COMMENTI GARA 8

Sebring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Niente da dire, se non che Marzi, in lotta per le ultime posizioni, mi centra mi capota e mi fa volare perchè non accetta il secondo sorpasso che gli faccio sempre all'ultima curva!
    :angry: :angry:
     
    .
  2. pastello
     
    .

    User deleted


    che dire andavo benissimo adriano si gira davanti a me lo centro in pieno gomma bucata mi fermo al pit ma non mi sistema la gomma gara finita ci si vede nel girone b ciao tutti
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastello @ 15/3/2011, 00:57) 
    che dire andavo benissimo adriano si gira davanti a me lo centro in pieno gomma bucata mi fermo al pit ma non mi sistema la gomma gara finita ci si vede nel girone b ciao tutti

    Mannaggia Gianni!!! ho visto il replay del tuo incidente veramente sfigato e il rientro ai box per la riparazione.... ricordati, se nel precedente pit stop hai impostato di non cambiarti le gomme, per il successivo devi ricordarti di impostare il cambio gomme con la mescola che ti interessa altrimenti rimane memorizzata l'ultima modifica e non te le cambia più, sia che rientri per il pit programmato che per un incidente!! i meccanici fanno quello che vedono sulla tabella, non si inventano niente, sono ignoranti :rolleyes:
     
    .
  4. pastello
     
    .

    User deleted


    cavoloooooo gio non lo sapevo ma avevo le gomme nuove ancora peccato grazie dell informazione bravi te e alberto al per un pelo non passa calippo gli ultimi giri bravo
     
    .
  5. Master+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 14/3/2011, 23:35) 
    Niente da dire, se non che Marzi, in lotta per le ultime posizioni, mi centra mi capota e mi fa volare perchè non accetta il secondo sorpasso che gli faccio sempre all'ultima curva!
    :angry: :angry:

    Potrebbe scapparci la squalifica se volantario.

    Come bravi ugualmente ;)
     
    .
  6. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastello @ 15/3/2011, 11:15) 
    cavoloooooo gio non lo sapevo ma avevo le gomme nuove ancora peccato grazie dell informazione bravi te e alberto al per un pelo non passa calippo gli ultimi giri bravo

    eh, ma va che le gomme nuove bucate non vanno mica bene neh!! ....e fare un fischio in TS in quei momenti!!???...te l'avrei detto subito di non fare la vaccata <_<
    Si chiama Callipo, il calippo è un gelato per bambini :1:
     
    .
  7. Dario 77
     
    .

    User deleted


    calippo ahahahahahahha
     
    .
  8. pastello
     
    .

    User deleted


    hhahahahahah vero hahahahahahah
    ma se in ts non senti come te lo dicevo ai il motrore alto quando parlo non mi senti
     
    .
  9. Albertik
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi... sfioro il mio best lap in qualy... meno male che l'ho fatto all'inizio, dato che poi la pioggerellina in qualy mi rompeva un po le "pelotas"... Gara: faccio la mia gara recuperando pian piano su chi era davanti... mi spiace per il mio compagno Pastellone (piano piano ti stavo prendendo ne, anche se eri rallentato da chi ti stava davanti)... continuo a girare con tempi regolari finchè a dieci giri circa dalla fine mi trovo davanti Callipo che mi sembrava "un pò sulle gomme"... riuscivo ad accodarmi sia in staccata che in uscita di curva... ho lottato per sorpassarlo ma, appena lo affiancavo mi portava verso l'erba chiudendomi la strada (cosa regolare dato che chi e' davanti puo' farlo)... finisco dodicesimo... era da un po che non mi divertivo così... ciauxxxxx
     
    .
  10. giorocca
     
    .

    User deleted


    La serata è partita meglio del solito, indovino un giro in 04,8 che mi mette in 10^ posizione.
    Partenza cauta e strategia su un solo cambio gomme. Nonostante gli scrosci di pioggia la macchina inizialmente si comporta piuttosto bene, riesco a battagliare per un pò con Gandossi e mi diverto assai, poi però nella seconda mezzora la prestazione cala drasticamente e devo amministrare parecchio, cerco di portare più avanti possibile il secondo pit per soffrire meno nell'ultima mezzora. Dopo il cambio gomme la situazione migliora parecchio ma la compagnia balla più avanti. Nell'ultima mezzora trovo giusto Adri con le gomme + lise delle mie, valuto male la differenza di prestazione e lo porto a fare un giro nel prato, aspetto che ne venga fuori, ci rimettiamo in bagarre finchè al tornantino con una "decisa" staccata riesco a passarlo prima che rientri ai box. Da lì i giochi sono fatti, ho dietro Callipo a 48 sec. e davanti Anzalone a 22, i distacchi non cambiano e porto la macchina al traguardo al 10° posto grazie all'errore di calcolo di Wlady che finisce la benzina poco prima dell'ultima curva.
    Mica male dai, finisco il girone USA al 10° posto, vedremo come andrà in Asia.

    :hi1:

    Edited by giorocca - 16/3/2011, 01:41
     
    .
9 replies since 14/3/2011, 23:35   108 views
  Share  
.