COMMENTI GARA 4

Paul Ricard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    :angry:
    Niente da dire ragazzi!
    Qualifiche di merda e gara anche peggio!
    Sento gridare mio figlio, mi tolgo le cuffie per capire che sta succedendo e nel frattempo perdo la corda di una curva, sbatto e capoto per poi capire che il piccolo stava ridendo!
    Meglio così per mio figlio, ma per la gara........ :sick:
     
    .
  2. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Gara da WildCard Perfetta!

    In qualifica scendo sotto al 2:05, cosa mai successa nelle prove fatte, e riesco a partire in 3^ piazza.

    Inizia la gara e resto attaccato ai primi e poco dopo sia Morelli che Auricchio prendono i bump tattici sparsi per il circuito e passo in 1^ posizione!
    Tengo un buon ritmo, faccio solo 2 errori durante le 2 ore di gara, stampo un 2:05.100 di rabbia per tenermi un pò di secondi prima di imbarcare i 20 litri finali, e riesco ad uscire con 6 secondi di vantaggio da Auricchio...3 giri a controllare chi stà dietro e passo sotto al traguardo sfanalando come la polizia che si appresta ad un inseguimento :hooray: :P

    Bravi ai superstiti della Endurance a Paul Richard, per i "distratti" consiglio vivamente l'uso di questo programma :rolleyes: ----> Xpadder 5.6

    Ciao a tutti!!! :drive:
     
    .
  3. pastello
     
    .

    User deleted


    che dire ieri sera non era serata mio best qualifica 2 05 660 mio passo gara 2 06 alto 2 07 basso ieri sera invece arrivo in gara mal di testa tremendo con gl occhi che lacrimavano non vedevo niente passo gara 2 08 alto ultimo e per non farmi mancare niente all undicesimo giro schiaccio esc al posto del motec nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo peccato ci si vede il 17 buon natale a tutti
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    Si, io sono giusto sopravvissuto, ma non andavo proprio, alla fine grazie alla "trasparenza" del mago Doc arrivo 10°, che per me che i primi 10 nemmeno li guardo è quasi una vittoria :D
     
    .
  5. Dario 77
     
    .

    User deleted


    se volete qualche tappo della coca cola ve lo regalo io per natale!! fratell che sarchiaponeeeee!! hihihihi
     
    .
  6. Albertik
     
    .

    User deleted


    Beh, questa volta non mi lamento delle qualy... faccio il mio best lap e parto a circa metà griglia... L'assetto da gara andava bene, ed incomincia il duello con Gattuso... azz.. andavo piu' veloce ma non riuscivo a sorpassarlo... alla fine le morbide davanti incominciano a cedere e monto le medie... secondo pit... mentre entro ai box, anziche' il tasto del limitatore schiaccio il tasto di annullamento pit' e, mentre entro, vedo i meccanici che si riprendono le gomme e si accingono a rientrare... ri-schiaccio il tasto Pit e, meno male, i meccanici rientrano ma ciò mi costa molti secondi, infatti lo Zio mi passa durante la sosta... esco e riprendo lo Zio... siamo vicini vicini, "stranamente" sono un po piu' veloce ed aspetto di accennare il sorpasso in qualche punto piu' propizio quando succede il "patatrac"... curva prima dell'ingresso box... abbiamo davanti Colombo (Luca)... lo Zio lo passa all'esterno ed io mi metto all'interno... sento i rumori dei motori ed ad un tratto mi trovo la macchina di Colombo che si e' spostata sullla dx... era di fianco ed inizialmente non la vedevo... sento una botta e mi ritrovo vicino au muretto... (azzzzz)... ri parto ed ecco un'altra botta... Cavoli, Colombo voleva rientrare ai box, e anche li non l'avevo visto dato che mi era di fianco... GRRRR... la macchina e' un po rottina, mi fermo al box il giro successivo, nn la faccio riparare, e via... nei giri conclusivi ri sorpasso Luca Colombo che era finito su dei bump... e arrivo ai tre giri dalla fine con meno di 8 litri... ri azz.... comincio a risparmiare benza, dato che il pilota dietro era a 12 secondi circa... arrivo al traguardo (12° o 11° dato che Luca era una Wild) con la frizione schiacciata dato che il serbatoio, al traguardo mi indicava............... 0,1litri... sarà per la prossima!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Questo non è sicuramente il mio anno....di più non potevo prettendere

    prima gara terzo
    seconda gara crashato
    terza gara un bel pacco di reclami
    quarta gara parto dopo una qualifica di me..a, 13°, inizio a martellare giro dopo giro recuperando alla grande, vedo che le gomme al 10° giro sono perfette e decido di andare nel motec e annullare la sostituzione.....e peggio di un newbie, premo esc...mancava il luccano ed ero apposto per davvero

    image contro la sfiga e la malasorte si può fare veramente poco.........image
    prima sessione giù nel cesso.

    :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertik @ 21/12/2010, 14:04) 
    "... curva prima dell'ingresso box... abbiamo davanti Colombo (Luca)... lo Zio lo passa all'esterno ed io mi metto all'interno... sento i rumori dei motori ed ad un tratto mi trovo la macchina di Colombo che si e' spostata sullla dx... era di fianco ed inizialmente non la vedevo... sento una botta e mi ritrovo vicino au muretto... (azzzzz)... ri parto ed ecco un'altra botta... Cavoli, Colombo voleva rientrare ai box, e anche li non l'avevo visto dato che mi era di fianco... GRRRR... la macchina e' un po rottina, mi fermo al box il giro successivo, nn la faccio riparare, e via...

    ...Lo sapevo che ti eri drogato ieri sera...neanche Mandrake avrebbe potuto sorpassare all'esterno in quella curva, ci siamo infilati entrambi all'interno ma il buon Colombo (esempio vivente di gentlemen driver) probabilmente non si è accorto che io avevo attaccato il rimorchio e se ne rientrava bel bello per la via dei box, il rumore, il buio e la scarsa visibilità ai lati non aiutano certo in questi frangenti .....peccato perchè ci stavamo ingarellando mica da ridere :D
     
    .
  9. Albertik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 21/12/2010, 15:50) 
    CITAZIONE (Albertik @ 21/12/2010, 14:04) 
    "... curva prima dell'ingresso box... abbiamo davanti Colombo (Luca)... lo Zio lo passa all'esterno ed io mi metto all'interno... sento i rumori dei motori ed ad un tratto mi trovo la macchina di Colombo che si e' spostata sullla dx... era di fianco ed inizialmente non la vedevo... sento una botta e mi ritrovo vicino au muretto... (azzzzz)... ri parto ed ecco un'altra botta... Cavoli, Colombo voleva rientrare ai box, e anche li non l'avevo visto dato che mi era di fianco... GRRRR... la macchina e' un po rottina, mi fermo al box il giro successivo, nn la faccio riparare, e via...

    ...Lo sapevo che ti eri drogato ieri sera...neanche Mandrake avrebbe potuto sorpassare all'esterno in quella curva, ci siamo infilati entrambi all'interno ma il buon Colombo (esempio vivente di gentlemen driver) probabilmente non si è accorto che io avevo attaccato il rimorchio e se ne rientrava bel bello per la via dei box, il rumore, il buio e la scarsa visibilità ai lati non aiutano certo in questi frangenti .....peccato perchè ci stavamo ingarellando mica da ridere :D

    Azz effettivamente ieri ero troppo "nervoso" per ricordare bene dove lo avevi passato... ero troppo concentrato a non tamponarti ( ;) ;) ) il replay l'ho rivisto bene ora... cmq l'unico rammarico è che senza quell'episodio avrei potuto prendere qualche posizione in piu'... (per una volta che andavo abbastanza "forte" puoi concedermelo questo... ahahah...) Ciao Zioooooo....
     
    .
  10. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Finalmente una gara decente!!!!
    In qualifica 2:06.779 e mi piazzo al 3° posto in griglia, in gara riesco a mantenere la 3° posizione con un distacco minimo, rientro 6° dopo l'ultimo pit e cavoli vedo che gli altri continuano, avevo un vantaggio di un 30 sec. ma come cavolo han fatto a fare solo 2 pit boh, commetto una piccola sbavatura e perdo un'altra posizione, a questo punto tiro i remi in barca x non combinare altre cavolate e finisco 7°.
    Il mio obiettivo era rimanere in B, visti i pochi punti raccimolati nelle prime 3 gare, tra crash, ritiro x lag e sanzioni....bene obiettivo raggiunto.
    Speriamo nella prossima sessione di avere meno sfiga io e mio compagno Amedeo imagee di trovare anche più tempo x gli allenamenti image

    Complimenti a tutto ai piloti del girone A, che si son comportati dignitosamente in questo gruppo di alieni....Bravi bravi!!!!!
     
    .
  11. Albertik
     
    .

    User deleted


    Bravo Giorgio!!!, e bravi tutti!!! sfighe, penalità, crash e altro... siamo o non siamo in una grande famiglia!!! la ruota gira... specialmente se sono quattro!!! FORZA A TUTTI... FORZA IRT!!!
     
    .
  12. giorocca
     
    .

    User deleted


    Mi associo a coloro che ieri sera non hanno capito perchè non si andava.
    Non riuscivo a fare le traiettorie giuste, la macchina sbatacchiava quà e là per la pista, non sentivo grip, in gara quelle lame di luce che entravano sull'asfalto confondevano i punti di staccata, però nemmeno in qualifica sono riuscito stare nel mio standard...boh!
    Parto 16° con l'unico pensiero di stare lontano dai guai, ci riesco ma al 4° giro pensando di poter osare qualcosa in più pizzico il rallentatore alla Signes e mi faccio un 360° che mi costa l'ultima posizione, riprendo con calma e recupero qualche posizione ma nella centralina rimane il programma "sii prudente".
    Alla fine vedo il distacco da Adri diminuire drasticamente e mi illudo di poterlo prendere ma ho le gomme finite pure io e mi faccio pizzicare di nuovo dal bump della Signes,così, tra morti e feriti e grazie alla "trasparenza" del Mago Costantini termino in 10^ posizione che per me è già da ciucciarsi le dita :P
    Voglio fare i miei complimenti a tutti e in particolar modo a Luca Colombo, vero gentleman driver, ho avuto la fortuna di trovarmi nella condizione di superarlo e ha sempre mantenuto un comportamento da manuale, mi spiace per quella incomprensione con Marelli al momento del pit stop, un peccato perchè con Alberto si era accesa una bella bagarre, bravo Albe...ne avevi di più e potevamo divertirci un bel pò.
    Alla prossima, Buone Feste a Tutti!!!! :drunk:
     
    .
  13. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertik @ 21/12/2010, 14:04) 
    ... e arrivo ai tre giri dalla fine con meno di 8 litri... ri azz.... comincio a risparmiare benza, dato che il pilota dietro era a 12 secondi circa... arrivo al traguardo (12° o 11° dato che Luca era una Wild) con la frizione schiacciata dato che il serbatoio, al traguardo mi indicava............... 0,1litri... sarà per la prossima!!!!

    Mi sono permesso di andare a vedere l'analyzer per capire il perchè sei arrivato senza benzina; in pratica hai anticipato i pit, il 1° dopo 13 giri, il secondo dopo 27 e il 3° dopo 38 al minuto 1:27:14.
    Mancavano ancora più di 33 minuti di gara (in una gara a tempo bisogna sempre calcolare che il primo potrebbe superare il traguardo 10 sec, prima dello scadere del tempo, quindi alle 2 ore, per sicurezza bisognava aggiungere almeno 2 minuti e poi ancora il tempo per il giro di rientro)
    i 45 litri bastavano per poco più di 30 min e per questo hai rischiato di rimanere a piedi....io l'avevo detto che avrei guardato l'orologio per l'ultimo pit, machevvelodicoafà??? :rolleyes:

    P.S. A riprova di quello che dico c'è il fatto che Auricchio (che ha vinto ufficialmente la gara, anche se in realtà l'ha vinta il nostro DOC) ha concluso la prova in 2 ore, 2 minuti e 0 sec.Pensa che lui ha fatto la strategia di 2 pit, ma non ha potuto rallentare per far scattare le 2 ore il giro prima(ha tagliato il traguardo che mancavano 8 sec.) perchè aveva Ortenzi negli scarichi e lo avrebbe fulminato ;) ha rischiato di restare a piedi pure lui :o:

    Edited by giorocca - 22/12/2010, 17:47
     
    .
  14. Albertik
     
    .

    User deleted


    Eh si Zio... mi sa che ho "fallato" li... per la prossima mi porto la tanichetta di scorta... ahah
     
    .
  15. Master+
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti ugualmente. A Doc... ma per te non esiste una gara per alieni? Porca vuaca se sei forte. Inutile dirlo, il talente è talento.
     
    .
14 replies since 20/12/2010, 23:00   174 views
  Share  
.