COMMENTI GARA 7

Mid Ohio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    In questa gara il Team IRT Blu (io e lo Zio) ha fatto un grande passo avanti, ma vanno segnalate anche l'ottima gara 2 del Pastello ma soprattutto la prima vittoria nel Gruppo B di Amadeux in gara 1 che ha dato 15" al secondo!!

    Personalmente mi posso ritenere soddisfatto, un sesto e un settimo posto che mi permettono di mettermi momentaneamente in salvo dalla retrocessione dopo le due gare incolore affrontate senza allenamento per mancanza del PC.

    Gara 1 parto 13°, subit passo indenne un casion alla seconda curva e mi ritrovo li davanti con Callipo dietro che riesco a contenere nei suoi attacchi fino alla fine!!

    Gara2 parto 3° (per inversione della griglia) con uno sprint di cacca! Mi ritrovo subito dietro passato quasi da tutti ma riesco a fare una rimonta tenendo dietro Morelli che ripetutamente mi bussa per passare, ma non ce n'è! Mi ritrovo dietro lo Zio, incomprensione perdo 2 posizioni e Morelli passa ma riesco comunque con qualche altro recupero a tenere dietro Ortenzi e finire 7°

    Mi sono divertito e mi posso ritenere soddisfatto, ora ci aspetta Sebring, sperando di essere al completo come piloti!
    Su Alberto e Giorgio che ci si diverte!!!

    Edited by -Ghevin- - 2/3/2011, 18:05
     
    .
  2. Albertik
     
    .

    User deleted


    Bravo Davide!!! ho visto i risultati sull"SlS... siete andati forti!!! per quanto mi riguarda cercherò di affrontare al meglio Sebring... per prepararmi all'ormai scontata retrocessione al B dove cercherò di raccimolare piu' punti possibili sperando che la sfiga giri...
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    Eh, ragazzi, quì ogni lasciata è persa neh! mi spiace veramente per chi non ha potuto partecipare.
    Due gare di un'intensità incredibile, concentrazione a mille e giù di gas.
    Dopo la solita qualifica appena sufficiente mi trovo in griglia al 16° posto, devo mettere gli occhiali per vedere il semaforo ma quando diventa verde ho un ottimo spunto, evito accuratamente il prevedibile pacco della prima e soprattutto della seconda curva e sul rettilineo sono gia 6°
    Nel mirino ho Gianni, lo seguo per un pò finchè alla staccata della curva 4 riesco ad infilarlo all'interno, da lì con una gara ordinata e senza errori porto la macchina al traguardo in 5^ posizione.

    Per gara 2 grazie alla griglia invertita sono sulla 4^ casella, non mi servono più gli occhiali però avere dietro Rizzo, Ortenzi, Ciccone e Pisani e tutti gli altri mette una certa apprensione.
    Quando si accende il verde vado via bene anche se da dietro arrivano Migazzi e Callipo come missili e se ne vanno con Wlady e Michele, io sono 5° e dietro ho Pisani e Dan che mi puntano decisamente, è una guerra di nervi, il circuito mi facilita perchè non da molte chance per il sorpasso e se non si fanno errori passare è quasi impossibile, dopo 10 giri a grattarmi la targa Raffaele perde la pazienza e forza alla seconda staccata, finiamo lunghi e tirati nel prato e Dan ringrazia, Lui molto correttamente mi aspetta e riprendiamo le ostilità, io in 5^ e lui in 7^ perchè ne approfitta anche compare Francesconi che di pazienza ne ha ancora di meno e già al giro successivo mi piazza un improbabile attacco all'esterno della staccata della curva 4, per non finire nel prato deve mettere anche la 1^ e il buon Pisani lo uccella subito, sento i lamenti salire dal TS ma c'è poco da discutere, meglio guardare la strada perchè questo qui dietro mica mi da tregua....dopo un paio di giri al Carousel vado un pelo largo, devo aspettare un attimo a premere l'acceleratore e alla fine del rettilineo non vedo più nello specchietto i canini grondanti di Raffaele, lo sento vicino ma non lo vedo, però io la curva la devo fare e come giro lo sterzo.... patapunfete, in un attimo mi trovo in fondo al prato, non sbatto ma tra erba, sabbia, cordolo e quelli che sopraggiungono, ora che mi rimetto dritto sono 12° e tanti saluti alla compagnia.... prima di finire riesco anche a incocciare su Luca Colombo inchiodato di traverso sulla pista e con la macchina cigolante mi sono difeso fino alla fine dei 22 giri da un poco convinto Adriano.
    Un 12° posto che mi pesa un pò perchè nell'uscita di pista ho perso 7 posizioni, comunque aggiungo 25 punti che in classifica parziale del girone A USA mi piazzano al 9° posto, mica male dai.
    Vedremo cosa succede nella 2 ore di Sebring. :drive:
     
    .
  4. Master+
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha... Giò, sei un mito... "lo uccella" hahahahahahahahaa. Oh Dio.
     
    .
3 replies since 2/3/2011, 15:18   29 views
  Share  
.