    G27 assolutamente. Ti posto un commento di un forum di un utente americano: "Fanatec is Shit"
     
    .
  3. Busca80
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!!
    Io ho il g27 da circa 6 mesi e ti posso garantire che da quando ce l'ho (prima avevo il momo) sono migliorato molto!!!
    Poi i settaggi sono importantissimi e qui se hai un logitech tutti ti possono aiutare con i vari parametri di configurazione.
    Sicuramente il fanatec è molto bello da vedere riproducendo un volante reale, ma il g27 come funzionalità non ha eguali...
    Ti aspettiamo in pista!!! ;)
     
    .
  4. luigi1809
     
    .

    User deleted


    una domandina sul g27, non avendo molto spazio nella stanza sto cercando di costruirmi un rack molto semplice e piccolo, qualcosa che posso richiudere, la pedaliera del g27 anche se non la fisso rimane ferma a terra?
    Poi il FFB del g27 è a cinghia?
     
    .
  5. luigi1809
     
    .

    User deleted


    Mi. Son deciso dopo aver girato tutta milano per 2 giorni in cerca di un logitech oggi l'ho trovato, purtroppo prezzo pieno 300 euri anche se sul web si trovava a meno tipo 250 non volevo aspettare e allora l'ho preso.
    Adesso manca solo una postazione piú tardi provo a montarlo in salotto col proiettore per vedere un po come va se qualcuno c'é magari potremmo farci un giretto insieme
     
    .
4 replies since 30/6/2011, 22:24   103 views
  Share  
.