COMMENTI GARA 1

Nurburgring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Evvai!!!
    Ho arrostito salsiccia con le cipolle alla Haug-Haken!
    Mai successo, ringrazio Alberto per l'ottimo consiglio di aumentare i giri del motore da 7300 a 7600 che mi ha fatto vivere per la prima volta questa ebbrezza!!! :D :D

    A parte gli scherzi, lottavo per l'11 posto e in staccata dopo un sorpasso alla prima curva ho cotto il motore dopo una gara divertentissima!
    Ho lottato con molti, ed è stato mitico guadagnare due posizioni dopo la prima sosta ai pit.
    Ho girato abbastanza costante ma non sono riuscito a dare il meglio e non capisco perchè: si girava un secondo più alto del solito, non c'era il solito grip nonostante ci fossero le stesse temperature!
    Mo ci alleniamo per Portimao, con la speranza di migliorare il risultato finale!
     
    .
  2. pastello
     
    .

    User deleted


    CHE DIRE ,HO FATTO DEL MIO MEGLIO PIU DI COSI NON POTEVO FARE 14. E UN OTTIMO PIAZZAMENTO ,E PENSARE CHE SE CI FOSSE STATO ANCORA UN GIRO A MIGAZZI L AVREI PASSATO ERA IN CRISI DI GOMME ,MA VA BENE LO STESSO, D ALTRONDE QUESTO HE IL GIRONE DI FERRO, E SE PENSOO CHE HO LASCIATO DIETR GENTE COME RINALDI AC VITO ORTENZI ALLORA DICO HO FATTO UNA GRAN GARA MI SONO DIVERTITO UN MONDO ALLA PROSSIMA AA :ole: :pace: :drive:
     
    .
  3. Busca80
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi!!!
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 8/11/2010, 23:42) 
    ......ed è stato mitico guadagnare due posizioni dopo la prima sosta ai pit.

    ....eh, peccato che uno ero io che sono stato a litigare col pulsante dello spegnimento del motore, credevo che non fosse spento perchè i meccanici non si muovevano, così l'ho acceso davvero e ho interrotto il rifornimento giocandomi 10 sec. almeno, così quanto sono uscito mi sono trovato solo soletto, cavolo era così bello stare "vicini vicini". Per finire in bellezza, dopo una sudata pazzesca per arrivare a riprendere Cito, mi ha crashato il pc a 3 o 4 giri dalla fine "Game over" :not_i:
     
    .
  5. Albertik
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire... probabilmente questa è stata la mia peggior gara e peggiori qualifiche da quando sono IRT... senza parole :( :( :( ... Cercherò di rifarmi... Complimenti al "Pastellone" ed ad Amedeo e complimenti a Davide, Giò e Giorgio che stavano facendo un'ottima gara e vittime solo della sfortuna... FORZA IRT!!!
     
    .
  6. Dario 77
     
    .

    User deleted


    davide ma non e' che hai scalato troppo bruscamente? io ho sempre usato i giri motore al massimo e non ho mai avuto problemi fino adesso......
     
    .
  7. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti comunque ragazzi, andrà mejo la prossima volta ;)

    p.s. magari Davide aveva fretta di passarlo :lol:
     
    .
  8. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario 77 @ 9/11/2010, 15:02) 
    davide ma non e' che hai scalato troppo bruscamente? io ho sempre usato i giri motore al massimo e non ho mai avuto problemi fino adesso......

    Si, ho scalato un tris d'assi e una scala da imbianchino!

    CITAZIONE (TheDoctor @ 9/11/2010, 15:08) 
    Bravi tutti comunque ragazzi, andrà mejo la prossima volta ;)

    p.s. magari Davide aveva fretta di passarlo :lol:

    Ma quale fretta!
    C'era tutta la gara a disposizione!!!!
    Mancavano ancora l'enormità di due giri alla fine!!!
     
    .
  9. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 9/11/2010, 17:25) 
    Ma quale fretta!
    C'era tutta la gara a disposizione!!!!
    Mancavano ancora l'enormità di due giri alla fine!!!

    Niubbo!!! :1:
     
    .
  10. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'incoraggiamento.
    E' sempre bello avere qualcuno che ti conforti....
    Mi vado a rileggere i post su Lisgo va.
     
    .
  11. Dario 77
     
    .

    User deleted


    e all'arrosto di "Ghevin" Francesconi, dovuto alla violenta staccata effettuata per evitare un urto al suo immediato avversario....
    CHE SARCHIAPONE AHAHAHAHA
     
    .
  12. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 9/11/2010, 18:36) 
    Grazie per l'incoraggiamento.
    E' sempre bello avere qualcuno che ti conforti....
    Mi vado a rileggere i post su Lisgo va.

    il mio "niubbo" Davide, era solo per sdrammatizzare, ma se te la prendi tanto la prossima volta starò ben attento ai commenti che farò
     
    .
  13. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Eh si Luca, me la sono presa come me la prendo sempre, sai, sono abituato a prendermela!
    Ma cosa cacio stai dicendo eh?!?!?!?
    :blink:
    Fossimo stati in area privata, sai, ti avrei già mandato affancina! :B):
     
    .
  14. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Gara da dimenticare, iniziata bene finita malissimo.
    parto 6° e dopo 7/8 giri mi ritrovo 3° per errori altrui, cerco di non forzare troppo ma le gomme anteriori non vanno in temperatura e commetto il primo errore, i seguito cominciano problemi di lag, mi spariscono le auto per ricomparire dopo qualche secondo e così finisco per tamponare un'auto e mi ritrovo in 14° posizione, i lag sembrano essere finiti ma la disaventura continua, entro per il pit e la mia piazzola è occupata....non è serata, al giro seguente dopo il pit rientro in pista in 21° posizione con tanta voglia di recuperare ma i lag si ripresentano e a questo punto decido a malincuore di ritirarmi.
    Azzz che serata di cacca!!! :(
     
    .
  15. Dario 77
     
    .

    User deleted


    dai che il champ e' lungo ci sara modo di dimostrare il gruppo IRT
     
    .
20 replies since 8/11/2010, 23:42   129 views
  Share  
.