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Qualcuno a qualche consiglio da darmi riguardo a qualche cambio sequenziale?
Quello del g25 che ora uso non mi gusta molto e i paddle bhè sono belli e utili xò (cosa strana) non riesco a girare sugli stessi tempi che con il sequenziale.....
es.
Spa 2004 2:21:xxx con sequenziale
Spa 2004 2:25:xxx con paddle...... -
Master+.
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Preso quello di ARCTeam, figata pazzesca, provato anche quello di Frex, ma nn paragonabile a questo.
Preciso, robustissimo e durezza come un cambio GT. Prezzo sui 250€.
Te lo consiglio, disponibilatà economica permettendo
Per quanto riguarda i tuoi tempi, il motivo per il quale sei + veloce con il cambio sequenziale manuale rispetto ai paddle, è che sei obbligato a tenere una marcia superiore perchè hai le mani occupate sul volante ed in uscita nn saresti in grado di cambiare (cosa che fai tranquillamente coi paddle), di conseguenza hai + scorrimento in curva.
Ho notato pure io sta cosa. Col porsche 997 RSR al ring giravo in 8.30 e col sequenziale manuale ho fatto 28.. -
.CITAZIONE (Master+ @ 22/6/2010, 14:59)Prezzo sui 250€.
azzo.... mi sà che per il momento dovrò aspettare i dindi dell'assicurazione visto la cifra e le spese che ho avuto in questi gg (Macchina e pc). -
Ademir.
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Ciao. Io credo di essere uno dei pochissimi che usa il sequenziale... Secondo me è una questione di abitudine e adattamento. Ti dico che io ho provato a girare con le "palette" ma i miei tempi si alzano a dismisura! Eppure inizialmente guidavo sempre con quest'ultime.
Secondo me è una questione di adattamento alla diversa situazione.
Per completezza posto un vecchio video su come uso il sequenziale
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