GARA 5

MID OHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    E allora dai dai dai!
    A Riccà...
     
    .
  2. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Pista che a confronto con Monaco a poco da invidiare, impossibile sorpassare a meno che il pilota davanti nn sbaglia altrimenti il trenino e' assicurato!!

    Partiamo con le qualifiche e la difficoltà di trovare un giro pulito si fa sentire, ma riesco comunque a piazzarmi in quarta posizione dietro al trio Gaioni, Pintus ed Urso a pochi decimi

    Gara 1, partenza pulita e riesco a mantenere la 4a posizione ma i primi giri son stati da panico con Urso davanti e Prosperi dietro che mi mettevano nn poca pressione!! riusciamo pian piano a staccare Prosperi & Co e mi incollo a Christian...25 giri con distacco massimo di 1secondo e mezzo e poi sorpresa...riesco a prendere la scia di Urso e riesco a sorpassarlo alla frenata dopo il 1' intermedio (grande Christian in questa occasione, sportività ai massimi livelli) e concludo 3'

    Gara 2, parto in sesta piazza e subito mi sfila Gavino (che c'avevi fretta?!?! hihiiihiihiiii), grande paura perché eravamo molto vicini tutti quanti e alla curva in discesa a destra dopo la chicane veloce vengo toccato dietro e finisco per prati...riparto ultimo e sorpasso su sorpasso riesco a conquistare la 7a piazza (ultimamente le rimonte mi riescono bene!!!)

    Complimenti a Gaioni e Prosperi per le 2 vittorie
    Complimenti a Gavino ed Urso che nonostante le difficoltà sono sempre li
    Complimenti anche al mio compagno di team che anche nn riuscendo a guidare a dovere la Vertigo riesce sempre a portare a casa punti preziosi

    Ci si vede a Donington!!!!
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    Bei ricordi donington, mi ricordo un 7 posto in gara 2 finchè le gomme non hanno mollato (poi 9°) ma con qualche pilota bravo in + rispetto all'anno scorso.
     
    .
  4. Delgado
     
    .

    User deleted


    Bhè Luca t'è riuscito bene sorpassare anche qui :D
     
    .
  5. Max..
     
    .

    User deleted


    Anzitutto devo dire che mi spiace infinitamente per il mio compagno di squadra Gianni Cristino che aveva veramente dato l'anima su questa pista e visto il passo che aveva dimostrato di avere, poteva fare una bella gara. Dai Gianni non ti demoralizzare e cerca di fare il meglio la prossima volta.

    Per quanto mi riguarda, che dire, dopo due gare sfigatissime (due probabili podi sfumati perchè al Mugello ho distrutto l'auto per non beccare Porreca che si era intraversato e a Brno ho avuto i meccanici coperti ai box da un'altra auto), proprio nella gara in cui non avevo il passo velocissimo dei primissimi, ho finalmente piazzato la pole position (miracolo più unico che raro credo) e la mia prima vittoria al GTRItalia.
    Ho creduto nella pole subito dopo il mio primo giro, perchè malgrado la pista bagnata, mi rendevo conto che non mi mancava il "manico" per far finalmente spiccare il volo alla mia F430 targata IRT.
    E' stata veramente una vittoria molto sofferta. Praticamente sono state due ore di battaglie con Morelli che per mia disgrazia, ed anche perchè non avevo voluto variare minimamente il mio assetto troppo duro per quelle temperature fredde, aveva nel piede qualche decimo di secondo più di me. Tuttavia, partendo dalla pole position ho cercato di sfruttare i vantaggi del MidOhio, trovando percorrenze sempre pulite e mai rivolte alla ricerca del giro veloce, così da evitare ogni errore e difendermi senza grandi problemi. Devo dire comunque, grande Morelli che oltre ad un passo velocissimo, ha anche dimostrato di avere una pazienza infinita.
    Grazie a tutti e alla prossima !!!
     
    .
  6. pastello
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi che dire questa gara ero davvero allenato, ma poi la tensione l'inesperienza mi fa fare errori che non ho mai fatto .va be dai, complimenti al mio compagno di squadra maxxxxxxxx grande davvero ,peccato averlo deluso aveva fatto un assetto fantastico. [scusa max]
     
    .
  7. Master+
     
    .

    User deleted


    Gianni, nn buttarti giù. Vedi cosa ho combinatio io a Imola...
     
    .
  8. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche questa gara e' andata a metá...

    Qualifiche buone riesco a piazzarmi 4' dietro ad Amorosi, Vivenzio e Chesini (che avrà una disconnessione prima della partenza) e ho pure migliorato il mio best di 2 decimi!!!

    Parte la gara e riesco a tenere dietro Ranaldi (che poco dopo andrà fuori pista sbagliando una curva) e Melonari

    Capisco subito che giro per giro perdevo dai primi, ma con pazienza e precisione riesco a girare su tempi buoni e tengo dietro Melonari che un pò di giri più in la mi tocca facendomi girare ma sportivamente aspetta, a fine ora avevo davanti Muià al quale recuperavo costantemente 2-3 decimi a giro doppiati permettendo ma nn riesco a superarlo prima del pit, allora decido di giocarmi la posizione confidando nei meccanici

    Schiaccio il pulsante del pit ma nessuno risponde...lo faccio per un altro giro ma poi rientro lostesso et voilá...piazzola occupata!!! Faccio un'altro giro e finalmente via libera al pit!!!

    Da li in poi comincia il calvario con pioggia che veniva giu a secchi e nn smetteva per niente, pit inutile per mettere le dure wet che dopo poco cominciano già a perdere grip...Davide aveva anche detto che le intermedie andavano bene secondo lui, ma nn l'ho ascoltato cosí per uno sbaglio mio ha pagato anche lui :(

    Settima posizione finale che vale come oro e speriamo che a Donington il tempo nn giochi brutti scherzi!!!
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 12/3/2010, 13:29)
    Settima posizione finale che vale come oro e speriamo che a Donington il tempo nn giochi brutti scherzi!!!

    ihihi...sperare nel bel tempo in Inghilterra è quasi un'utopia neh!!..
    ...ma te corri come il grande Ago? ...350 e 500!! Stakanovista :D
     
    .
  10. Max..
     
    .

    User deleted


    Questi pit stop ci stanno massacrando cavolo. Viste come si erano messe le cose, credo che con il 7° posto sei andato di lusso !!!
     
    .
9 replies since 10/3/2010, 12:36   154 views
  Share  
.