GARA 9

CROWNE PLAZA RACEWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    A riccà, pellegrinaggio a Lourdes?
    :D
     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    La gara peggiore di tutta la mia vita, durata solamente 2 curve dopo il via.
    Riesco a stare attaccato al culo di Fabione dalla prima curva, sono in scia sulla seconda pronto ad allargarmi per il sorpasso in uscita sul rettilineo ma a mezza curva Fabio inchioda, sicuramente per una sbandata avuta, penso.
    Gli vado sopra, io rompo sospensioni e motore, lui riparte ultimo.
    :wacko:
     
    .
  3. Delgado
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a vedere cos'è successo all'inizio perchè son arrivato tardi.. però ho visto la vittoria di Lucaaaaa :D :ole: che conquista anche la testa del campionato !! :thumbsup:

    Poi il secondo posto di Max che si conferma velocissimo ed è ad un soffio dal podio del campionato GT2 :B): fantastico !!

    Peccato per gli "infortunati" altrimenti era un weekend da panico :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delgado @ 30/4/2010, 09:22)
    non sono riuscito a vedere cos'è successo all'inizio perchè son arrivato tardi.. però ho visto la vittoria di Lucaaaaa :D :ole: che conquista anche la testa del campionato !! :thumbsup:

    Poi il secondo posto di Max che si conferma velocissimo ed è ad un soffio dal podio del campionato GT2 :B): fantastico !!

    VAI LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Delgado @ 30/4/2010, 09:22)
    Peccato per gli "infortunati" altrimenti era un weekend da panico :)

    Minchia paura.....
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 28/4/2010, 09:53)
    A riccà, pellegrinaggio a Lourdes?
    :D

    ...Mmmhhh, mi sa che non basta, :( ,
    per il momento ci dobbiamo "accontentare" dei risultati di Luca e Max....sticazzi!!!!!!!!! :woot: :ole: :thumbsup: , peccato per la tua Davide, capita anche nelle migliori famiglie.... :B):
     
    .
  6. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Caz che gara ragazzi!!! Quella che in teoria doveva essere la meno profiqua é stata la più soddisfacente :P
    In qualifica mi riesce di strappare il 2' posto a Iotti proprio all'ultimo secondo e così ci poteva essere la possibilità di un buon piazzamento in gara.
    Si parte per la gara e tengo la seconda posizione nonostante i numerosi attacchi di Fabio che poco dopo commette un errore e scivola indietro...poi anche Miconi che era partito primo fa' un errorino ed esce all'ultima curva con io che approfitto subito :P Maurizio ne aveva più di me in quel frangente ma nonostante tutto riesco a tenerlo dietro e guadagno 5-6 secondi...nel frattempo gli altri big ( Amorosi, Ranaldi, Melonari ecc ) escono per incidente penso e proprio per questo che il 1' posto sarebbe stata ottima cosa ma nn era proprio scontato...al pit decido di nn cambiare le gomme dietro ed esco con 24 secondo di vantaggio dal secondo ma haime' la macchina tendeva a scivolare al posteriore perché il muso puntava molto all'interno curva e per questo motivo perdevo in alcuni giri quasi 1 secondo, fortuna che a 30 minuti dalla fine la macchina si é sistemata ed ho potuto guidare come volevo!!!
    Splendida vittoria di pura tattica :) e speriamo che a Barcellona la mia Maserati nn abbia paura della zavorra che avrà addosso hihiiihihii!!!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    :2: MITICO :2:
     
    .
  8. Criserma
     
    .

    User deleted


    GRANDE LUCA!!!!!! :hooray:
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 30/4/2010, 13:11)
    ...al pit decido di nn cambiare le gomme dietro ed esco con 24 secondo di vantaggio dal secondo ma haime' la macchina tendeva a scivolare al posteriore perché il muso puntava molto all'interno curva e per questo motivo perdevo in alcuni giri quasi 1 secondo, fortuna che a 30 minuti dalla fine la macchina si é sistemata ed ho potuto guidare come volevo!!!

    ...va che sei forte neh! se cambiavi anche le posteriori perdevi 12 sec. ma te ne restavano altrettanti e non perdevi un sec. al giro! per fortuna sai guidare anche sui cerchi :woot: ..non è che la macchina si è sistemata, sei tu il fenomeno!!! ;) :D :hooray: :hi1:
     
    .
  10. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 1/5/2010, 00:02)
    CITAZIONE (TheDoctor @ 30/4/2010, 13:11)
    ...al pit decido di nn cambiare le gomme dietro ed esco con 24 secondo di vantaggio dal secondo ma haime' la macchina tendeva a scivolare al posteriore perché il muso puntava molto all'interno curva e per questo motivo perdevo in alcuni giri quasi 1 secondo, fortuna che a 30 minuti dalla fine la macchina si é sistemata ed ho potuto guidare come volevo!!!

    ...va che sei forte neh! se cambiavi anche le posteriori perdevi 12 sec. ma te ne restavano altrettanti e non perdevi un sec. al giro! per fortuna sai guidare anche sui cerchi :woot: ..non è che la macchina si è sistemata, sei tu il fenomeno!!! ;) :D :hooray: :hi1:

    Come dare torto a quel saggio dello Zio!!!! :D

    Grande gara Luca... complimenti davvero!!!!!! ;)
     
    .
9 replies since 28/4/2010, 08:53   139 views
  Share  
.