[GT WEB] Adesioni alla 24H di Road America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    image



    Tutti i Piloti che desiderano partecipare postino qui di seguito l'adesione cosi da iniziare a farci un'idea di quanti saremo a voler partecipare e se eventualmente sarà il caso di iscrivere un secondo team !!

    Nota bene: Iscrizioni aperte per il momento ai soli piloti Ufficiali IRT.

    Attenzione: A chi dovesse iscriversi ad entrambi gli eventi si comunica già da ora che sarà necessario ovviamente arrivare preparatissimi ad entrambi gli eventi che sono uno di seguito all'altro !! Quindi fate bene i conti con il tempo libero che avete da dedicarci ;)

    1) Maurizio Scarfò
    2) Riccardo Cibra
    3) Vincenzo Cavarra

    Edited by Delgado - 6/9/2010, 11:36
     
    .
  2. Master+
     
    .

    User deleted


    Diciamo che conoscendola molto bene mi permette di stare "tranquillo" e fare qualche giro in meno qui e + su Le Mans.

    Unica cosa che mi fa storcere il naso è un sistema anti cheat mancante.

    Comunque presente anche qui.
     
    .
  3. Riccardo Fast
     
    .

    User deleted


    :alienff: :alienff: Presentissimissimo :alienff: :alienff:
     
    .
  4. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    ma in che data si fara comunque potrei essere disponibile :thumbsup:
     
    .
  5. Delgado
     
    .

    User deleted


    c'è il 16 e 17 ottobre.. praticamente subito dopo LeMans.. :)
     
    .
  6. Dario 77
     
    .

    User deleted


    secondo me si poteva fare 1 team di coloro che non vogliono fare le mans. tutte e 2 mi sembra un po impossibile a distanza di 1 settimana!!!!
    Almeno io parlo per me se faccio le mans questa la salto... a voi la parola
     
    .
  7. Delgado
     
    .

    User deleted


    Sarebbe L'ideale Dario.. ma pare che LeMans la vogliono fare tutti :D purtroppo sono una accavallata all'altra.. quindi credo proprio che una delle due la si salta me sa..
     
    .
  8. Master+
     
    .

    User deleted


    Poi c'è da aggiungere che anche se ti spacchi il __)_) per allenarti arriveranno i soliti chitter. Tanto vale farla ugualmente ma senza "troppo" impegno.
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master+ @ 6/9/2010, 19:43)
    Poi c'è da aggiungere che anche se ti spacchi il __)_) per allenarti arriveranno i soliti chitter. Tanto vale farla ugualmente ma senza "troppo" impegno.

    mah, non mi sembra in stile IRT partecipare senza troppo impegno !!!, piuttosto non partecipiamo dichiarando che non aderiamo ad eventi senza sistema anticheat.
    Iscriviamo 2 team per Le Mans e concentriamoci li con molto, molto impegno ;)
     
    .
  10. Dario 77
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente allo zio!!!! BRAVO
     
    .
  11. Master+
     
    .

    User deleted


    Riflettendoci su avete pienamente ragione. poi chi la sente la moglie... 2 fine settimana di fila a girare :rolleyes:
     
    .
  12. pastello
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d accordo con gio senza sistemi anti imbroglioni lasciamo stare . e per l impegno QUELLO HE D OBBLIGO RAGAZZI SIAMO IRT NON SCORDIAMOLO MAI DOBBIAMO DARE SEMPRE IL MILLE PER MILLE
     
    .
11 replies since 22/8/2010, 10:42   202 views
  Share  
.