GARA 6

DONINGTON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Pioggia, pioggia e ancora pioggia????
     
    .
  2. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    No Davide, nn è staro proprio così :)

    Qualifica con meteo incerto, con poco allenamento riesco a fare un buon 6° posto poco prima che la pioggia cadesse e nn permettesse più un tempo utile per partire il più savanti possibile.

    Gara 1 e carico la macchina con le slick morbide sperando che il tempo regga il più possibile con condizione di umido ma purtroppo nn sarà così!!!
    Riesco a recuperare 3 posizioni alla partenza e mi incollo a Gavino con Christian Urso subito dietro, passano i minuti e pian piano perdo dal sardo volante ma tengo bene dietro Urso con il distacco che oscilla tra 1 e 2 secondi ma il bello deve ancora venire!!! A 10 minuti dalla fine viene giù acqua peggio che alle cascate del Niagara quindi mi ritrovo con gomme slick finite e una pista che dire bagnata è poco!! perdo fino alla 8^ posizione con cui finisco gara 1

    Gara 2 speculare a gara 1, mettiamo le dure wet e cerchiamo di tenere duro fino a che la pioggia nn scende ma all'inizio perdevamo troppo e partendo dal palo dopo 2 giri mi trovo in 10^ posizione a soffrire con ste gomme che si scaldavano leggermente troppo, col meteo uguale per tutte e 2 le gare sapevo che alla fine potevo recuperare qualcosa e così è stato, 7° posto finale sofferto ma almeno mi son divertito!!

    Prossima gara a Spà e almeno li speriamo di far bene perchè il circuito me gusta mucho :D
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    E grande Doc, a quanto pare hai trovato il feeling giusto con la Gillette, peccato nn riuscirvi a seguire + di tanto xk arrivo a casa la sera tardi dal lavoro, mangio e poi subito a nanna :)
     
    .
2 replies since 24/3/2010, 11:24   93 views
  Share  
.