Test 24h Sepang

Domenica 14 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kattivic
     
    .

    User deleted


    Hi

    A race test is planned this sunday evening in order to validate servers, mod and tracks.
    This test is open to validated teams. 52 slots are available.


    DATE

    Sunday, March 14th

    EVOLUTION OF THE RACE

    3 sessions of 60 minutes each are planned for this race test (sessions 2 and 3 are adjusted to 70 minutes in order to have a complete formation lap and to wait for the end the previous session)
    2 or 3 pilots per teams.

    The race test will take place simultaneously on two servers as for usual endurance race. Before entering a server, pilots will have to check their team's affectation there : www.gtweb-live.com/site/index.php?file=GTWeb_Endurance&page=FigeClassement
    TIME SCHEDULE

    - Free Practice :16H
    - Qualification 16h53 : 5 minutes ( Fisrt session only )
    - Race Session 1 : 17H00-18h00 (race session of 60 minutes )
    - Race Session 2 : 17H50-19h00 (total race session of 70 minutes, running session approximately 60 minutes )
    - Race Session 3 : 18H50-20h00 (total race session of 70 minutes, running session approximately 60 minutes )

    Start procedure are described in the rules. It is mandatory that every pilot read the rules. If any question, please ask on the forum.

    SERVER INFORMATION

    - Session 1 => s1.gtweblive.com
    - Session 2 => s2.gtweblive.com
    - Session 3 => s1.gtweblive.com

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il GTWeb ha organizzato un ultimo test per la 24 di Sepang per domenica 14 marzo.


    Squadre di 2/3 piloti.
    Il test si svolgerà su due server in parallelo come la corsa endurance. Si dovrà dunque verificare la vostra assegnazione prima di ogni sessione (salvo la prima), a questo indirizzo: www.gtweb-live.com/site/index.php?file=GTWeb_Endurance&page=FigeClassement


    - Prove libere: ore 16.00
    - Qualifica 16.53 per 5 minuti (soltanto la prima sessione)
    - Sessione 1 : 17.00-18.00 (durata totale della sessione 60 minuti)
    - Sessione 2 : 17.50-19.00 (durata totale della sessione 70 minuti, Gara 60 min. circa)
    - Sessione 3 : 18.50-20.00 (durata totale della sessione 70 minuti, Gara 60 min. circa)


    Si dovrà accedere al server almeno dieci minuti prima dell'orario di inizio.


    Previsioni meteo per il test:www.gtweb-live.com/forum/viewtopic.php?f=93&t=2743

    Edited by kattivic - 11/3/2010, 16:59
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    Presente turno qualsiasi :)
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    ....Io pure..2° o 3° turno ;)
     
    .
  4. reschizzo
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non posso esserci :(
     
    .
  5. Riccardo Fast
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :alienff: :alienff: Io faccio il 4 Presentissimo :alienff: :alienff: :1: :1:
     
    .
  6. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Disponibile
     
    .
  7. kattivic
     
    .

    User deleted


    Azz... quasi dimenticavo... :cry: io sono disponibile :D
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    non c'è un limite per il numero dei partecipanti vero? se ci sono posti liberi possiamo entrare in quanti vogliamo, giusto? :scratch_one-s_head:
     
    .
  9. kattivic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 11/3/2010, 19:10)
    non c'è un limite per il numero dei partecipanti vero? se ci sono posti liberi possiamo entrare in quanti vogliamo, giusto? :scratch_one-s_head:

    Il limite è dato dagli slot (52) che poi è il numero di teams iscritti. Quindi si, c'è il limite per questo test: tre turni di gara, tre piloti per team.
     
    .
  10. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kattivic @ 11/3/2010, 19:22)
    CITAZIONE (giorocca @ 11/3/2010, 19:10)
    non c'è un limite per il numero dei partecipanti vero? se ci sono posti liberi possiamo entrare in quanti vogliamo, giusto? :scratch_one-s_head:

    Il limite è dato dagli slot (52) che poi è il numero di teams iscritti. Quindi si, c'è il limite per questo test: tre turni di gara, tre piloti per team.

    certo, però visti i test precedenti, dubito che saranno occupati tutti gli slot, quindi se qualcuno si vuole cimentare si tenga pronto,
    anche perchè al momento siamo solo in 5 ;)
     
    .
  11. Max..
     
    .

    User deleted


    Ragazzi domenica pomeriggio non credo che sarò in casa, perciò stavolta passo. Sarebbe utile che partecipasse anche chi non lo ha fatto in precedenza.
     
    .
10 replies since 11/3/2010, 10:30   190 views
  Share  
.