COMMENTI GARA 4

Brno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Sotto con i commenti!!

    P.s. vai Luca apri le danze hihi :lol:

    Edited by -Ghevin- - 17/2/2011, 12:53
     
    .
  2. kattivic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 2/2/2011, 11:50) 
    P.s. vai Luca apri le danze hihi :lol:

    :lol: Poco da raccontare... Come dire: Dalle stelle alle stalle.
    Giornata iniziata male e finita peggio...

    E non "tiro" la scusa delle condizioni meteo, ho proprio guidato male e basta.

    In qualy strappo un 7° tempo che mi porterà, in seguito alla "punizioni" inflitte ai piloti, terzo in griglia. Però, come al solito, partenza disastrosa e gara all'inseguimento (naturalmente sia gara 1 che gara 2).
    Mi diverto un pò con qualche sorpasso, uno dei quali nei confronti di ben 3 (tre) macchine :drive: .
    In gara 1 i miei compagni mi agevolano la rimonta ( GRAZIE AMICICI!!! ;) ), poi vanificata a seguito di foratura della gomma posteriore dx e gara due non pervenuta per colpa di disconnessione.
    Insomma tirate le sommme un deludente 11° posto + uno ZERO.

    Ottima prestazione invece dei miei compagni di team: Bravissimi!!!!


    Spero in una sorte migliore nella prossima gara....
     
    .
  3. Criserma
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    facendo le adeguate proporzioni sono un po' più contento di Luca.

    Qualifiche: come al solito al disotto delle aspettative. Poco cambiava ma, anche se non avevo riferimenti sull’umido, almeno un secondo in meno ci poteva stare. 13° su 16. Grazie alle sanzioni applicate parto 11°.

    Gara 1: Previsioni meteo: zuppo. Ci consultiamo e decidiamo di partire con le durewet, scelta che risulterà, per me, la migliore. Partiamo e l’assetto da bagnato di Kattivic fa che è una favola. Tra “meriti” ed errori altrui mi stabilizzo in 7/8° posizione. Cala la pioggia e le gomme iniziano a scaldarsi paurosamente(soprattutto l’anteriore sx) cedo una posizione ad un arrembante Kattivic in grande recupero. Rimango 8° per diversi giri poi un piccolo errore e mi passa Miky. Distanziati di un paio di secondi raggiungiamo un Pesciarelli in netta difficoltà di gomme(penso). Miky riesce ad approfittarne mentre io gli arrivo dietro di circa 0.4”. Caz..rolina, per non dire di peggio, sarei partito 1° in gara 2 ma sono 9°.

    Gara 2:Previsioni meteo: zuppo. Il dubbio è se partire con le intermedie o le durewet. Monto le durewet. A metà del primo giro sono 6° lotto con Pesciarelli per alcuni giri per cercare di impossessarmi della 5° posizione(penso che lui avesse le intermedie) ma decido di mollare per non compromettere una posizione che per me vale oro. Vedo che i distacchi da chi mi precede non variano di molto e comincio ad assaporare qualcosa di “buono”. Purtroppo però variano i distacchi da chi mi segue. I fratelli Urso, calcolando il ritmo che avevano, mi raggiungono e mi passano senza trovare in me alcuna resistenza(sarebbe stata inutile o dannosa) stesso discorso vale per Faccio. A due giri dalla fine Piccinini commette un errore, rientrando in pista non si accorge del mio arrivo e per evitare danni non riesco ad approfittare a pieno del suo sbaglio ma nel successivo rettilineo lo passo di slancio. Lui è più veloce e mi ripassa. Alla fine sono di nuovo 9°.

    Due noni posti non sono un grandissimo risultato ma, anche se la gara è stata condizionata dalla pioggia e dal dubbio se montare intermedie o durewet, le prime svantaggiate all’inizio ma migliori alla fine le seconde al contrario, sono molto soddisfatto dei distacchi ridotti (tolto il vincitore che ha “mazzuolato” un po’ tutti).

    Mi sono divertito moltissimo. Bagnato(di sudore) come se avessi corso senza parabrezza davanti faccio una doccia e vado a nanna contento.

    Mi dispiace per Pier che ha corso con in testa un “cruccio” che sicuramente gli ha condizionato la gara in modo negativo e per Luca che aveva grosse possibilità di fare bene, il quale ringrazio per l’ottimo assetto.

    ciao
     
    .
2 replies since 2/2/2011, 11:50   88 views
  Share  
.