COMMENTI GARA 2

Portimao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    E' stata una bella gara ragazzi, si poteva sicuramente ottenere qualcosina in più ma ci siamo divertiti!!!
    Sotto coi commenti cari!
     
    .
  2. pastello
     
    .

    User deleted


    ALLORA CHE DIRE ,UNA COSA E CERTA LA MIA GARA MIGLIORE DA QUANDO SONO IRT , HO LOTTATO SPORTELLATA SU SPORTELLATA CON CAMPIONI DEL CALIBRO DI PROSPERI ORTENZI MIGAZZI ALZALONE AURICCHIO BELLO DAVVERO , E POI VEDERE CHE DIETRO A ME ANCORA 2 IRT IL GRANDE DAVIDE E LO SPETTACOLARE GIO, MI SONO DIVERTITO DA MATTI E SIAMO SOOLO ALL INIZIO E VAIIIIIIIII FORZA IRT , L UNICO RAMMARICO E AVER PERSO LA 6 POSIZIONE A 2 GIRI DALLA FINE CON ANZALONE PER GOMME USURATE, MA VA BENE 7 IN QUESTO GIRONE PER ME E COME UNA VITTORIA :biker: :1: :risate: :drunk: :hooray: :drive: :ole:
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    Beh, mai mettere un limite alla provvidenza, ma per quel che mi riguarda, arrivare 9° in quel girone lì è ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
    In qualifica devo montare le medie davanti per strappare un 45,2 che vale la 19^ posizione, con le morbide non riesco proprio ad andare :nono: . Lo stesso tempo lo faccio nel riscaldamento col pieno e questo mi fa ben sperare per la gara.
    La gara però comincia con la pista umida. Nel consulto in TS non ascolto le sirene che mi tentano di montare le morbide, con un pò di apprensione parto con le medie, ci vogliono un paio di giri per capire come vanno ma poi prendo fiducia e comincio a rimontare fino a raggiungere compare Ghevin col quale restiamo ingaggiati praticamente tutta la gara con scambi di posizione ma senza mai nemmeno sfiorarsi....grande!!!! Spero di avere qualche chance verso la fine dello stint ma nonostante le medie gli ultimi 2 giri sono sulle tele....Al primo pit entro insieme al Pastello, lo invito a farci un caffè insieme ma lui piglia e se ne va....che carattere!!!
    Dopo poco ricomincia l'elastico con Ghevin con i giri migliori a un passo davvero buono che si protrae per tutto lo stint.
    Nell'ultimo c'è il tempo per un brivido, ad un certo punto mi trovo Prosperi che litiga un pò con la sua belva, lo passo ma poi ritorna, nel curvone prima dell'arrivo si affianca all'interno, sento il motore ma non lo vedo, lo sento quando cerco la corda, è già dentro e non posso fare altro che alzare il piede per non finire sulle mine :drive: ...tanto ti ripiglio ;)
    Negli ultimi 2 giri come al solito ho le gomme finite e mi devo difendere dal ritorno prepotente di Ortenzi, cerco di limare le poche unghie che mi sono rimaste per restare aggrappato all'asfalto quando mi scompare all'improvviso dagli specchietti...ci rimango un pò male, poi vedo che ha finito la benzina!!! Non ci posso credere, vabbè la crisi ma un paio di litri in più noo??
    Comunque sono stracontento del risultato, visto il livello dei concorrenti c'è da ciucciarsi le unghie, e dopo il pc crash della prima gara serve per il morale.
    Alla prossima, complimenti a tutti, è veramente un privilegio correre con voi :cincin: :drive:
     
    .
  4. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti!!
     
    .
  5. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi.......... Continuate così e finitela di dire "questi so mostri questi so mostri" se siete li un motivo ci sarà no???? e come dice uno che conosco: giù di gaaaaaaaasssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!! :1: :1: :3: :3: :biker: :biker:
     
    .
  6. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 23/11/2010, 09:09) 
    Nell'ultimo c'è il tempo per un brivido, ad un certo punto mi trovo Prosperi che litiga un pò con la sua belva, lo passo ma poi ritorna, nel curvone prima dell'arrivo si affianca all'interno, sento il motore ma non lo vedo, lo sento quando cerco la corda, è già dentro e non posso fare altro che alzare il piede per non finire sulle mine :drive: ...tanto ti ripiglio ;)
    Negli ultimi 2 giri come al solito ho le gomme finite e mi devo difendere dal ritorno prepotente di Ortenzi, cerco di limare le poche unghie che mi sono rimaste per restare aggrappato all'asfalto quando mi scompare all'improvviso dagli specchietti...ci rimango un pò male, poi vedo che ha finito la benzina!!! Non ci posso credere, vabbè la crisi ma un paio di litri in più noo??

    Bravi ragazzi!!! Complimenti!!! :D
    Zio i tuoi commenti sono sempre uno spasso da leggere...fanno davvero rivivere la gara con il giusto tocco di ironia... davvero bravo!!! ;)
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COOPER_S @ 23/11/2010, 11:02) 
    CITAZIONE (giorocca @ 23/11/2010, 09:09) 
    Nell'ultimo c'è il tempo per un brivido, ad un certo punto mi trovo Prosperi che litiga un pò con la sua belva, lo passo ma poi ritorna, nel curvone prima dell'arrivo si affianca all'interno, sento il motore ma non lo vedo, lo sento quando cerco la corda, è già dentro e non posso fare altro che alzare il piede per non finire sulle mine :drive: ...tanto ti ripiglio ;)
    Negli ultimi 2 giri come al solito ho le gomme finite e mi devo difendere dal ritorno prepotente di Ortenzi, cerco di limare le poche unghie che mi sono rimaste per restare aggrappato all'asfalto quando mi scompare all'improvviso dagli specchietti...ci rimango un pò male, poi vedo che ha finito la benzina!!! Non ci posso credere, vabbè la crisi ma un paio di litri in più noo??

    Bravi ragazzi!!! Complimenti!!! :D
    Zio i tuoi commenti sono sempre uno spasso da leggere...fanno davvero rivivere la gara con il giusto tocco di ironia... davvero bravo!!! ;)

    Grazie Giovanni, però te torna a correre....che fai meno ridere di me ;)
     
    .
  8. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 23/11/2010, 11:40) 
    CITAZIONE (COOPER_S @ 23/11/2010, 11:02) 
    Bravi ragazzi!!! Complimenti!!! :D
    Zio i tuoi commenti sono sempre uno spasso da leggere...fanno davvero rivivere la gara con il giusto tocco di ironia... davvero bravo!!! ;)

    Grazie Giovanni, però te torna a correre....che fai meno ridere di me ;)

    La voglia c'è - e pure tanta - credimi, quando leggo delle vostre imprese in giro per il mondo (virtuale e non...), "rosico" parecchio :dash2: . Ci ho anche riprovato a riprendere in mano il volante (volevo chiedere l'iscrizione all'ultima 24h) ma mi sono reso conto che trovare più di 15 min consecutivi per allenararmi è praticamente impossibile :nono: .

    Al momento mi godo i vostri successi - che sento anche miei ;) - in futuro chissà...


    Ciauzzzzzz :biker: :biker: :biker:
     
    .
  9. Busca80
     
    .

    User deleted


    Bravissimi ragazzi!!!
    ....Non c'è una diretta tipo Vic 2009-2010 per vedere le vostre gare??
    Mi farebbe molto piacere seguirvi!!!
    Bravi ancora!!!

    Busca
     
    .
  10. jam71
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti gli IRT!! quoto Busca80 ci vorrebbe proprio una diretta cosi da potervi seguire !
     
    .
  11. Dario 77
     
    .

    User deleted


    peccato per la diretta che lisgo non si sia mai organizzata per mandarla in onda online.... la pecca e' che corrono la stessa sera 3 gironi e credo sia veramente dura da gestire.... PECCATO
     
    .
  12. Albertik
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi, sicuramente gara migliore della passata nel girone "infernale" A. In qualifica parto penultimo ma con tempi non lontani dai miei vicini. In gara, con l'umido, scelgo di mettere la potenza a zero e gomme mordibe... la macchina tiene bene e, piano piano che si asciuga la pista comincio a tenere una buona media... recupero su Cito, e via il primo sorpasso... recupero su Colombo "nn ci credevo" e via di sorpasso anche li (grazie ad una sua leggera uscita) ma poi, purtroppo, le gomme cedono e Colombo mi ripassa... con la pista asciutta la potenza a zero mi toglie quel leggero sovrasterzo che mi consentiva di entrare meglio in curva... visto chi avevo davanti e chi dietro (Cito non mollava la presa)... sono comunque soddisfatto di concludere 15mo e prendere punti e di non aver fatto grosse cavolate ai box ... il divertimento non e' di certo mancato... Complimenti a tutti gli IRT partecipanti... avete fatto veramente ottimi risultati... ed un "in bocca al lupo" per Amedeo... (cavoli che sfiga)... in fine, complimenti anche agli altri IRT... la vostra presenza in questo post non fà altro che ribadire quanto siamo una grande famiglia... alla prossima (sperando personalmente di continuare a migliorare)...

    Edited by Albertik - 23/11/2010, 20:31
     
    .
  13. cimarace
     
    .

    User deleted


    :ole: "COMPLIMENTI RAGA..." :ole: AAAh Tavolettaaaaa!!! :biker: :biker: :biker:
     
    .
  14. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario 77 @ 23/11/2010, 15:11) 
    peccato per la diretta che lisgo non si sia mai organizzata per mandarla in onda online.... la pecca e' che corrono la stessa sera 3 gironi e credo sia veramente dura da gestire.... PECCATO

    Eh, siamo in 70 / 75 a correre contemporaneamente su 3 server, sarebbe un'impresa titanica trovare anche quelli che fanno la diretta, è un peccato perchè hanno Maurizio Cairoli che tanti commentatori professionisti gli fanno le pippe!!!
    Guardate qui:
    www.gametribes.tv/
     
    .
  15. pastello
     
    .

    User deleted


    cazzo che bravo quasi come meeeee gio guarda che io sono un bravo commentatore neee :thumbsup:
     
    .
18 replies since 23/11/2010, 02:04   127 views
  Share  
.