Sli-M leo bodnar 5a e 6a senza rpm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Mi è arrivata ieri sera la Sli-m di leo bodnar.... installata correttamente sul volante vado a partire e.... i giri del motore funzionano fino alla 4a ma dalla 5a alla 6a mi restano spenti..... cosa devo modificare??
     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zizza17 @ 22/7/2010, 14:13)
    Mi è arrivata ieri sera la Sli-m di leo bodnar.... installata correttamente sul volante vado a partire e.... i giri del motore funzionano fino alla 4a ma dalla 5a alla 6a mi restano spenti..... cosa devo modificare??

    ..togli la 5^ e la 6^....ti risparmi un sacco di cambiate, co sto caldo...... :beach:
     
    .
  3. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Io nn saprei aiutarti, ho lo sli pro di bodnar, magari Master+ sà essere spiegativo :risate:
     
    .
  4. Master+
     
    .

    User deleted


    Mmmmh, non saprei a me funzionava tutto! C'è da dire che delle volte alcune versioni di driver nn sono sempre compatibili al 100%.
    Hai aggiornato il firmware?
    Usi il software dello Sli-Pro ma con modifica del welcom.ini ed alla 3^ riga (se non sbaglio) imposti sli-m = true (invece di false)?
    Su quale simulatore ti da 'sto problema?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    si master stò utilizzando il software della sli-pro con la riga della sli-m su true e il problema me lo da sia con gtr 2 che con evo.... secondo me è qualche impostazione sbagliata.... infatti ho notato che delle altre luci apparte quelle blu del cambio marcia le altre non vanno...
     
    .
  6. Master+
     
    .

    User deleted


    hai provato su rFactor?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    nu non ritrovo il cd XD

    comunque ho notato che funziona la 5a solo dopo aver messo la sesta e riscalando dopo di che funge sempre..... ma la sesta rimane sempre senza....
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    ..ma il venditore che dice?...e se fosse difettoso? :scratch_one-s_head:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    sicuramente è qualche impostazione perchè nel test funge tutto e anche on line con race on è tutto ok..... boh....
     
    .
  10. reschizzo
     
    .

    User deleted


    prova a guardare qui www.eksimracing.com/forum/ io ho risolto diversi problemi consultando questo forum.
    Puoi verificare com'è configurato lo SLI, aprendo il file di testo Mgr, se con il test funziona tutto si tratta di configurazione, altra possibilità, verifica se nel PLR del gioco a questa stringa "Write Shared Memory" and set it to "1" deve essere a 1.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reschizzo @ 27/7/2010, 19:13)
    prova a guardare qui www.eksimracing.com/forum/ io ho risolto diversi problemi consultando questo forum.
    Puoi verificare com'è configurato lo SLI, aprendo il file di testo Mgr, se con il test funziona tutto si tratta di configurazione, altra possibilità, verifica se nel PLR del gioco a questa stringa "Write Shared Memory" and set it to "1" deve essere a 1.

    il write shared memory è a 1 sennò mi rimane tutto spento XD

    Comunque si ora apro un topic nel forum Ek
     
    .
10 replies since 22/7/2010, 13:13   290 views
  Share  
.