Richiesta ammissione a pilota ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!Mi sono presentato qualche settimana fa QUI, sotto il nome casimark, ma ho preferito cambiarlo con uno più simpatico e che uso più spesso :lol:

    Mi chiamo Marco e vengo da Milano.
    Mi piacerebbe tanto poter far parte del Team, che in queste settimane da "guardone" ho trovato interessante simpatico e professionale! (anche se ho rotto un pò le balle a Ghevin in PM :3: )

    A breve termine mi piacerebbe poter partecipare ai test che fate-farete in preparazione ai campionati LISGO e GTRitalia, di cui ho già scaricato il pacchetto.
    A lungo termine, ovviamente, mi piacerebbe poter partecipare ale gare ufficiali :biker:

    Attendo infos per poter partecipare ai vari Test se possibile e soprattutto a presto in pista!!! :drive: :drive:
     
    .
  2. lombardenair
     
    .

    User deleted


    Ciao marco, credo propio che farai il vic, x le altre due ci vuole un po' d'esperienza in piu' tranneche' sei un fenomeno :hooray:
     
    .
  3. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Capisco..
    Beh io non ho mai partecipato a campionati virtuali, solo partite nella Lobby, quindi mi affido a voi per sapere a cosa potrò partecipare :D
    Comunque si tratterebbe solo a livello di Test.
     
    .
  4. lombardenair
     
    .

    User deleted


    non so' che dirti ma io che sono dentro da 2 mesi faccio i test vic :D
     
    .
  5. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Yes Yes!Ovviamente mi adeguo :-)..parlo da ignorante perchè non so come funziona..
     
    .
  6. pastello
     
    .

    User deleted


    ciao marco ben venuto
    :ole: :ole:
     
    .
  7. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    ciao Marco e benvenuto........ :cincin:
    Sicuramente riceverai istruzioni da chi di dovere
     
    .
  8. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Le istruzioni son già state ampiamente date via MP.
    comunque, Admin, Staff e TM sono gli organi che decidono chi far partecipare ai vari Campionati.
    I piloti collaudati solitamente partecipano ai campionati esterni mentre nell'importante vetrina del VIC partecipano i restanti piloti più qualche pilota Under Test sempre nominato dall'organo suscritto.
    Se qualcuno ha già ricevuto comunicazione a riguardo, bhe, che fortuna!!!!
    Tutti gli altri piloti Under Test si tengano pronti perchè Le autorizzazioni vengono prima comunicate in casa ai nominati e poi rese pubbliche nel campionato di riferimento (in questo caso il VIC).
     
    .
  9. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Io resto in attesa di essere confermato come "Pilota Under Test" e soprattutto di avere l'autorizzazione a partecipare a test, o anche solo girare sui server test presenti on line.
     
    .
  10. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Per girare sui server online (ovviamente IRT) scaricati il necessario dei campionati...
    VIC in primis e se vuoi gli altri...
    Parteciperai online alle fasi di prove e test sui nostri server o potrai entrare quando vorrai purchè non in gare ufficiali.
    Prendiamo la tua richiesta in esame ma considera che ovviamente, se non avremo la possibilità di verificare le tue capacità (e non parlo solo di quelle di guida), saremo impossibilitati a dare corso a quanto richiesto.
     
    .
  11. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Certamente!
    Parteciperò anche attivamente sul forum, come ho già fatto in passato per altri game on line, e a Team Speack.

    Per i server on line cercherò di fornirmi di tutto il materiale necessario e di verificare qualora ci fossero eventi particolari a cui poter partecipare.

    A presto in pista e spero di non deludervi. :box:
     
    .
  12. Criserma
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto :hi: :hi: :hi:
     
    .
  13. giorocca
     
    .

    User deleted


    Ciao Marchino, buona permanenza in IRT!! :cincin: :hi:
     
    .
12 replies since 3/11/2010, 12:40   135 views
  Share  
.