ATTENZIONE!!!!!!!!

Pack Fase 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    A questo link:
    http://www.lisgo.it/index.php?option=com_d...id=89&Itemid=58
    è disponibile il pack per la fase 3 del Campionato Lisgo!

    I piloti sono obbligati a scaricarlo e testarne il funzionamento vista l'imminenza della gara di lunedì.
     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    Ho caricato il pack nell'istallazione già esistente e funziona bene, però vedo anche le macchine vecchie, stasera lo installo su una istallazione pulita e lo provo nel test organizzato per vedere se il server ci regge tutti :drive:
     
    .
  3. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Installato in una pulita, solo pack 3 per intenderci, senza pack 1 e 2.
    Tutto ok per me.

    Giuse, mi sa che ci sarebbero da cancellare alcune cartelle qualora l'installazione la si faccia come hai fatto tu:
    PER EVITARE PROBLEMI, CANCELLATE LA CARTELLA GameData\Teams\LISGO_GT2_2011 e, possibilmente, anche eventuali versioni diverse delle stesse piste di fase 3.
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 14/4/2011, 09:38) 
    Installato in una pulita, solo pack 3 per intenderci, senza pack 1 e 2.
    Tutto ok per me.

    Giuse, mi sa che ci sarebbero da cancellare alcune cartelle qualora l'installazione la si faccia come hai fatto tu:
    PER EVITARE PROBLEMI, CANCELLATE LA CARTELLA GameData\Teams\LISGO_GT2_2011 e, possibilmente, anche eventuali versioni diverse delle stesse piste di fase 3.

    si, ieri sera l'ho buttata su di corsa ma farò come già detto.
    Il problema è che stasera non ci sono, ho una cena della scuola di mio figlio...... :rolleyes:

    P.S: c'è da riscaricare il pack3, c'era una skin sbagliata :scratch_one-s_head:
     
    .
  5. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Stasera scarico anche io, nn si sá mai :P
     
    .
  6. Dario 77
     
    .

    User deleted


    azz io mi scarico di continuo......
     
    .
5 replies since 13/4/2011, 16:49   142 views
  Share  
.