COMMENTI GARA 6

Salt Lake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ennesima gara incolore, non riesco a fare bene nelle qualifiche, faccio meglio in gara ma la posizione è stata compromessa dal partire dietro.
    Infatti tengo un buon ritmo di gara, decido di montare morbide/morbide al contrario dei miei compagni.
    Faccio i miei migliori giri sul 54 alto, e considerato che non avevo giri sul groppone come allenamento, sono abbastanza soddisfatto.

    Alla fine bagarre con lo ZIO, cosa vuoi di più???

    Zio, sembravamo in lotta per il 3/4 posto, invece era 17/18!!!
    AHAHAAHHA

    Dai, andrà meglio la prossima!!! CON L'ALLENAMENTO PERO'!!!!
     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 1/2/2011, 00:56) 
    Alla fine bagarre con lo ZIO, cosa vuoi di più???

    Zio, sembravamo in lotta per il 3/4 posto, invece era 17/18!!!
    AHAHAAHHA

    Dai, andrà meglio la prossima!!! CON L'ALLENAMENTO PERO'!!!!

    Echissenefrega se era anche per l'ultima posizione, almeno 'na botta de vita in una gara noiosa gliel'abbiamo data!!! :D

    Per me la serata era già partita storta, a metà qualifica mi si spegne il pc e non ne vuol sapere di ripartire, stacco e attacco tutte le spine e alla fine si rianima.
    Quando rientro nel server mancano 8 minuti alla fine delle qualifiche, per l'agitazione mi dimentico di collegarmi al TS, entro in fretta e furia e non carico nemmeno il setup, appena me ne accorgo premo esc e rifo tutto. Mannaggia, quella pit lane lunga un chilometro da fare col limitatore non finisce mai (tra l'altro mi sembra di essere l'unico pirla che lo inserisce) Riesco a fare un giro in 54 e 2 ma serve solo per la 18^ posizione in griglia.
    Partenza ben diluita e senza problemi, faccio il mio passo e tra morti e feriti arrivo al primo pit in 11^ posizione. All'inizio del 18° giro sveglio i meccanici ma mi accorgo che la spia del pit non si accende e non c'è risposta, riprovo ma niente.....boh, si vede che non funziona, strano...entro nella pit lane e intanto che mi avvicino alla piazzuola vedo che c'è una macchina ferma e, guarda caso, è dove ci sono i miei meccanici. Potrei anche fare un altro giro ma col tempo che perderei a ripercorrere tutta la pit lane col limitatore tanto vale che me ne stò qui buono. Spero che Gattuso faccia in fretta ma passano almeno 30 sec. prima che arrivi il mio turno, mi faccio fare il servizio completo, persino un'ammaccatura subita da una tamponatina di Gandossi, quando riparto mi trovo 19° e buonanotte suonatori, alla fine riesco a prendere Marelli e Francesconi col quale battagliamo per un bel pò prima di riuscire a sfruttare un suo errorino e averle vinta ma almeno abbiamo acceso un pò una gara ormai compromessa.
    Ci vediamo alla prossima.
     
    .
  3. pastello
     
    .

    User deleted


    che dire gara da dimenticare no comment
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastello @ 1/2/2011, 17:48) 
    che dire gara da dimenticare no comment

    eh, che carattere!!...canta che ti passa dai :drunk:
     
    .
  5. Albertik
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi... per ultimo... Faccio il mio best lap in qualifica 1.54.6... giro abbastanza bene anche i gara... non mi posso lamentare (1.55/1.56/1.57)... l'unico problema e' che gli altri andavano piu' forte... e come da inizio...finisco ultimo dietro a Davide ed allo Zio... (non conto i ritiri)...

    CITAZIONE (pastello @ 1/2/2011, 17:48) 
    che dire gara da dimenticare no comment

    Forza Pastellone... ricorda... a meno di incidenti "...sempre portare la macchina a casa!!!..."
     
    .
  6. Master+
     
    .

    User deleted


    E bravi ragazzi. L'importante è divertirsi.
     
    .
5 replies since 1/2/2011, 00:56   77 views
  Share  
.