Grazie!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criserma
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Il campionato GTRItalia SuperSprint 2010/2011 è finito.

    Volevo ringraziare tutto lo Staff IRT per la possibilità che mi ha dato nel partecipare a questo importante campionato.
    Il confrontarmi con un così grande numero di piloti ad altissimo livello è stato appagante ma, soprattutto, rimunerativo anche se a tratti la netta diversità di prestazioni è stata un po’ estenuante e, in alcuni casi, sono stati di grande aiuto gli incoraggiamenti arrivati un po’ da tutti.

    Da parte mia l’impegno è stato massimo anche se mi rendo conto che non è accettabile per un simile campionato dove, quelli come me, solo allenandosi molto, anzi moltissimo, potrebbero avere qualche possibilità di inserirsi in posizioni di classifica accettabili e questo non è avvenuto a discapito,anche, della classifica dei Team.
    So di aver deluso le vostre aspettative e me ne rammarico.
    Non mi dileguo sui motivi che non hanno permesso ciò che ho scritto sopra visto che sono ben noti ma mi ripeto con il dire
    GRAZIE!!!

    P.s. un ringraziamento particolare al mio Team Manager Luca Kattivic per la quantità e qualità del lavoro svolto per me.

    Ciao
    Marco
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So di aver deluso le vostre aspettative e me ne rammarico.

    Questo neanche a dirlo, le aspettative erano che tu ti divertissi e se questo è avvenuto è tutto ciò che ci aspettavamo !!
    Alla base della filosofia IRT c'è la correttazza in pista e l'hai rappresentata in pieno !!
    Soddisfattissimi di averci rappresentato al GTR Italia !!
     
    .
  3. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Marco quoto in pieno quelllo che ha deto Vito..... Hai messo il massimo impegno ed eravamo certi di questo conoscendo la persona corretta, seria che hai dimostrato di essere.
    I risultati credo che nel gruppo IRT non siano la cosa fondamentale come ben sai, ma l'obbiettivo che abbiamo e che vorremmo che si tramandasse a tutti i piloti IRT e' la serieta' x l'imegno preso e portato fino in fondo con correttezza.
    E tu Marco l'hai portato fino in fondo...
    Complimenti Marco!!!!
     
    .
  4. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Concordo con ciò che è stato espresso da Vito e Dario.
    Nessuna delusione, nessune aspettative, ma la consapevolezza di avere all'interno del Team una Persona, Pilota, Amico sul quale poter fare affidamento e meritevole di rappresentarci in qualsiasi competizione!
    Felici di averti tra noi!!!!!!!!!
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criserma @ 23/5/2011, 16:18) 
    So di aver deluso le vostre aspettative e me ne rammarico.

    ...perdonate l'intrusione ma volevo dire una cosa: ....va che questi primi caldi stanno avendo effetti devastanti neh!!!!
    Marco fai il bravo dai :friends: ..l'infermeria è già piena :D
     
    .
  6. kattivic
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a Marco nel ringraziare tutto, ma prorpio TUTTO, il clan IRT.

    GRAZIE ragazzi!!! per averci permesso di gustare una esperienza magnifica che Ci ha permesso di crescere sia a livello di amicizia che sportivo (virtuale).

    Un ringraziamento particolare va ai miei compagni di Team per le soddisfazioni che Ci hanno regalato.

    Luca
     
    .
  7. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Mi sà che troppa cioccolata fà male!!! Ajo Marco, se ti sei divertito io son contento altrimenti son contento lostesso hahahaha!!! :biker: :biker: :biker:

    GRANDI I NOSTRI SPRINTER!!!!!
     
    .
  8. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Ribadisco tutto quello che hanno detto gli altri, aggiungendo che non è da tutti portare a termine un campionato impegnativo come quello del GTR Italia. Se magari poi si parte con delle ambizioni e il tutto non va a buon fine passa anche la voglia di correre. Come mi aspettavo questo non è accaduto con te, che hai portato fiero la bandiera IRT e sei cresciuto come pilota. Che tu sia un esempio per i futuri piloti.

    Ciao ciao Marco ^_^
     
    .
  9. pastello
     
    .

    User deleted


    MARCO CHE DIRE ONORATO DI AVERE UN AMICO COME TE E NULLA CONTA IL RISULTATO MA CONTA LA SERIETA NEL PORTARE A TERMINE IL CAMPIONATO E TU LO HAI FATTO BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AL RADUNO IO VORREI QUALCHE NOVITA MARCO OK E POI LA NUTELLA GRANDE ME LA PORTI :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :(
     
    .
  10. Max..
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco. Ci tengo a scrivere una risposta in questo tuo Thread perché, come ricorderai bene, prima dell'inizio del campionato tu ed io abbiamo ampiamente affrontato questo discorso delle prestazioni e, ricorderai anche che ti avevo detto di non preoccuparti affatto di ciò, poiché nessun IRT si sarebbe mai sognato di metterti sotto pressione. Tutti quelli che hanno preso parte ai campionati GTRItalia sanno bene quanto sia facile perdere 10 posizioni per un'inezia, visto il livello di competitività di tutti gli altri piloti. Ti dissi che per quanto ti riguardava, avresti dovuto solo ricercare il divertimento, la correttezza in pista e per quanto possibile, cercare di portare a termine le gare. Ovvio che se non ti sei divertito, e solo in queto caso, hai deluso le aspettative, ma questo non lo credo affatto. D'altra parte, devi renderti conto che se sei stato ammesso a prender parte ad un campionato tanto importante, evidentemente sei molto stimato e poiché ho avuto la fortuna di conoscerti al raduno IRT, da parte mia posso dire che la fiducia è stata ben riposta.
    Vorrei anche approfittare di questa circostanza per scusarmi con tutti gli amici IRT e non, per aver abbandonato il campionato GTRItalia sul più bello a causa di gravissimi problemi familiari ed ancor di più per non aver fatto conoscere le motivazioni a tutti gli amici, avendo informato solo Luca, il ché ovviamente poteva prestare il fianco a varie interpretazioni. Purtroppo, non ho avuto, ed ancora oggi non ho la freddezza d'animo necessaria a scrivere di questo tema, però vorrei ringraziare tutti per non aver reagito nei miei confronti come sarebbe stato umano attendersi.
    Comunque, per concludere, Marco non mollare, vedrai che continuando a partecipare diverrai sempre più forte !!!!
     
    .
  11. Criserma
     
    .

    User deleted


    ........OK se avevo dei dubbi ora sono spariti.

    quindi non posso fare altro che dire ancora....
    CITAZIONE (Criserma @ 23/5/2011, 16:18) 
    ...........mi ripeto con il dire
    GRAZIE!!!............

    ....a tutti!!!!

    FORZA IRT!!!!!!

    ciao
    Marco
     
    .
10 replies since 23/5/2011, 15:18   178 views
  Share  
.