COMMENTI GARA 1

Raod America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Dai pilotazzi, sotto coi commenti!!!!
    Raccontateci un pò che pasticcio avete combinato!!!
    :P
     
    .
  2. Criserma
     
    .

    User deleted


    Ebbene si...
    ...non siamo partiti nel modo migliore anzi quasi il peggiore, almeno per quanto riguarda gara 1.
    Luca, il nostro Team Manager, dice di assumersi le responsabilità di quello che è successo in gara 1 ma la causa c’è la dividiamo in 3 visto che sia io che Miky abbiamo “sfruttato” il suo lavoro quindi siamo complici: e basta. (penso che Miky sia d’accordo).

    Ma andiamo alla gara:
    La mia prima qualifica in GTRItalia non va benissimo anzi va parecchio male. Con un tempo parecchio più alto di quello che normalmente facevo in allenamento, che già non era il massimo, sono 14°………..su 14. Partenza tranquilla e dopo qualche curva guadagno una posizione. Dal 20°minuto di gara vedo che mi sto avvicinando ai due davanti a me, mancano solo 2 giri alla fine e li raggiungo, supero il primo maaaaimage……ecco il fattaccio……….. finita la benzina :cry: . Dopo di me finisce anche a Miky e a Luca……un errore di valutazione ci è fatale, peccato. [abbiate pietà di noi e scusateciimage].

    Partiamo in gara due dal fondo (per me non cambia nulla) arrivo fino alla 10ª posizione poi un errore (fortunatamente l’unico un po’ grave) mi fa ritornare in 12ª cerco di mantenere la calma(?!) e riesco a riguadagnare l’11ª che porto fino all’arrivo.

    Ovviamente il mio risultato non è un gran che ma vi assicuro che l’emozione è stata grande anzi grandissima quindi ringrazio ancora il team IRT per avermi dato questa opportunità. Ho solo da migliorare e farò di tutto per riuscirci.

    Ciao
    Marco
     
    .
  3. kattivic
     
    .

    User deleted


    Premessa: SONO UN COGLIONE!!!!

    Non ho mai sbagliato i calcoli della benzina... propio ora doveva accadere? :angry:

    In qualy non riesco a ripetere i tempi fatti durante quste settimane di prove, ma anche se fossi riuscito a ripetermi non avrei migliorato il piazzamento in griglia: parto 6°

    Gara 1:
    Pronti via e perdo due posizioni che recupero nel giro di due o tre tornate. Riesco a staccare chi mi segue ma non guadagno abbastanza per avvicinare chi mi precede, mantengo quindi il piazzamento ( 6° ), che mi avrebbe fatto partire in seconda posizione in gara due, fino a che il motore, per via del mio (e solo mio) errore, a mezzo giro dal traguardo, non si spegne.
    Risultato: 12° ed in ginocchio sui ceci per 5 min.

    Gara2:
    Partito dalla 12° posizione, riesco, giro dopo giro, a fare dei sorpassi che mi porteranno 7°.
    Per via del nervosismo che mi ha assalito in seguito all'erroraccio di gara 1, guido un pò più teso. Cosa che mi porta a fare due errori: un 270 gradi in uscita da una curva lenta (fortunatamente senza conseguenze) ed un lungo in una staccata con escursione per ricerca funghi qualche giro dopo. Ma in entrambi i casi, pur perdendo due posizioni, riesco sempre a riconquistare il piazzamento perduto.
    Arrrivo 7°, con qualche rammarico. Consapevole del fatto che , forse, partendo dalla posizione che mi competeva, sarei potuto arrivare un tantino più avanti.

    Edited by kattivic - 1/12/2010, 18:00
     
    .
  4. Albertik
     
    .

    User deleted


    Errare è umano!!! siamo mica delle macchine!!! dai dai... che nella prossima farete faville!!!
     
    .
  5. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    forza forza che per la prossima ho preparato le mazze.... non disperate..... rimarranno "stranamente" loro a secco ihihihahahahaha :punish: :box: :box:
     
    .
  6. Dario 77
     
    .

    User deleted


    io per scaramanzia non parlo.... :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:
     
    .
  7. pastello
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi e normale io dico la verita quando faccio i conti da oggi in poi carichero una latta da 10 litri nel cofano per un eventuale rabbocco dai ragazzi alla prossima farete meglio
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    Dai dai Luca, mettici una pietra sopra (alla calcolatrice), vedrai che la prossima ti farà i conti giusti e arriverai nelle posizioni che ti competono,
    viaggiare in sesta / settima posizione nel GtrItalia non è mica da tutti neh!!! complimenti a tutti :friends:
     
    .
  9. Master+
     
    .

    User deleted


    Dai... sono sicuro che la prossima non sbaglierete.
     
    .
  10. cimarace
     
    .

    User deleted


    DAIIII.......DAI.......!!! :2: :2: E' Stata una bella gara....cmq!!! :) :) Sempre a tavolettaaaaaa :biker: :biker:
     
    .
  11. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi!
    Vi difendo a spada tratta perchè domani sera vi batterò sicuro in quanto a erroracci....Sono con voi!!
     
    .
  12. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Azzz...!!!

    Dai ragazzi non vi abbattete, un erroraccio a campionato ci sta, significa che dalle prossime gare andrà tutto bene!!!! ;)

    Dateje er gassssss!!!!!!! :D :D
     
    .
  13. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Qualifiche buone ma nn negli standard che avevo fatto nei giorni di allenamento, ma all'ultimo giro riesco a guadagnare una posizione nei confronti di Martina.

    Gara partita bene, riesco a mantenere la posizione ed a attaccarmi ai primi 2, un pò alla volta perdo decimi ogni giro che dopo un pò diventano quasi 10 secondi prima del pit.
    Entro ai box, accendo la sigaretta per i 2 tiri che mi faccio ogni volta, schiaccio invio e comincia la sosta, solo che il meccanico niubbo mi mette solo 10 litri e mi dice via radio: "O mi paghi di più o il prossimo giro faccio sciopero!" Mentre faccio il giro riesco a fare il bonifico per sto meccanico di merda e rientro dinuovo ai box, tutto "liscio".

    Esco circa in 9^ posizione e cerco subito di spingere la tedesca al limite, e ci riesco anche, un duello veloce con il Pinguo, metto 2 ruote fuori pista, e perdo anche la 9^ posizione (andiamo bene...)

    Cerco di nn fare più errori e ad un certo punto il gioco mi và a desktop e sento sempre via radio: "Ciao sono il tuo computer, se hai dato i soldi al meccanico di merda niubbo, nn vedo perchè io nn posso averne!" Ricarico la postepay del PC (nn avevo il CC del computer purtroppo) e dopo 50 secondi riesco ad entrare nel gioco, tanto ormai... Finisco 10° o 9°, nn ricordo, ieri sera nn me ne fregava una ghez...

    Complimenti al FRATELLONE DARIO che nonostante dica sempre "son tutti dei missili" ha terminato 4° con conseguente medaglia di legno, mica male per un rookie al GtrItalia!
    Complimenti anche a Max che in un circuito che a lui nn piace tanto (gli fà cagare) ha tenuto duro portando a casa punti per lui e per la squadra.
    Complimenti anche al mio pc che ha resistito ad un calcio taglia 45 dritto nelle ventole anteriori, chissà che la prossima volta si svegli...

     
    .
  14. pastello
     
    .

    User deleted


    peccato davvero luca andavi forte dai la prossima ti riprendi tutto con gli interessi BRAVO AL MIO FRATELLINO ANDAVA DA DIO E BRAVO MAX TI HANNO INQUADRATO PER MEZZORA MENTRE ERI IN LOTTA CON IOTTI E L ALTRO NON LO SO CHE BATTAGLIA
     
    .
  15. Albertik
     
    .

    User deleted


    Dai dai che ieri andavate forte!!! eravate degli "orologi" nei tempi!!! forza per la prossima e sempre FORZA IRT!!!
     
    .
18 replies since 1/12/2010, 15:58   183 views
  Share  
.