COMMENTI GARA 2

Imola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui!!!
    Forza e coraggio, che dopo aprile viene maggio! :D :D :D
     
    .
  2. kattivic
     
    .

    User deleted


    Inizio Io....

    Qualy un pochino maluccio: Sono un pò teso e non riesco a fare un tempo soddisfacente... partirò 8°, ma solo perchè Miky doveva scontare una "severa punizione" per avere fatto il cattivo nella gara scorsa... :D

    Gara 1: c'è un pò di confusione nei box, una volta schierati in griglia viene giu acqua che non è proprio leggera, quindi richiamo i meccanici per farmi montare le gomme intermedie. Scelta che non risulterà azzeccata in quanto dopo 3/4 di gara, con pista asciutta soffrivo di perdite di aderenza pesanti ( anche se le gomme non superavano i 100 gradi). I primi 2-3 giri vado tranquillo e davanti a me qualche pilota commette errori e mi cede la posizione. Senza grandi battaglie arrivo sino alla 5 posizione, ma come detto prima, mi ritroverò 7° al traguardo per la scelta, molto azzardata, della mescola delle gomme.

    Gara 2: per via del regolamento, che prevede l'inversione della griglia per i primi 8 di gara 1, parto dalla 2° piazza. Questa volta i meccanici non mi danno retta e mi lasciano le gomme slik. In partenza (strano) riesco a bruciare chi mi sta avanti ed alla prima curva mi presento primo.. ma c'è poco da stare felici perche subito dopo il posteriore cerca, per ben due volte, di superare l'avantreno e perdo 3 posizioni. Stessa cosa accade, due o tre volte al pilota che mi sta avanti e riconquisto la posizione.
    Da qui per circa 6 giri mi sta incollato Pesciarelli che tenta, in qualche occasione, il sorpasso ma alla varienate bassa fa un errore di valutazione ed in staccata va lungo. Nel frattempo Urso, che si trovava secondo sicuramente va per campi e mi cede la seconda posizione. Cerco allora di controllare il ritorno di Piccinini tenendolo tra i due e tre secondi da me... e poi, a 5 giri dalla fine.... Perdita di connessione (porcputt... maled... vacc.. mortacc..) ma almeno il 70% della gara l'ho completato e fortunatamente vado a punti che ci consentono di conservare il 3° posto in classifica squadre.

    Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Edited by kattivic - 15/12/2010, 19:05
     
    .
  3. Criserma
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    purtroppo o poco da raccontare, anche questa volta gara decisamente incolore......no comment.

    qualif. tempo decisamente alto e sono 12° su 14.(con i migliori tempi fatti in allenamento sarei riuscito a guadagnare una posizione ma niente più).

    Gara1: monto le intemedie. Non buona la partenza ma alla fine del primo giro sono 10° grazie a imprecisioni altrui. Cerco di non fare errori per continuare a fare esperienza senza danneggiare troppo, in fatto di punti, il nostro gruppo ma al 9° giro un piccolo avviso acustico mi blocca tutto: il volante non gira il freno non frena e il muro è inevitabile quindi ritiro e 0 punti.

    Gara 2: monto le slik ma piove. Faccio la mia miglior partenza da quando gioco a GTR2 difatti prima del Tamburello sono nel gruppo ma davanti in due o tre si toccano e si girano e dopo disperati tentativi di evitarli prendo in pieno un'auto che stava attraversando la pista. Riparto ultimo con la macchina un po' ammaccata ma che non sembra aver subito danni gravi. Per lo stesso motivo di gara 1 cerco di non fare più errori e questo mi permette di arrivare fino alla 9° posizione, raggiungo l'8° ma mentre sto studiando(poco) dove superarlo un'ingenuità, ma forse una sua astuzia, mi fa perdere qualche secondo, recupero ancora una volta ma non riesco più a raggingerlo alla fine io 8° e lui 7°.

    il terzo posto in classifica dei gruppi è salvo.

    vorrei migliorare un po' in fretta ma..............lasciamo perdere.

    ciao
    Marco
     
    .
  4. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Dai Marco, non demordere!
    I risultati conseguentemente arriveranno, con perseveranza e impegno.
    Quindi continua così..... le soddisfazioni non si faranno attendere troppo!
    ;)
     
    .
  5. pastello
     
    .

    User deleted


    bravo e sfortunato luca. marco e il primo tuo campionato gtr italia io l anno scorso facevo pena ma poi vedrai i risultati arriveranno bravo. complimenti anche a miki ieri lo visto combattivo andava bene datecvi dentro alla prossima daiiiiiiiiiiii
     
    .
  6. Albertik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastello @ 15/12/2010, 10:18) 
    bravo e sfortunato luca. marco e il primo tuo campionato gtr italia io l anno scorso facevo pena ma poi vedrai i risultati arriveranno bravo. complimenti anche a miki ieri lo visto combattivo andava bene datecvi dentro alla prossima daiiiiiiiiiiii

    quoto ampiamente il "Pastellone Nazionale" e Davide... dai dai... Forza Ragazzi!!!
     
    .
  7. Dario 77
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi arriveranno giorni migliori per tutti ne sono certo.....
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criserma @ 15/12/2010, 09:10) 
    ...vorrei migliorare un po' in fretta ma..............lasciamo perdere.

    ciao
    Marco

    ..ecco, appunto, ti sei dato la risposta da solo, lascia perdere, sei al primo campionato di altissimo livello, devi imparare tanto e non devi avere fretta, togliti dalla testa tanti conti di punti e di posizioni e pensa solo alla prossima staccata e alla traiettoria della curva che viene, il resto verrà da solo, tranquillo ;)
     
    .
  9. Criserma
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, grazie a tutti!!!

    non c'è miglior cura dei vostri incoraggiamenti per tirarsi su e cercare di fare sempre meglio.

    grazie ancora

    ciao
    Marco
     
    .
  10. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, nn è successo nulla di grave neh! piano piano ci si migliora come in tutte le cose e son sicuro che nelle prossime gare migliorerete ancora ;)

    W IRT!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
     
    .
  11. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    Il mio rapporto con i distributori di benzina é arrivato hai ferri corti, porc.....putt.......azz.....ola.... in gara due ho lasciato i litri di gara uno dovendomi cosi fare un pit ha due giri dalla fine in ottava posizione, peccato la serata é cominciata bene in qualifica scendo di quasi un secondo dal mio best lap, in gara uno decidiamo per le intermedie, ma il meteo durante la gara non ci da ragione, in gara due parto in fondo allo schieramento, risalgo fino all ottavo posto ....... e poi . Mi dispiace per come si é conclusa la gara due di Luca, ma la seconda posizione avuta prima di perdere la connessione lascia ben sperare nel proseguimento del campionato. Buona anche la prestazione di Marco, stiamo lavorando bene assieme, e i risultati non tarderanno ad arrivare.
     
    .
10 replies since 14/12/2010, 23:55   125 views
  Share  
.