richiesta all'irt

saro' un pilota?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lombardenair
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti, eccomi qua come tanti a fare la mia richiesta di diventare pilota irt. Ho letto il regolamento un po lunghino ma daltronde le regole vanno rispettate(e mi sembra giusto).Attendo notizie, saluti Alessandro :rolleyes:
     
    .
  2. lombardenair
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo se ho sbagliato a scrivere qualcosa o a postare nel posto abagliato dato che a distanza di quasi 2 mesi non mi risponde nessuno :B):
     
    .
  3. Ademir
     
    .

    User deleted


    Ciao. Credo che la tua richiesta non sia stata vista dallo staff, e chiedo scusa a nome di tutti i membri dello staff.

    Cmq per diventare pilota ufficiale, non occorre essere dei missili, ma avere la voglia e la costanza di girare. Essere presente sul forum e in TS, cosa che alcuni sottovalutano.
    Ovviamente la correttezza è parte fondamentale del tutto.

    Cmq a breve verrà annunciato il Virtual Italian Championship 2010-2011, campionato nato lo scorso anno per piloti alle prime armi. Credo che quello sia un buon inizio.

    Continua a seguire le notizie sul forum, e fai un salto in TS quando puoi.

    Ciao ciao ^_^ ^_^
     
    .
  4. Master+
     
    .

    User deleted


    Sai com'è... le ferie... :1:
    Comunque ben venuto.
     
    .
  5. kattivic
     
    .

    User deleted


    :ole: :ole: :hi:
     
    .
  6. pastello
     
    .

    User deleted


    BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCUSACI MA DOPO LE FERIE HE UN DRAMMA :cry:
     
    .
  7. Criserma
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro, benvenutooooo!!!!!! :hi: :hi: :hi:
     
    .
  8. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro,
    la tua richiesta è stata vista eccome!
    Sembrava però poco coerente con quanto scrivi, cioè dici che hai letto bene il regolamento, non lo mettiamo in dubbio minimamente! ;)
    Però:

    "REGOLAMENTO AGONISTICO
    I piloti che faranno richiesta di entrare nel Team, avranno la possibilità di confrontarsi, durante le sole sessioni di prova, con i piloti IRT. In questa fase, Admin e Staff valuteranno le qualità degli aspiranti piloti IRT che non dovranno essere essenzialmente legate al proprio best lap, ma fondamentalmente alle Regole di Comportamento in pista della FIPV.
    Il periodo di valutazione di ciascun aspirante non è standard ma deciso dagli Admin e dallo Staff e sempre a loro discrezione il pilota potrà essere ammesso a disputare gare ufficiali o fun event per valutarne le sue capacità nel confronto diretto con l'avversario. Alla fine di detto periodo, verrà comunicato al pilota che ne avrà fatto richiesta, la promozione a pilota ufficiale IRT o meno."

    Quì è ben spiegato come poter entrare a far parte ufficialmente della famiglia, finora non abbiamo avuto granchè modo di vederti in pista a girare, vuoi per il periodo di ferie comuni, vuoi perchè attendevi di finire la postazione e comunque dopo non ci ha fatto richiesta di come entrare nei nostri server.....

    Comunque, a breve saremo tutti decisamente più attivi qui e ci sarà dunque modo di valutare la tua richiesta.
    Nel frattempo ti consiglio di armarti di TS3 e cominciare magari a farti sentire almento "a voce" e considera che se hai bisogno di qualsiasi delucidazione non devi fare altro che chiedere...
    ;)
     
    .
  9. lombardenair
     
    .

    User deleted


    ok io ts l'ho gia scaricato ma ci vuole la pass e poi ho un altro problema!!! non mi fa iscrivere alla lobby di gtr e non so come risolvere.siccome il mio amico carminekw in questo periodo e' un po' impegnato non so come risolvere.vi posso disturbare di sera su ts? saluti alessandro ;)
     
    .
  10. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto tra noi certo che puoi anzi devi disturbare la sera e cosi risolviamo tutto . per entrare nella lobbi devi scaricare un piccolo aggiornamento comunque entra in ts e poi cerchiamo di aiutarti ciao ae a persto
     
    .
  11. lombardenair
     
    .

    User deleted


    ok io ho scaricato st3 e pure teamviever ma non so come mettermi in contatto con voi!! a prersto.
     
    .
  12. lombardenair
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kavarraw1 @ 11/9/2010, 19:43)
    ciao e benvenuto tra noi certo che puoi anzi devi disturbare la sera e cosi risolviamo tutto . per entrare nella lobbi devi scaricare un piccolo aggiornamento comunque entra in ts e poi cerchiamo di aiutarti ciao ae a persto

    ciao ma non e' che x caso sei il fratello di carminekw??? xke se e' cosi tu mi conosci :D
     
    .
  13. Delgado
     
    .

    User deleted


    eheh allora vi conoscete :P
     
    .
  14. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    si sono io ma tu sei il compare di mio fratello? aggiungimi a msn che cosi ti posso mandare la pac x la lobbi di gtr2 oppure chiamami al **********
    il contatto e [email protected] a presto ciao


    Edit:
    Vincenzo, ho cancellato il numero di cell....
    Magari mandaglielo in privato, giusto per tua magigore privacy!
    ;)

    Edited by -Ghevin- - 13/9/2010, 22:23
     
    .
  15. lombardenair
     
    .

    User deleted


    Un grazie a tutti gli amici x l'aiuto datomi ieri sera, e finalmete ho avuto il piacere di sentirvi su ts3 e msn stasera ci risentiamo x sistemare le ultime cose. un abraccio e a piu' tardi :help:
     
    .
14 replies since 17/7/2010, 16:46   245 views
  Share  
.