COMMENTI GARA 1

Nurburgring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    ah mi pareva lol!! dai che siamo solo alla prima e di occasioni ce ne sono neh?!? ;)
     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    ;)
    Ed è certo che l'impegno sarà per riscattare sta magra figura!

    In effetti ripensandoci, la fiammata era troppo bassa, per cucinare il porcetto non va per niente bene!!!
    Mi rifarò alla prossima!!!
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reschizzo @ 9/11/2010, 20:51) 
    .... entro per il pit e la mia piazzola è occupata....non è serata, al giro seguente dopo il pit rientro in pista in 21° posizione con tanta voglia di recuperare ma i lag si ripresentano e a questo punto decido a malincuore di ritirarmi.
    Azzz che serata di cacca!!! :(

    Non te la prendere Giorgio, il prossimo raduno è già stato organizzato per questo week end, lo faremo a Lourdes, poi vedrai come ci gira ;)
    Solo a titolo statistico vorrei farti una domanda: hai fatto la chiamata per il pit stop prima di fermarti?
    Da quello che si è visto ieri sera il livellamento delle prestazioni dei piloti è tale che è molto difficile fare la differenza in pista, al contrario errori di strategia e al pit stop possono costare tantissime posizioni.
    Dobbiamo curare molto anche questo aspetto, è fondamentale.

    P.S. In Lisgo-Sezione privata ho messo un quiz, per chi risponde, ricchi premi e cotillons :D

    Edited by giorocca - 9/11/2010, 23:12
     
    .
  4. reschizzo
     
    .

    User deleted


    :lol: Hahaaa Gio...... ma son serate, anch'io come te da quando uso gtr2 ho avuto pochi episodi sia di lag che di crash, prima o poi doveva capitare.
    Io faccio sempre la chiamata ai box, solo che questa volta nonostante avessi ancora carburante x 3 giri si è accesa la luce azzurra dei box e pensavo di averlo premuto inavvertivamente non so se è per questo, a me non è mai successo.
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reschizzo @ 9/11/2010, 23:35) 
    :lol: Hahaaa Gio...... ma son serate, anch'io come te da quando uso gtr2 ho avuto pochi episodi sia di lag che di crash, prima o poi doveva capitare.
    Io faccio sempre la chiamata ai box, solo che questa volta nonostante avessi ancora carburante x 3 giri si è accesa la luce azzurra dei box e pensavo di averlo premuto inavvertivamente non so se è per questo, a me non è mai successo.

    e sei entrato nella pit lane con la luce azzurra ancora accesa o magari hai fatto un altro giro,
    so che non è facile in quei momenti avere tutto sotto controllo ma io finchè non riesco a darmi una spiegazione ci stò male, chevvoifà :scratch_one-s_head:
     
    .
  6. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Son entrato con luce accesa, vallo a capire gtr2 :huh:
     
    .
20 replies since 8/11/2010, 23:42   129 views
  Share  
.