COMMENTI GARA 3

Sepang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Cominciate ad esprimervi :D :D
     
    .
  2. kattivic
     
    .

    User deleted


    Ma inizio sempre io? :lol:

    In qualifica, alla prima uscita riesco a fare 2,03.0xx che mi piazza in 6 posizione. Rientro ai box, due min di relax e riesco ma, il traffico in pista (per ben due volte Bonni mi preclude un giro lanciato) non mi permette di migliorarmi. Partirò 7°

    Gara 1: In partenza, come al soito, perdo 3 posizioni. Guido accorto e grazie ad un contatto tra chi mi precede ed un sorpasso riesco ad acciuffare la 7° posizione. Qualche errorino di troppo mi fa perdere terreno e la 6 posizione si allontana un pochetto ma verso 3/4 di gara ecco nel mirino Piccinini che al giro successivo, non per un suo errore, perde il controllo del mezzo e si pianta in mezzo pista all'uscita della curva in salita da prima. Invece di fare una manovra consona pensa bene di mettersi in piena traiettoria, risultato: centrato, 6° posizione sfumata e perdo anche una posizione. Riprendo dal nono posto ma, a pochi giri dalla bandiera a scacchi, la dea bendata mi da una piccola mano ed arrivo 8°.

    Gara 2: Griglia invertita e parto 1°. La posizione non è la migliore, infatti pur partendo decentemente, l'interno diventa un sogno e non riesco a difendermi a dovere. Alla faccia del "stiamo accorti al primo giro" ci sono una marea di contatti ( ci sportelliamo a sinistra a destra e, se ci fosse posibilità, anche sotto la macchina cercherebbero di passare :lol: ). Finito il primo giro mi ritrovo in 6° posizione. E che cazz... non ci stò. Schiaccio il bottone del Kattivo ed al giro successivo, all'ultima curva prima del rettilineo del traguardo, tiro la staccatona e ne faccio fuori due contenporaneamente. Di questa manovra ne approffitta anche il buon Dottore. Altri due giri e ci liberiamo abbastanza facilmente di Muzii e siamo 3° e 4°. Da qui sino alla fine si guida con accortezza e cercando di non commettere errori. Il buon Luca mi protegge alle spalle e sono più sicuro... a 10 min dalla fine abbiamo un vantaggio sugli insegiutori di circa 15 secondi, è fatta.
    Primo podio al GTRItalia... che gusto....

    Nota per Miki: in gara due meritavi qualcosa in più, al contatto non avevi nessuna colpa e ti sei fermato ugualmente per aspettare i due "litiganti" regalando 5 o forse più posizioni agli avversari. Comunque Bravissimo.

    Altra nota, per Luca: Grazie!

    Edited by kattivic - 20/1/2011, 23:46
     
    .
  3. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Grazie a te kattivo! se nn era per i tuoi setup manco facevo così bene!!!

    Iniziamo da molto prima della gara...
    Alle 19:00 mi manda un sms Luca chiedendo di andare urgentemente in TS (caz và che mi son spaventato neh?!?) e mi dice che Marco ha 39 di febbre e che nn se la sente di correre e siccome Amedeo e Davide son senza la materia prima, partecipo io come riserva, mi passa i setup e nn riesco a fare neanche 1 giro prima di cena perche devo uscire...rientro a casa alle 20:10, accendo il pc per avviare il server GtrItalia, vado a cena e dopo 20 minuti torno in camera e vedo la spia ADSL del modem spenta...image

    Chiamo in causa un pò tutti quanti (stile Vincenzo, ma un pò più "accorto" :D) e alle 21:40 riecco l' ADSL ma per la qualifica ormai è troppo tardi...azz!!! perchè la pista la conosco ma la macchina no ri-azz!!! e la pratica, e la qualifica potevano permettermi di provare un pochino...vabbeh!!

    Warmup tranquillo cercando di capire la macchina in 10 minuti e come tempo di gara sono sul 2.04 basso, mi accontento

    Gara 1 parto ultimo, recupero un paio di posizioni ma alla fine del 2° giro metto la 1^ all'uscita dell'ultima curva e vado fuori pista, nn rompo la macchina ma dopo pochi secondi in TS sento...imageè il buon Pier che approfitta della mia niubbaggine, poco dopo facciamo 2 sorpassi tenendo sotto pressione 2 piloti GPTeam e poi Pier mi fà passare (mitico!) e riesco a recuperare fino alla 11^ posizione.
    A pochi giri dalla fine riesco ad agguantare la 10^ piazza, ma un errore all'ultimo giro me la fà perdere :thumbsdown: e finisco 11°

    Gara 2 parto appunto 11° e faccio una partenza più dignitosa, tanto che alla prima S sono 5° o 4° ma l'ingorgo è talmente tale che ritorno 10°!! 4-5 giri approfittando di errori altrui e ritrovo il kattivo in terza posizione, nn male direi!!!
    Dà li in poi abbiamo fatto una gara "tranquilla" cercando di controllare dietro e guadagnando 15 secondi fino alla bandiera a scacchi :)

    Che dire, son soddisfatto delle mie 2 gare, Luca è stato spettacolare, Miki un pò troppo buono nell'aspettare in gara 2 chi ha causato il danno perdendo posizioni importanti, comunque il ragazzo c'è!!!

    Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ole:


     
    .
  4. Albertik
     
    .

    User deleted


    Bravissimi!!! complimentoni!!!
     
    .
  5. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=kattivic,19/1/2011, 12:45 ?t=53403261&st=0#entry436731087]
    Ma inizio sempre io? :lol:

    Io sempre l ultimo image

    Luca & Luca vi ringrazio per le vostre considerazioni sulla mia prestazione , le qualifiche sono andate male, in gara 1 alla partenza nella prima curva vengo tamponato, mi giro finendo fuori rallentando anche Luca, riparto ma nella foga di ricuperare commetto troppi errori e chiudo in 12 posizione, in gara 2 dalla 12 posizione risalgo fino alla quinta, ma non potendo valutare cosa fosse successo dopo un staccata a tre mi sono fermato per aspettare finendo cosi in 11 posizione, peccato per quel episodio, altrimenti ci sarebbe stato il trenino I.R.T 3-4-5 posizione, comunque sono soddisfatto della bella serata.
    Grande Kattivic image ottima prestazione, The Doctor un altra conferma di classe nella guida, bravo.
    E adesso Brno ................... vamossssssssssssssss
     
    .
4 replies since 19/1/2011, 00:17   112 views
  Share  
.