COMMENTI GARA 3

Donington

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ecco i gladiatori! :D
    Inizio io.
    Riesco a far sospendere il Consiglio Comunale alle 20:45 (non gli ho detto quale impegno avevo! hihihi).
    Arrivo alle 21:10 e mi metto sulla macchina! Stamp! 2° tempo in qualy, poi finirò 10° NON male!!!!

    Gara 1
    Ed ecco qui, crash a 2 minuti dalla gara, Alice di merda! Esco e rientro giusto per mettermi in griglia, parto ultimo!!!! Fanculo, da 10° a 20°... vabbè....
    Approfitto della partenza maldestra di qualcuno e mi trovo 15° alla seconda curva, alla terza curva, Porreca mi manda in spin! Riparto 17°.
    Gara Sprint allora cerco di dare il massimo subito e porto la macchina al limite! Piano Piano recupero posizioni, sorpasso Gianni che tiene accelerato senza sentire le mie maledizioni e vado lunghissimo al tornantino prima del rettilineo sbattendo sulle gomme.
    Riparto e cerco di rimanere concentrato, faccio la mia gara e arrivo 10° con soddisfazione e rammarico che se fossi partito 10° magari........

    Gara2
    Parto 11° di merda!!! Mi ritrovo subito 15° e subito 13° già alla terza curva!
    Ho Cito davanti e inizio una rimonta che mi porta sotto sotto, nel frattempo perdiamo qualcuno e tutta la gara è stato un combattimento, prima con Cito che riesco a passare al penultimo tornantino e poi memorabile, con L.Colombo dove ci troviamo a 0,00000000 millesimo di secondo per un paio di giri, BELLISSIMO, ADRENALINA PURA ma soprattutto MAI SFIORATI NEMMENO UN PO'!!!
    Mettendo pressione riesco a passarlo nella curva in salita dove fa una legegra sbavatura e cerco di riprendere Rinaldi che è a 4sec.
    Ultimo giro, vedo che qualcuno accende il Barbeque, è Rinaldi!!! mi trovo 6° e sono contento come un bambino con la macchinetta nuova!!!
    Complimenti a tutti!!!

    Gianni, o tieni le cuffie in gara o vengo li e ti EVIRO!!! :D :D :D
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gianni, o tieni le cuffie in gara o vengo li e ti EVIRO!!!

    Occhio Gianni.... image :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
     
    .
  3. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    hehehehehehehe :1: :1: :1: :1: :1: :1: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Siete GRANDI!!! hahahahaha
     
    .
  4. Dario 77
     
    .

    User deleted


    NOn voglio essere di parte a mio fratello pero' sapendo che la gara scorsa c'e' stato un parlare continuo durante tutta la gara ha fatto benissimo a disattivare l'audio del ts l'avrei fatto anch'io..... :ole:
     
    .
  5. pastello
     
    .

    User deleted


    che posso dire solo una cosa le gare sprint le odio hahahah bravi a tutti e la cuffia lo spenta perche gia io mi deconcentro per niente poi sentire parlare mi fa sbagliare scusate
     
    .
  6. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario 77 @ 7/12/2010, 13:33) 
    NOn voglio essere di parte a mio fratello pero' sapendo che la gara scorsa c'e' stato un parlare continuo durante tutta la gara ha fatto benissimo a disattivare l'audio del ts l'avrei fatto anch'io..... :ole:

    Non per prendere le tue parti e ribadire il vaffanculo a Gianni, che anche la scorsa gara era disattivato, ma tu non ti saresti comportato come lui!
    AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Comunque, dalla prossima gara, due canali: Gruppo A e Gruppo B, e cerchiamo di restringere le responsabilità
     
    .
  7. pastello
     
    .

    User deleted


    perche come mi sono comportato io ?
     
    .
  8. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Bene Gianni, bene....
     
    .
  9. Albertik
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi,
    Qualifiche fatte un pò sotto l'acqua un pò senza... appena vedo che smette di piovere metto le intermedie ed azzecco il mio best lap 1.34 e rotti e parto 11 (sull'SLS LISGO, in qualy, figuro 16mo con tempo 1.36 e rotti???)...
    Gara 1: non una delle mie migliori partenze, con delle belle "Bagarre" fatte dai piloti davanti a me... Vengo colpito da alcuni piloti durante la gara perdendo alcune posizioni (il mio carrozziere aveva le mani nei capelli quando ha visto la mia 430)... finisco 13mo con tre giri al "cardiopalmo" con il Pastellone che, pur avendo le cuffie spente, presumo abbia sentito le mie imprecazioni lo stesso (non per mancanza di correttezza da parte sua, ci mancherebbe, ma abbiamo rischiato un paio di volte di fare delle minchiate alla Vettel Vs Webber...)...
    Gara 2: partenza decisamente sbagliata... gara incolore e battaglia finale con Gattuso, con il quale mi scuso per una mega sportellata agli ultimi giri che, per fortuna, non gli fa perdere posizione... (mi sono ovviamente fermato per cedergli il posto dovuto)... concludo 17mo...

     
    .
  10. giorocca
     
    .

    User deleted


    Eh, gladiatori si, fin troppo!!!...mi spiace ma stavolta l'ho fatto fuori dal vaso, dopo una qualifica da lotteria mi schiero 14° davanti a me c'è la BMW di Anzalone che fa una buonissima partenza, io con la 1^ lunga faccio più fatica ma poi mi trovo un bel corridoio libero dove lanciarmi, ..troppo, quando mi accorgo di aver superato il limite della staccata d'istinto mi butto nel prato per non tamponarlo, entrare nell'erba e non frenare è la stessa cosa, correggere la traiettoria manco a parlarne, mi ritrovo ad attraversare la pista senza poter fare niente, ne tocco 2 o 3 e finisco fuori dall'altra parte.
    Riparto penultimo perchè Rizzo ha la macchina fuori uso, al penultimo tornantino riesco a superare Torri ma al successivo mi si infila all'interno, nell'incrocio delle traiettorie lo tocco per un pelo e mi si gira davanti, ce la metto tutta per rimetterlo dritto e ripartiamo, il giro dopo mi fa girare lui e mi ha aspetta..., poi siamo stati insieme per un bel pò badando soltanto a non fare casini, stessa cosa in gara 2. alla fine un 11° e un 10° posto che lasciano il tempo che trovano, inutile dire che avrei preferito perdere la connessione in gara 1 <_<
     
    .
9 replies since 7/12/2010, 00:01   223 views
  Share  
.